I democratici della California negano l'appoggio al senatore Feinstein

I democratici della California non hanno appoggiato la senatrice di lunga data Dianne Feinstein per le imminenti elezioni primarie, ponendo le basi per una dura campagna contro sfidanti come il presidente del Senato della California Pro Tempore Kevin de León, riferisce Dennis J Bernstein.

Di Dennis J. Bernstein

Non è un segreto che il secondo politico più potente dello Stato della California, il presidente del Senato pro tempore Kevin de León, si sta preparando per una dura battaglia per le primarie con la senatrice senior della California, Dianne Feinstein. Molti ritengono che sia giunto il momento di cambiare la guardia e che sia ora che una persona di colore rappresenti lo stato della minoranza bianca della California.

Kevin de Leon (Wikipedia)

Lo scorso fine settimana, i democratici della California si sono rifiutati di appoggiare il senatore Feinstein, in un grave rimprovero al senatore senior della California, aprendo la porta alla candidatura di de León.

Secondo il Sacramento Bee, "Da bambino, de León ha trascorso del tempo su entrambi i lati del confine, a Tijuana, Bassa California e Logan Heights a San Diego e si identifica fortemente con la cultura messicana, anche se non sa dove fossero i suoi nonni". provengono."

Il senatore de León ha recentemente guidato una coalizione per sponsorizzare una legislazione “che affronta le carenze nei nostri sistemi giudiziari e lavorativi che creano serie sfide per la comunità di immigrati della California, comprese leggi più severe sul furto salariale, la garanzia dei visti U dalle forze dell'ordine e la fornitura di assistenza sanitaria ai bambini privi di documenti. "

Prima di entrare nella legislatura, de León ha insegnato corsi di cittadinanza agli immigrati. Quando ha prestato giuramento come 47esimo presidente pro tempore del Senato della California nel 2014, è diventato il primo latinoamericano a ricoprire la carica in più di un secolo.

Bernstein ha parlato con Kevin de León il 14 febbraio 2018.

Dennis Berstein: Con tutti che guardano Washington e si chiedono se la riforma umana sull’immigrazione possa essere approvata, cosa ti aspetti dal Congresso?

Kevin de León: Questi sono tempi molto difficili per molti di noi. Come nazione, siamo alle prese con la rinascita di ideologie brutte e piene di odio, inclusa la supremazia bianca, che emergono dai livelli più alti del nostro governo federale. Stiamo affrontando qualcosa con cui non abbiamo mai dovuto fare i conti prima nella nostra storia politica.

Allo stesso tempo, non sono mai stato più orgoglioso di essere californiano. Nel novembre 2016, i californiani hanno rifiutato la politica alimentata dal risentimento e dal fanatismo. La questione DACA mi sta molto a cuore. In California, abbiamo la stragrande maggioranza dei beneficiari del DACA, la stragrande maggioranza dei Dreamers, e abbiamo la stragrande maggioranza dei beneficiari del programma TPS [Temporary Protected Status], principalmente da El Salvador. Ospitiamo anche la maggior parte degli immigrati nella nazione, sia quelli che sono diventati cittadini statunitensi naturalizzati, sia quelli che devono ancora normalizzare il loro status a causa delle disfunzioni di Washington, DC.

In questo contesto, il programma DACA è davvero un frutto a portata di mano. Sia i democratici, sia i repubblicani nell’elettorato nazionale, sostengono fortemente i Dreamers e il DACA. Il motivo per cui la questione dovrebbe sembrare così complessa non riesco a capirlo, a parte il fatto che si sta giocando un gioco politico e che i beneficiari del DACA sono stati presi come ostaggi. Spero che si possa raggiungere un accordo basato sul buon senso per dare a questi giovani uomini e donne la protezione che meritano. Abbiamo bisogno di una riforma sensata e globale dell’immigrazione per i circa 11 milioni di immigrati privi di documenti in tutta la nazione.

DB: Qual è la tua risposta allora hai sentito che dobbiamo fare qualcosa riguardo al problema della “migrazione a catena”?

KDL: Per me, “migrazione a catena” è un’altra parola per ricongiungimento familiare. La tesi alla base del nuovo termine è piuttosto perniciosa. Francamente, molti dei miei familiari più stretti non avrebbero potuto entrare in questo paese se nella politica di immigrazione del paese ci fosse stata una cosiddetta clausola di “migrazione a catena”. Se avessimo avuto una politica di immigrazione basata esclusivamente sul merito, non sarei mai diventato il leader del Senato dello Stato della California.

DB: In un comunicato stampa verso la fine di gennaio hai espresso la tua preoccupazione che la Homeland Security stava minacciando di perseguitare i funzionari pubblici se avessero continuato a dare il loro sostegno alle città santuario. Pensi davvero che l'ICE arresterà funzionari come te?

KDL: Si tratta di minacce straordinarie intese a intimidire e mettere a tacere gli oppositori politici. Ma minacciare di utilizzare come armi le agenzie federali contro i californiani e i loro rappresentanti eletti non farà altro che rafforzare la nostra determinazione.

DB: Vorrei cambiare argomento per un attimo. Ciò riguarda l’economia e l’ambiente. Come sapete, i Trumpiti sono entusiasti delle trivellazioni offshore. Questo è un grosso problema nel contesto del riscaldamento globale e sta contrapponendo la California al resto del paese.

KDL: La California ha la fortuna di avere una costa incomparabilmente bella e incontaminata e vogliamo mantenerla tale per le generazioni future. In California abbiamo alcune delle politiche sul cambiamento climatico più progressiste del mondo intero. Entro il 2030 genereremo metà della nostra elettricità da fonti rinnovabili: eolica, solare e geotermica. Stiamo investendo nell’energia solare sui tetti delle comunità a basso reddito. Stiamo cercando modi per fornire veicoli elettrici alle comunità negli strati economici più bassi. Lo stiamo facendo intenzionalmente per assicurarci di democratizzare i nostri benefici legati al cambiamento climatico e offrire sollievo a quelle comunità che soffrono in modo sproporzionato a causa delle devastazioni del biossido di carbonio e di altre emissioni.

Stiamo assistendo a un’amministrazione che sta cercando di allentare unilateralmente, attraverso l’azione esecutiva, tutte le nostre politiche progressiste in uno stato come la California. Abbiamo creato 500,000 posti di lavoro solo nel settore dell’energia pulita. Ciò significa che oggi in California ci sono dieci volte più posti di lavoro nel settore dell’energia pulita che nel carbone in tutta l’America! Non c’è dubbio, c’è una battaglia in corso tra Washington e la California, e non solo sulla questione dell’immigrazione.

DB: Stiamo assistendo ora al lancio dell’industria della marijuana ricreativa, che sta cercando di diventare un enorme raccolto di denaro. Che ruolo vedi che avrà la marijuana nel futuro della California?

KDL: L'uso ricreativo della cannabis è ora la legge della California. Ha il sostegno schiacciante della gente. È responsabilità dei governi statali e locali predisporre un quadro normativo che sia responsabile e fiscalmente prudente. Ma ora è la legge in California, e qualsiasi minaccia da parte del Dipartimento di Giustizia – e in particolare da parte di Jeff Sessions, che ha la mente fissa su una certa epoca della storia americana – incontrerà resistenza legale.

Dennis J. Bernstein è un conduttore di "Flashpoints" sulla rete radiofonica Pacifica e autore di Ed. Speciale: Voci da un'aula nascosta. È possibile accedere agli archivi audio all'indirizzo www.flashpoints.net.

50 commenti per “I democratici della California negano l'appoggio al senatore Feinstein"

  1. RudyM
    Marzo 6, 2018 a 12: 40

    Certamente non sono un fan di Feinstein, ma de León non fa altro che spingere ulteriormente i democratici nella direzione del sostegno alle frontiere di fatto aperte e contro lo stato di diritto.

    Questo problema è uno dei motivi principali per cui solo di recente sono diventato repubblicano registrato.

    I democratici sono impazziti con la loro glorificazione delle varianti della politica identitaria (contro la maggioranza storica negli Stati Uniti), la loro denigrazione di Putin e della Russia, il loro flirt con le leggi contro l’incitamento all’odio (sia Biden che Dean hanno fatto l’assurdo dichiarazione secondo cui l’incitamento all’odio non è libertà di parola), i loro “peni femminili” e molte altre follie. Negli ultimi anni non si sono dimostrati migliori dei repubblicani in politica estera, e sono solo marginalmente migliori sulle questioni economiche.

    • Insegnante
      Marzo 1, 2018 a 17: 50

      Esiste una cosa come la realtà. ! milioni di immigrati legali all'anno a partire dalla legge sull'immigrazione di Reegan. Nessun limite o quota da allora. Anche 20 milioni di clandestini contando le legalizzazioni bracero di Reagan. Tutto per danneggiare i sindacati e far crescere l'economia stupida. Puoi lamentarti e mettere la testa sotto la sabbia o puoi fare qualcosa al riguardo> Vai avanti Salta. Chiama il tuo Senatore, vedi quanto cambia.

  2. Marzo 1, 2018 a 07: 31

    "... anche se non sa da dove vengono i suoi nonni."

    Quanto è opportuno.

    • Insegnante
      Marzo 1, 2018 a 17: 47

      È un uomo saggio che conosce suo padre. Forse sei saggio.

      • Annie
        Marzo 2, 2018 a 00: 37

        Professore, questo riguarda il mio post a cui ha risposto. Non vivo in California, anche se mi piacerebbe vedere qualcun altro, qualcuno più liberale e progressista prendere il suo posto. Il punto era che la sua età non è un problema per me, e semplicemente non mi piace quando le persone fanno commenti sprezzanti sugli anziani. Niente a che vedere con la sua politica. Penso che i politici non dovrebbero servire più di 2 mandati, e sono sicuro che tu ne conosca le ragioni, quindi ti risparmierò.

        • Realista
          Marzo 2, 2018 a 08: 28

          Il motivo per cui l’età diventa un problema per i candidati politici molto anziani non è perché si presume che non siano compos mentis, ma perché personalmente non avranno alcun interesse nel futuro che stanno creando con le loro politiche – non ne subiranno le conseguenze a lungo termine. . I giovani dovranno convivere con qualunque politica venga elaborata e dovrebbero, in un mondo perfetto, avere più voce in capitolo.

          In una certa misura si dà la colpa ai giovani di non candidarsi più frequentemente alle elezioni o di votare contro i propri interessi nella scelta dei candidati. Ma lei ha detto sopra che i vecchi hanno più soldi e possiedono più proprietà. Sfortunatamente, possedere ricchezza è strettamente connesso con la conquista del potere politico in questo paese, il che significa che il mazzo è a scapito dei giovani e dei loro interessi semplicemente per mancanza di denaro. Non è una situazione ottimale, secondo me.

          Forse ogni candidato presidenziale all’orizzonte per le prossime elezioni non sarebbe un settantenne se le spese elettorali fossero limitate e finanziate con fondi pubblici. Mantenere forti programmi di previdenza sociale e Medicare è fondamentale, ma lo sono anche l’assistenza all’infanzia, Medicaid e i finanziamenti per l’istruzione. Non cannibalizziamo l'uno per sostenere l'altro con un voto strettamente legato all'età. Cannibalizziamo invece alcuni dei lucrosi contratti concessi al MIC, che sono di scarso beneficio e soprattutto una minaccia per tutta la vita sul pianeta.

          • cmp
            Marzo 2, 2018 a 14: 41

            Roba fantastica – Discussione fantastica!!!

            Ciclo dopo ciclo, ci viene insegnato a guardare e combattere solo con un prisma partigiano. Ma la corruzione monetaria in politica viene respinta come sbagliata dall’85% degli americani. Quando impareremo tutti ad aprire gli occhi e a lavorare insieme?

            Credo che il pregiudizio e la discriminazione siano radicati fondamentalmente nel sistema dal fatto che la corruzione con il finanziamento di campagne elettorali e il lobbying basato su questioni è considerata legale.

            … E credo che la nostra società nel suo insieme (e la sua struttura di potere) sia semplicemente un riflesso di quegli abusi incostituzionali del Primo Emendamento.

            … Credo anche che queste leggi incostituzionali non saranno MAI modificate dagli eletti all’interno del sistema esistente. Può essere cambiato solo da una vera mobilitazione dal basso —> SU.
            ad esempio: diritto di voto delle donne

            … È qui che Citizen's United diventa davvero mortale. È così letale a livello locale, dove può dominare i movimenti delle iniziative della città, della contea e dello stato. Mi imbatto in questo tutto il tempo.
            es: Sposta per modificare..

            Ora, non è divertente come coloro che odiano assolutamente le tasse siano le stesse persone che insistono su un sistema di governo che appartiene al miglior offerente?

            … Allora, sei abbastanza ricco? Ci sono molti dati su questo.

            …E sei abbastanza grande?:
            Vai a: opensecrets.org/news/2015/06/donor-demographics-old-white-guys-edition-part-i/

            …E tu, sei abbastanza Uomo?:
            Vai a: opensecrets.org/news/2015/06/donor-demographics-old-white-guys-edition-part-ii/

            … E ovviamente, sei abbastanza bianco?:
            Vai a: opensecrets.org/news/2015/06/donor-demographics-old-white-guys-edition-part-iii/

            "Cinquanta uomini governano questo paese... e potrebbe essere una cifra elevata."
            Joe Kennedy

          • Insegnante
            Marzo 2, 2018 a 15: 46

            Realista, guarda il latino, stai uscendo con te stesso. Sospetto che come minimo dovessi studiare Etica al liceo cattolico. In sintesi, buon punto, ma lascia stare l'Alter Wine.

          • Realista
            Marzo 2, 2018 a 16: 44

            Ipotesi accurata sulla mia educazione antidiluviana in cui ogni questione poteva essere discussa in circolo dai gesuiti, ma il termine aveva ampia diffusione nei film, quando la maggior parte era ancora in bianco e nero. Sono sicuro che è lì che l'ho imparato. In questi giorni bevo raramente vino, sia esso il tipo “altar” o “alter”. Spero che Annie possa vedere che sono altruista al riguardo, poiché la mia richiesta è che gli elettori privino me e gli altri fossili egoisti che controllano il sistema dei diritti civili.

        • Insegnante
          Marzo 2, 2018 a 15: 50

          Annie, un paio di cose, prima di tutto, ero piuttosto sconvolto dal fatto che nella mia diatriba sul flusso di coscienza avessi digitato Franz Josef di Francia. Naturalmente, FJ dell'Austria e anche lui rimasero senza benzina alla fine degli anni '80. Quelle altre cose assurde che hai scritto sugli anziani, sugli appuntamenti su Internet, sul sesso e tutto il resto, Ehi, è vero. I Baby Boomer non invecchiano con grazia. Immagino che dobbiamo prendere il bene e il male. Non mi piace Feinstein. Se mai ci fosse una discussione sui limiti di mandato, lei sarebbe la ragazza/vecchia poster. Speriamo per il meglio.

  3. Insegnante
    Febbraio 28, 2018 a 22: 43

    Chiunque sarebbe un miglioramento rispetto a Feinstein. Ha 85 anni e rappresenta circa l'1% dell'elettorato della California. de Leon dovrebbe essere una scarpa anche se è un neoliberale quando l’alternativa è Feinstein. Hai dimenticato il suo passato come capo del Senate Intelligence Comitte? Che ne dici di quando ha voluto mantenere aperto un ristorante Oyster perché le piace andarci e ha agito in un modo che avrebbe minato l'EPA e l'Endangered Species Act se avesse avuto successo. Che ne dici del suo sostegno a qualsiasi cambiamento di regime e alla guerra in Iraq? Qualcuno di voi ricorda nel suo primo mandato quando fu sorpresa a gestire illegalmente un contratto da 500 milioni di dollari per la società di suo marito Richard Blum. Avrebbe dovuto essere cacciata dal Senato allora, ma ha ricevuto solo una pacca sul polso. (Forse pan per focaccia visto che McCain non era stato costretto a lasciare la DeLorean, lo scandalo Keating 5 e l'abitudine alla cocaina di Cindy McCain). Per non dimenticare, anche la società immobiliare di suo marito era responsabile della liquidazione delle principali proprietà del servizio postale attraverso la svendita dopo la stronzata sul finanziamento del sistema pensionistico del servizio postale cinquant'anni nel futuro. Sì, è successo. Dovresti ricordartelo. Ricorda quando voleva la testa di Snowden su un piatto e poi si è offesa quando il suo staff è stato spiato dall'intelligence, ne ha fatto un grosso problema e poi ha dato a Clapper un pass gratuito quando è stato sorpreso a mentire al suo comitato. Lei è falsa. Forza gente, tenete gli occhi sulla palla. Feinstein è un mostro anti-lavoro che si pone sulle questioni femminili, sul controllo delle armi e sull'ambiente. Questo ragazzo voterebbe allo stesso modo di lei, forse anche più a sinistra e su altre questioni voterebbe come un californiano piuttosto che come un repubblicano elitario guerrafondaio. Una follia.

    • cavolo
      Marzo 1, 2018 a 00: 04

      Professore, sì, ricorda agli altri del truffatore Feinstein, anche se non sei obbligato a ricordarlo a me. La sua corsa al Senato è scaduta anni fa. Semplicemente non le interessa ammetterlo. Feinstein e l'ultimo vicepresidente Joe Plagiarist dovrebbero semplicemente andare via e accarezzare i bambini all'inferno. Oh, e prendi anche i soldi delle caramelle, perché è quello che fanno.

    • Realista
      Marzo 1, 2018 a 03: 34

      Ho appena controllato la sua età e stavo per sottolineare che avrebbe compiuto 91.5 anni al termine del suo mandato, se eletta. Sicuramente questo da solo dovrebbe squalificarla. Scommetto che era una di quelle che (giustamente) criticavano Strom Thurmond ogni volta che doveva essere portato nell'aula del Senato per una votazione, tutto collegato a flebo e bombole di ossigeno.

      Ma ditemi: in cosa differisce un tipico californiano democratico da un repubblicano elitario guerrafondaio di questi tempi? Entrambi abbracciano la stessa falsa narrativa russofoba della politica estera che guida il mondo lungo un sentiero verso l’Armageddon nucleare. In effetti, il deputato californiano Adam Schiff è il pifferaio magico di quell'osceno movimento.

      Francamente, l’unica californiana adatta a ricoprire una carica pubblica in questo momento è Susan Sarandon.

      • cavolo
        Marzo 1, 2018 a 16: 05

        McCain e il suo amico Graham sono dello stesso genere. Naturalmente non c'è alcuna differenza.

      • Insegnante
        Marzo 1, 2018 a 17: 40

        Speriamo che de Leon sia diverso. Ma in questo caso il Diavolo che Conosciamo va esorcizzato. Non c'è differenza tra i guerrafondai di entrambi i partiti, stesso odore, stessi donatori. Ma Feinstein è la peggiore ipocrita quando si tratta di presentarsi come una liberale di fantascienza. . Lei è la peggiore secondo me. Un democratico della rete FOX come Joe Lieberman. Se solo Dan Quayle avesse scopato con i Twinkies non avremmo mai sentito parlare di lei.

    • Tara 77
      Marzo 1, 2018 a 13: 56

      D'accordo al 100% Quasi chiunque sarebbe migliore di quella vecchia megera guerrafondaia. È passato molto tempo per mandarla in una casa di riposo o in un mucchio di spazzatura, a seconda di quale sia la cosa più conveniente.

      Grazie per le informazioni aggiuntive.

      • Annie
        Marzo 1, 2018 a 15: 01

        Tu e alcuni altri qui fate riferimento alla sua età, e non sembrate poi così liberali quando si tratta di anziani, e l'uso della frase vecchia megera lo riflette. Avevo un ginecologo che è andato in pensione a 93 anni ed era il migliore che abbia mai avuto.
        .

        • Insegnante
          Marzo 1, 2018 a 17: 46

          83 è troppo vecchio per essere un senatore, un giudice o anche un governatore, chiedi a Jerry. Forse non un ginecologo. Il mese prossimo compirò 60 anni. Non un ageista. Ogni scusa per sbarazzarsi di lei è buona, non personalizzarla in alcun modo. Non le importa di te o dei suoi elettori. I suoi pensieri sono altrove.

          • Annie
            Marzo 1, 2018 a 20: 56

            Professore, se può fare il ginecologo, ed è bravo fino a 93 anni, può certo fare il senatore, e lei non è stata proprio male. Mi piace Kevin de Leon non solo per le sue politiche, ma come modo di mostrare ai democratici che hanno perso la loro base a causa dello spostamento così a destra. Chiamano Bernie Sanders il vecchio burbero, e anche questo è molto irrispettoso. Questo è un paese piuttosto noto per la mancanza di preoccupazione e l'atteggiamento negativo nei confronti degli anziani.

            Atteggiamenti americani verso gli anziani

            La Cultura Giovanile. L'odierno atteggiamento americano nei confronti degli anziani è stato rafforzato da un secolo di media, in particolare film e televisione. Dagli anni '1950 in poi, emerse e si rafforzò una grande cultura giovanile, alimentata nel corso dei decenni da eroi adolescenti come James Dean e dai suoi successori. Gli anziani furono lasciati fuori dal quadro. Anche in America il periodo successivo alla Seconda Guerra Mondiale vide una grande mobilità, che portò alla disgregazione di grandi famiglie allargate. L'anziano non era più visto come un membro utile dell'équipe familiare, ma piuttosto come una risorsa che disperdeva la famiglia.
            La famiglia che si restringe. In precedenza gli anziani dipendevano dalle loro famiglie, e quindi dai più giovani, per il sostegno nei loro “anni di declino”, ma all’improvviso quel sostegno è scomparso. Di conseguenza, gli anziani ne hanno sofferto. I programmi governativi potrebbero, nella migliore delle ipotesi, fornire denaro, e mai abbastanza, difficilmente sostitutivo di una famiglia premurosa e amorevole. Vivere oltre i settant’anni è diventato, per molti, una prospettiva piuttosto desolante, un periodo di solitudine, povertà e malattia.

            Lo stereotipo. La cultura giovanile ha reso un altro grande disservizio stereotipando gli anziani come malati cronici, incapaci di lavorare, al passo con i tempi, ottusi e inutili oneri finanziari per la società. L'idea che gli anziani possano davvero innamorarsi o fare sesso tra loro è imbarazzante per molti americani, vecchi, giovani e intermedi. La generazione del baby boom, che attualmente sta rapidamente entrando nelle fila degli anziani, ha altre idee su questo stereotipo.

            Gli americani più anziani sono vitali. Naturalmente, nessuno di questi stereotipi è vero, certamente non il concetto di povertà. Gli americani di età superiore ai cinquant’anni possiedono il 75% di tutti i beni americani e spendono la metà del denaro. Ben il 70% di queste persone possiede la propria casa. Votano e sono attivi nella comunità in misura maggiore rispetto ai giovani. Puoi trovarli là fuori mentre fanno sport e attività all'aria aperta o si allenano in palestra. Se si ritrovano single, divorziati o vedovi, mantengono attivi i servizi di appuntamenti su Internet, cercandosi l'un l'altro. Proprio come i più giovani, hanno le stesse probabilità di innamorarsi e, sì, fanno effettivamente sesso tra loro.

          • Marzo 1, 2018 a 23: 22

            Annie. Potrei continuare a lungo solo su alcune delle volte in cui ha votato contro la volontà dei suoi elettori. Tort Reform, ad esempio, quando si è schierata contro i consumatori. Scommetto che non sapevi che suo marito è stato messo a capo del fondo pensione del sindacato degli elettricisti dopo che è sorto un problema legale. Perché ? Aveva mai lavorato nel settore edile un giorno in vita sua, era almeno un avvocato? Qual era la connessione? Come è diventato reggente dell'Università della California? Chi lo ha nominato”? Ricordi quando Feinstein si scagliò contro Huffington e lo criticò per gli investimenti in paesi gestiti da dittatori come l'Indonesia e poi si scoprì che anche lei e suo marito avevano investito lì? Lei è falsa. Secondo me non dovrebbe avere il nulla osta di sicurezza in base alla sua fedina penale. La ricordo nell'aula del Senato mentre diceva con i suoi modi striduli che Hezbollah aveva i missili Scud e doveva essere distrutto. . Per quanto riguarda tutti i conti che lei e il suo staff hanno avanzato, la sua produzione considerando il tempo trascorso è scarsa. Ricordo anche di aver contattato personalmente il suo ufficio e la persona che ha risposto al telefono mi ha corretto la mia opinione finché non gli ho detto che avevo diritto alla mia opinione e non apprezzavo la sua. . Gestisce il suo seggio al Senato come un personale; feudo. Non appartiene al Senato, indipendentemente dal fatto che sia competente o meno per la sua età. Lei non è Francesco Giuseppe di Francia, non ha diritto divino, qualunque cosa dicano il DNC e i ricchi donatori. Quanto al fatto che si sentisse a suo agio nel gettarsi in testa una bottiglia di lucido da scarpe nero ogni settimana. Ad ognuno o ad ognuna il suo. Ma devo essere d'accordo con te in totale, rispetto al resto dei suoi colleghi senatori. beh, non è molto peggio. Ma l'asticella è così bassa che l'Uomo del Limbo non potrebbe scivolare sotto di essa, solo un pezzo di merda corrotto, importante e con un palese programma nascosto ci proverebbe. Scendi dal recinto, Annie. Non la conosco personalmente e non mi interessa, ma come tanti altri sono esausto dalla sua presenza. Lei e Trump dovrebbero scappare subito insieme verso il tramonto. Sarebbe abbastanza romantico per tutti noi e sono certo che neanche al signor Blum importerebbe molto. Pace sulla Terra

    • Al Pinto
      Marzo 1, 2018 a 17: 18

      Non sono in disaccordo, ma Feinstein è in vantaggio nei sondaggi, 47% contro 17% per deLeon, sulla base dell'articolo:

      http://www.sacbee.com/news/politics-government/capitol-alert/article202048384.html

      Spero proprio che perda, ma non perderà il sonno per questo...

      • Zaccaria Smith
        Marzo 2, 2018 a 13: 00

        Se il denaro illimitato si traduce in vittoria, la disgraziata vincerà. Forse i neoconservatori ***** hanno alcune qualità di riscatto, ma se è così, non hanno mai fatto notizia che io abbia visto.

  4. Hollywood
    Febbraio 28, 2018 a 18: 07

    Questa è la migliore notizia del 2018. FWIW c'è una corsa progressiva in questa gara http://www.davidforcalifornia.com/
    Non accetta contanti aziendali e non parla per luoghi comuni. Dovrei essere d’accordo con tutti quelli sopra che hanno definito DeLeon il tipico neoliberale.

    • Annie
      Febbraio 28, 2018 a 18: 18

      Come mai?

  5. Mike K
    Febbraio 28, 2018 a 17: 48

    Dobbiamo chiederci: com’è possibile che i nostri “rappresentanti” escano sempre da Washington diventati milionari? Feinstein e Pelosi sono fulgidi esempi di questo miracolo.

    • Annie
      Febbraio 28, 2018 a 18: 35

      Posso capire perché le persone sono ciniche, come me che ho votato per il Premio Obama per la Pace, solo per scoprire che non ha indossato bene il suo premio, ma essere eccessivamente cinici non porterà alcun cambiamento. Penso che Bernie Sanders abbia iniziato qualcosa e abbia avuto molti sostenitori che vogliono un cambiamento progressista nel partito democratico, e si spera che in stati come la California e New York le cose cambieranno, e sono cambiate, e si spera che il partito stesso riceva il messaggio . Il cinismo totale sabota tutto, poiché non lascia spazio alla speranza necessaria per raggiungere qualsiasi obiettivo.

  6. Annie
    Febbraio 28, 2018 a 17: 24

    Non capisco tutto questo cinismo qui. I democratici continuano a proiettare un’immagine liberale, e fondamentalmente non lo sono. Sì, sono a favore dei diritti delle donne, dei diritti LBGT, ma non rappresentano più la base della classe operaia che una volta sostenevano, o i sindacati, e assecondano davvero gli interessi del 10% più ricco di questo paese. Sono molto più a destra di quello che erano una volta e sono guerrafondai come i repubblicani. Si spera che le persone si stiano rendendo conto di questa consapevolezza e Kevin de León nelle sue politiche rappresenta ciò che affermano di essere, ma non lo sono. È stato approvato dal sindacato degli infermieri in California per la sua posizione sull'assistenza sanitaria per tutti. I democratici sono noti per aver messo da parte i progressisti tra loro, come hanno fatto con Bernie Sanders. Si spera che anche le persone che votano per i democratici si rendano conto di questa consapevolezza. È uno dei motivi per cui Trump è stato eletto, non da un gruppo di “deplorevoli” come sosteneva Hillary, ma da persone, e il loro numero è nell'ordine di decine di milioni, che semplicemente sopravvivono nel paese più ricco del mondo.

    • Febbraio 28, 2018 a 18: 39

      Annie,... mi piacerebbe vedere Feinstein cadere... se de Leon non sale sul carro del Russia Gate, c'è anche la possibilità che io voti per lui. Niente di dispregiativo inteso nei confronti della sua persona. ma sarebbe un altro “maiale nella merda” perché non sappiamo dove si trova su alcune questioni chiave (e potrebbe essere un suicidio politico schierarsi contro la politica estera di destra del DNC, per esempio). Non ho ancora visto alcuna prova che i democratici abbiano riformato la procedura delle primarie.

      • Annie
        Febbraio 28, 2018 a 20: 19

        È piuttosto progressista, e penso che si concentrerà sulla sua agenda, e dubito che solleverà il Russiagate, perché non avrebbe motivo di farlo. Può candidarsi da solo con la sua agenda progressista, che consiste davvero nel dare voce alla classe operaia. Il Russia-gate è per i democratici che vogliono mantenere lo status quo.

      • Zaccaria Smith
        Febbraio 28, 2018 a 20: 53

        Sono felice che queste non siano le primarie di cui dovrò preoccuparmi. Feinstein è orribile, ma questo ragazzo è migliore? Può sembrare cinico, ma sono stato gravemente scottato da Obama nel 2008.

        La mia preoccupazione sarebbe che, al momento critico, diventerebbe un tipico democratico aziendale che si schiera con Israele e i fratelli Koch su tutte le questioni importanti. Se le primarie si svolgessero in Indiana, vorrei molte garanzie che non sia stato così. In tal caso, sarebbe un gioco da ragazzi.

        • Annie
          Febbraio 28, 2018 a 21: 52

          Ha un record significativo di essere un vero liberale durante tutta la sua carriera politica, e Obama in realtà non lo aveva. Non ricordo il suo nome, un uomo di colore che scriveva per The Progressive, diceva che Obama era un totale opportunista. L'ho ignorato e ho votato per lui. Per quanto riguarda de Leon, adoro il suo impegno ambientalista, è un sostenitore dei poveri e lui stesso proviene da un ambiente povero. A me sembra una cosa vera. Ciò che è anche incoraggiante è che la questione presidenziale Sanders/Clinton ha portato in primo piano i democratici che hanno perso perché non sostengono più quella che una volta era la loro base. Si spera che si stiano rendendo conto di questo, e una vittoria di de Leon su Feinstein dovrebbe davvero portarlo a casa.

      • Marzo 1, 2018 a 10: 47

        In un argomento correlato tangenzialmente, avevo avuto qualcosa come CNA/NNOC che mi rappresentava qui in Wisconsin dopo che Walker aveva attaccato infermieri, insegnanti e dipendenti statali, forse non avrei potuto far dichiarare illegale il mio sindacato infermieristico come avvenne quando il SEIU non riuscì a sollevare più di uno zoppicare dito in nostra difesa. Se a loro piace De Leon, per me è un chiaro punto a suo favore.

  7. Drew Hunkins
    Febbraio 28, 2018 a 15: 49

    “I democratici della California negano l’appoggio al senatore Feinstein”

    Il titolo più incoraggiante che abbia visto in molti mesi.

    Buona liberazione per gli apologeti dello stato di polizia militarista-sionista.

    • Dave P.
      Marzo 1, 2018 a 16: 28

      Drew Hunkins,

      Su questo sono completamente d'accordo con te. Non sono sicuro della posizione di Kevin de Leon; molto probabilmente andrà d’accordo con questo nuovo Partito Democratico Liberale Amante della Guerra. Ma chiunque sarà un miglioramento rispetto a Feinstein.

    • Bob
      Marzo 3, 2018 a 15: 45

      Feinstein ha creato e approvato il divieto delle armi d’assalto, l’unico regolamento sulle armi mai approvato nonostante le obiezioni della lobby delle armi e dei suoi sostenitori.

  8. Febbraio 28, 2018 a 15: 19

    Come residente in California, sto cercando di non essere troppo cinico riguardo a questa candidatura. Sì, dice tutte le "cose ​​giuste" e ha il "bel viso e il sorriso accattivante" che potrebbero conquistare parte dell'elettorato, ma ancora una volta non possiamo aspettarci troppa gravità da qualsiasi candidato che abbia una possibilità di vincere . Se consideriamo le primarie truccate della California contro Bernie Sanders, in cui agli elettori del “rifiuto allo stato” sono state date “votazioni provvisorie”, le sue possibilità diventano ancora più scarse. Dubito che qualcuno dei problemi che stanno a cuore alla maggior parte di noi qui alla CN verrà discusso. Almeno Bernie ha sostenuto alcune riforme anti-establishment nonostante i suoi equivoci sulle questioni di politica estera. Cosa abbiamo qui?…un altro neoliberista sullo stampo di Barak Obama o Emmanuel Macron?

    • Dave P.
      Febbraio 28, 2018 a 21: 12

      BobH, sono completamente d'accordo con te. Questi nuovi bei volti del partito democratico, Kamala Harris, Cory Booker e altri, si stanno superando a vicenda nel baciarsi fino all'oligarchia di Wall Street. Kevin De Leon appartiene proprio a questo.

      • Marzo 1, 2018 a 10: 39

        Ehi Dave P, puoi fornire esempi di "baci" di De Leon? Non sto dicendo che non lo sia, ma non fornisci alcun esempio.

        VUOLE

        il ragazzo a cui piaceva Harvey Milk molto più di quanto gli piacesse il sostituto di Harvey

  9. Kenny
    Febbraio 28, 2018 a 14: 10

    Questo è molto significativo…

    "Se avessimo avuto una politica di immigrazione basata esclusivamente sul merito, non sarei mai diventato il leader del Senato dello Stato della California."

    Hanno davvero senso affermazioni del genere?

    • Ivan Avery Frey
      Febbraio 28, 2018 a 14: 51

      Kenny: sta suggerendo che il signor de León non sia qualificato per essere il capo del senato dello stato della California?

    • Mike K
      Febbraio 28, 2018 a 15: 05

      Sì, ha senso.

      • Mike K
        Febbraio 28, 2018 a 15: 07

        Il mio post era una risposta a Kenny e avrebbe dovuto essere inserito sotto la sua domanda.

  10. Nancy
    Febbraio 28, 2018 a 13: 27

    Mi dispiace essere così cinico, ma questo ragazzo sembra un altro democratico liberale/progressista alla Jerry Brown. Sa tutte le cose giuste da dire per ingannare gli elettori mentre li frega alle spalle.

    • Tom
      Febbraio 28, 2018 a 14: 46

      Forse sei cinico; Una condizione che mi piace anch'io. Il tuo post, tuttavia, indica un senso di consapevolezza superiore alla media.

      • Mike K
        Febbraio 28, 2018 a 15: 04

        Il sospetto è positivo; le prove sono migliori.

    • Drew Hunkins
      Febbraio 28, 2018 a 15: 51

      C'è una possibilità che tu abbia ragione, ma... a piccoli passi, liberiamoci prima del militarista-sionista guerrafondaio apologeta dello stato di polizia.

    • Homina
      Marzo 1, 2018 a 03: 11

      1) Jerry Brown è deludente e falso in molti modi, ma lo preferirei sicuramente a Feinstein, se questo è una sorta di paragone. Se Kevin De Leon è il Jerry Brown che viaggia nel tempo dentro quella persona ispanica, sì, meglio di Feinstein. E forse è ancora in tempo per essere reale (supponendo che non lo sia), a differenza forse del Governatore Moonbeam. https://www.youtube.com/watch?v=GoA_zY6tqQw
      E beh, ho votato per lui. Anche come titolare. Forse morbido nel mio rimbambito.

      2) Uh, certo che sono ubriaco e californiano, ma proprio come un non sequitur assoluto, ho votato per Larry Flynt nella revoca, ma poi per Arnold nella successiva, dato che in realtà ha fatto un buon lavoro, compreso il cambio di posizione e imparando dagli elettori, apparentemente. E dopo l'incredibilmente orribile Gray Davis, non c'è da meravigliarsi che un sacco di giovani politici che puntavano a un premio più alto non volessero contendersi, dal momento che era un grosso panino di merda da consegnare. Non ricordi l'importo del debito: 20 miliardi di dollari o qualcosa del genere?

      3) Ritorno alla realtà: ancora una volta... da quando sono a Cali non ho mai votato per Feinstein, che è un pezzo di merda completamente inutile. Nemmeno quello: inutile significherebbe non essere attivamente RETROGRESSIVO, connivente, un Giano. E non potrò entrare nelle sue varie questioni di corruzione con mio marito. Comunque….

      ….Sono un elettore anti-incumbent. Ho votato per Bill nel 92, contro nel 96. Ho votato per Obama nel 08, contro nel 12. Voterò sempre per un possibile candidato migliore e non dimostrato, rispetto a un CANDIDATO DIMOSTRATO SCHIFO. Sì, immagino di sognare arcobaleni e unicorni… assistenza sanitaria universale, reddito di base, non attività militare in 170 paesi. Pensando a torta al cielo, nessun paese occidentale moderno potrebbe mai fare una cosa del genere...

      Il cinismo è comprensibile e accurato davvero a questo punto.

      *Le eccezioni sono per Arnold, come notato, Boxer in qualche occasione [incerto su di lei], Sam Farr sempre e triste che si sia ritirato, e una coppia in Virginia, penso che forse anche i GOP Chuck Robb e Mark Warner? (non ricordo). Dimostra di valere e ottieni un mandato successivo. Non... sparisci.

      • Homina
        Marzo 1, 2018 a 03: 33

        Intendevo John Warner. E scusa Chuck Robb, democratico, per aver pensato di essere repubblicano, cosa che un po' eri. Ma avanti su altre questioni.

        Continuate su Consortium News e continuate a dubitare di tutto.

    • Marzo 1, 2018 a 10: 35

      In realtà penso che suonasse bene. Non sei sicuro di cosa volevi da lui… forse parlare del controllo sionista del governo e della “falsa indagine sulla Russia”? Sembra che voi ragazzi abbiate davvero un elevato standard di purezza. Certo, forse si sta trattenendo un po' e sta attento, forse non vuole che la destra usi i suoi commenti qui su CN contro di lui. Inoltre, anche Feinstein, quel buco della major league, potrebbe trarne vantaggio. Francamente, CN assomiglia sempre più ad una sorta di sito web di cospirazione (almeno in termini di sezioni di commento) e quel contenuto potrebbe essere usato contro di lui. Immagino che Feinstein possa trovare molti post su CN che potrebbero essere considerati antisemiti.

      Will, comandante dello ZOG Lawn Service e delle forze di difesa

I commenti sono chiusi.