Tra l’agitazione sul Russia-gate e l’ossessione per un libro che “racconta tutto”, i principali mezzi di informazione statunitensi continuano a non cogliere la cattiva condotta più sostanziale dell’amministrazione Trump, afferma JP Sottile.
Di JP Sottile
Lunedì sono passato a MSNBC e cosa stavano "coprendo"? Il tweet del “genio stabile” di Trump. E no, non stavano “portando avanti la storia”… cioè, se esiste un modo per portare avanti una storia stantia basata su un tweet vecchio di due giorni. Invece, hanno avuto solo un paio di teste parlanti che blateravano in inutili speculazioni sullo stato d'animo di Trump. In altre parole, stavano riempiendo l’aria morta con aria calda.

Il presidente Donald Trump parla alla nazione della sua politica nei confronti dell’Iran il 13 ottobre 2017. (Screenshot da Whitehouse.gov)
Sorprendentemente, c'è qualcosa da imparare da questo episodio e dalle innumerevoli ore di Trumped-Up, copertura guidata dai blatherati sfornata da MSNBC, CNN e le tre reti... ed è questa: se i cosiddetti "media liberali" fossero davvero allo scoperto per “prendere” Trump… fanno davvero schifo.
Perché? Perché se fossi un caporedattore della MSNBC (o della CNN o del "Today Show" o di "Good Morning America", del resto) e fossi "deciso a prendere" Trump... avrei trascorso ben tre blocchi di tempo di trasmissione sull'ex pezzo grosso della Eli Lilly, Alex Azar. È il sostituto di Trump dello squallido dottor Tom Price, insider trading, del Dipartimento della Salute e dei Servizi Umani. Diavolo, POLITICO ha fatto anche la maggior parte del lavoro quando ha pubblicato una grande storia descrivendo in dettaglio il modo in cui Eli Lilly ha manipolato il sistema dei brevetti per sostenere Cialis come produttore di profitti quando Azar era un dirigente della Lilly. Hanno usato una scappatoia nello studio pediatrico che avevano i produttori di OxyContin una volta utilizzato per spremere altri sei mesi di profitti dal loro farmaco.
Perché non approfondire QUELLA storia? Sono Eli Lilly, per l'amor del cielo! Sono proprio lì con Monsanto come nome che ispira gemiti e vomito occasionale (insieme a un voluminoso elenco di effetti collaterali abbastanza reali). Ancora meglio, Azar è un altro di una lunga lista di capitalisti clientelari che hanno trasformato l’amministrazione Trump in uno dei bancomat più corrotti che abbia mai visto. Ma di cosa parla MSNBC? Un tweet senescente.
D'altra parte, non stanno parlando del L'influenza dell'industria petrolifera e l’apertura delle trivellazioni offshore. Non stanno parlando del significativa espansione della guerra al terrore… e l’intervento diretto di Trump in a picco di vittime civili in tutto il mondo musulmano. Non stanno parlando dei naufragi ferroviari all'interno del Dipartimento dell'Energia, il Dipartimento dell’Agricoltura degli Stati Uniti oppure Amministrazione per la sicurezza e la salute sul lavoro (OSHA). Non stanno parlando di Trump spingendo DIPLOMATICI per impegnarsi ancora di più nella vendita di armi in tutto il mondo. Non stanno parlando del ruolo di Trump nell’apertura dei media più consolidamento. E non stanno parlando di una dozzina di altre storie schiaccianti che, se mandassero via qualche reporter, produttore e fotografo del cavolo, potrebbero usare quei pacchetti guidati da video come un dannato fuoco di fila per inasprire la presidenza di Trump e, a sua volta, per mettere all'angolo i suoi sostenitori a Capitol Hill.
Ma no... stanno studiando attentamente il rigurgito facile ed economico di tweet stravaganti. Stanno spremendo fino all'ultima goccia il libro di Michael Wolff. E girano continuamente intorno dettagli senza senso sul Russiagate che non solo NON fanno avanzare la storia, ma alla fine fanno sembrare che stiano inventando storie quando, in realtà, in realtà non sanno cosa sa Mueller... anche se sprecano ore preziose di trasmissione speculando su " cosa succederà dopo."
Bene, ho capito. Se ricevi un dettaglio trapelato, lo riferisci e ne parli per qualche ora... ma poi PASSI A parlare della crescente titolarità di Trump di una guerra al terrorismo sempre più sanguinosa o della sicurezza alimentare o del collasso ambientale o del crescente debito dei consumatori o di Il seguito di Trump, composto da scagnozzi aziendali come Alex Azar. Guardi le politiche che vengono adottate ogni giorno e le conseguenze abbastanza reali che deriveranno da questi cambiamenti, spesso importanti.
Il risultato è che non solo faresti un danno reale alla presidenza Trump... ma faresti anche VERO GIORNALISMO! Puoi “prendere” Trump e fare anche il tuo lavoro! È un due-fer! Tutto il resto è solo un modo semplice per mantenere la redditività che potevi solo sognare prima che quella star 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, del tuo prevedibile piccolo dramma diurno scendesse da quella scala mobile dimenticata da Dio nella sua ricerca monomaniacale dell'unica cosa che gli dai in abbondanza: il tempo di trasmissione.
JP Sottile è un giornalista freelance, co-conduttore radiofonico, regista di documentari ed ex produttore di notizie televisive a Washington, DC. Scrive sul blog Newsvandal.com oppure puoi seguirlo su Twitter, http://twitter/newsvandal.
Questo schermo non è all'altezza degli standard che mi aspetto da Consortium News. Lo archivio sotto "pentola che chiama bollitore nero".
come/se l'autopromozione non fosse di per sé un “massetto”?
massetto: dispositivo di livellamento steso sul calcestruzzo appena colato
Questa è una rubrica piuttosto ingenua. Non c’è nulla di sorprendente nel fatto che i mass media non si oppongano alla plutocrazia.
PERCHÉ MI È IMPEDITO DI COMMENTARE LE NOTIZIE DEL CONSORZIO?????
LETTURA OBBLIGATORIA! Condividetelo in lungo e in largo (specialmente con i parenti sostenitori di Trump che blaterano dei cosiddetti media “liberali”. Il WRECKING CREW GOP-Trump (e i loro sostenitori del Partito Democratico) stanno “portando a termine” MOLTE cose, NESSUNA di fanno bene al 90% di noi e al pianeta
Il fatto che i media aziendali ignorino la realtà è paragonabile alla perdita delle elezioni da parte dei democratici aziendali che potrebbero facilmente vincere se difendessero il 99% – vengono pagati – molto ben pagati – anche se falliscono.
Potresti quasi immaginare come il successo potrebbe danneggiare il loro reddito...
Ding Ding! Ce l'ha fatta, signore. I Democratici avrebbero potuto facilmente vincere la presidenza con un candidato decente che si fosse impegnato a rappresentare il popolo reale. Invece hanno scelto Hillary.
I suoi sostenitori hanno perso soldi per questo? O potere? Neera Tandin et al? Quei carrieristi corrotti e venduti a Washington che hanno complottato per lei? Non sembra affatto così. Al contrario….?
Sono un fan di lunga data di Robert Parry. Siamo contemporanei, lui è nato nel 1949, e io, nato nel 1945, eravamo sulla stessa lunghezza d’onda riguardo alla politica statunitense. Detto questo, sono stato lontano da queste pagine nelle ultime settimane e sono profondamente rattristato nel trovare il signor Parry in cattive condizioni di salute. Inoltre, spero che questo spazio stimolante non scompaia.
Non sono stato sulla stessa lunghezza d'onda del signor Parry sulla saga del Russia-Gate, ma sono sempre stato d'accordo e sostenuto con il suo giornalismo. Ho avuto la tendenza a evitare di contestare la sua ferma negazione delle azioni sbagliate di Trump. Sarebbe, per me, molto triste perdere la sua voce in questo momento angosciante della storia degli Stati Uniti.
A tutti coloro che nutrono da molto tempo una profonda affinità con Robert Parry: una preghiera dettata dal cuore può fare molto/andare lontano per mantenere lui e la sua mente acuta con noi per gli anni a venire.
Dio benedica Robert Parry. Se vuoi, tienilo in mezzo a noi e tocca la sua infermità, ti prego.
Senti senti! E che Dio lo benedica e lo guarisca.
Aspetti positivi... tranne che... hai completamente omesso di sottolineare la stessa prestazione poco brillante anche dei media conservatori.
Ho spesso pensato che qualcuno sarebbe arrivato a pensare che l’America, con i suoi nobili ideali e gli immigrati speranzosi che cercavano di realizzare i propri sogni, potesse essere munta come una mucca da mungere. Gli spiriti meschini si sarebbero finalmente posizionati in un luogo di potere e ci avrebbero preso fino a quando non fosse rimasto più latte e la docile mucca sarebbe caduta in ginocchio, immobilizzata. Se avete mai sentito un manzo o una vecchia mucca che viene condotta al macello perché capisce troppo tardi cosa sta realmente accadendo, allora conoscete in prima persona i muggiti e i ragli dell'agonia. Inizia con una mucca solitaria e troppo tardi si diffonde alla maggior parte del gruppo di bovini finché non scompare qualsiasi potere collettivo di invertire la situazione. Mi scuso per la mia analogia rurale, ma sono abbastanza vecchio da ricordare quando i ranch nell'ovest eseguivano sfacciatamente la pratica sotto gli occhi dei viaggiatori sull'autostrada. Lo stesso
E il motivo per cui non parlano di tutti gli elementi che hai elencato è perché quegli “accordi” avvantaggiano lo Stato profondo e il mondo aziendale, quindi Trump e lo Stato sono sincronizzati per tenerli dietro le quinte.
Ooooooooooooooh! Qualcuno non è un fan del presidente Trump, vero?
Donald Trump ovviamente non è in alcun modo presidenziale e la sua squadra è proprio come quella di Adolf Hitler, solo che fa affari per se stessa.
Si è sempre detto che l'élite di Hitler non era nemmeno “ariana” come lui avrebbe voluto che fosse la razza tedesca. Erano semplicemente i suoi tirapiedi. Erano grassi, non biondi e solo per “fama e fortuna” per così dire, proprio come la squadra di Trump.
Naturalmente, Trump non ha intenzione di far commettere un genocidio ai suoi amici, ma sembra che si parli di campi di internamento per ospitare gli “immigrati” in attesa di essere deportati, Familiare? OH MIO DIO!
I suoi "tweet" e le sue "azioni" suggeriscono che non si preoccupa di nessuno, nemmeno apparentemente dei suoi figli e nipoti, perché se lo facesse non si comporterebbe nel modo in cui si comporta né prenderebbe le decisioni che sta prendendo riguardo alla sua vita. persone e ambiente.
È malato di mente/demente? Non è stato stabilito troppo tardi che Hitler esisteva e guarda cosa è successo!
Per favore, lascia che sia la gente a parlare. Non erano in grado di parlare durante la seconda guerra mondiale, siamo nello stesso posto adesso?
Il mondo ci guarda (ride) e in realtà è dispiaciuto per noi. Ho parlato con amici e parenti da tutto il mondo. Anche loro sono increduli che egli resti per ora il Presidente degli Stati Uniti d'America!
Sono così triste che siamo in questo posto adesso.
Ho letto molti commenti e sono d'accordo su Robert Parry e gli auguro una guarigione completa e rapida. Abbiamo tutti bisogno di lui.
Per quanto riguarda l'articolo sono pienamente d'accordo. Nessuna storia del Russiagate regge, migliaia di decisioni terribili prese nell’ultimo anno influenzeranno gli americani e il resto di noi mentre Trump continua. Cerchiamo di arginare l'ondata di danni reali.
I mass media non criticano queste cose perché non ci vedono nulla di sbagliato. Sono arrabbiati perché il “loro” partito non sta sfruttando le stesse splendide opportunità.
Questo è un articolo piuttosto deludente da vedere su Consortium News. Ho avuto la massima stima per questa pubblicazione da quando ho iniziato a leggerla. Questo pezzo sconclusionato è di qualità molto inferiore rispetto a quello che trovo qui di solito. Perché la Monsanto fa gemere, potete dircelo? Cosa intendi con “pezzo grosso” e che ruolo ha avuto Azar in questo scandalo che descrivi a malapena? Spero che Robert Parry guarisca presto.
Ci sono molte più informazioni dannose su Trump dei suoi tweet sensazionali. Le sue dichiarazioni esagerate e politicamente scorrette tengono i giornalisti dell'opposizione con la schiuma alla bocca, invece di indagare sui suoi discutibili affari nel corso degli anni.
O Trump è un genio delle pubbliche relazioni, oppure i media mainstream hanno l’ordine di stare lontani da questioni sostanziali.
Punta su JP!! Grazie per l'elenco meravigliosamente scritto delle idiozie a cui siamo sottoposti quotidianamente (no, ogni ora) da MSM. Mi piace pensare che Rachel e Chris Hayes leggano questo e si vergognino – specialmente Rachel (cioè la DR. Rachel Maddow che ha un dottorato di ricerca in Storia e politica). Sa di mentire e lo fa comunque ridacchiando fino alla banca.
Da Paul Craig Roberts:
“Gli americani creduloni e disinvolti che “credono nel nostro governo” non capiscono quanto sia totalmente corrotto il “loro” governo. È il più corrotto del mondo. La corruzione a Washington è davvero incredibile. Bisogna sperimentarlo per conoscerlo, e chi lo sperimenta ne fa parte e non lo racconta.
L’orchestrazione del “Russiagate” dimostra che la CIA, la NSA e l’FBI sono così corrotti e irresponsabili da costituire la più grande minaccia per il popolo americano nell’intera storia dell’America. L’unica soluzione è spezzare queste agenzie in mille schegge, come intendeva il presidente John F. Kennedy, e ricostruirle da zero in totale trasparenza. Non è più necessario proteggere i loro vasti crimini sotto il mantello della “sicurezza nazionale”. Nessuna classificazione della cosiddetta intelligence a meno che non possa passare con un voto unanime del Congresso e dell'ACLU.
L’orchestrazione del Russiagate è la prova che le presunte “agenzie di sicurezza nazionali” sono una forza antiamericana dannosa per la nostra sopravvivenza come popolo libero. I criminali dell’FBI, della CIA e del DNC devono essere indagati, incriminati, perseguiti, condannati e imprigionati, altrimenti la libertà in America sarà morta per sempre.
Se il presidente Trump fallisce in questo compito, avrà deluso l’America. Ognuno di noi sarà le vittime.
Una domanda che ci rimane è: perché i media mainstream hanno fallito nelle loro responsabilità di investigazione e informazione e sono invece serviti da cheerleader per l’orchestrazione conosciuta come Russiagate? Il New York Times, il Washington Post, la NPR, la CNN e gli altri stanno fungendo da agenti di pubbliche relazioni per il Russiagate, lasciando al deputato Jim Jordan il compito di porre le domande che i media dovrebbero porre. Cosa spiega la convergenza degli interessi dei media e dell’FBI/CIA? Sono coinvolti sussidi nascosti? Dato che i media mainstream si comportano come se fossero posseduti e controllati dalle agenzie di sicurezza, questa è una domanda naturale. Perché i media non sono disturbati dalla loro stretta relazione con l’FBI e la CIA? Quando è diventata la funzione dei media quella di aiutare la CIA e l’FBI a controllare le spiegazioni?”
https://www.paulcraigroberts.org/2018/01/08/russiagate-turns-originators/
Quando questa empia alleanza tra media, governo, esercito e ricchezza aziendale si è combinata per costituire il Deep State? Tutto ebbe inizio con la fondazione degli Stati Uniti d’America, e oggi viviamo nella sua grinfie completamente evoluta. Non c’è mai stato un momento nella storia degli Stati Uniti in cui gli alti ideali utilizzati per pacificare le masse fossero in realtà ciò che muoveva le leve del potere. Lo sai meglio di me con la PCR.
Mike, mi stai prendendo in giro? Si è svenduta molto tempo fa allo Stato Profondo. È una pedina nel NWO e una buona pedina. Hanno curato con cura la sua immagine negli ultimi 20-30 anni per farla sembrare semplicemente perfetta e davvero generosa. MA guarda come è cambiato il suo programma televisivo a partire dal periodo della causa riguardante l'industria della carne bovina. Ha dovuto assumere il dottor Phil e lentamente quel ragazzo ha ottenuto il suo spettacolo. E sembra essersi trasformato nel corso degli anni in un tipo da Jerry Springer. Poi è arrivato il famigerato ladro dietro le quinte Suzi Orman. Basta inserire il suo nome su YouTube e troverai video di lei quando lavorava in una panetteria e cercava di diventare un guru finanziario. Quella donna dovrebbe essere in prigione per tutte le bugie che ha dichiarato, per non parlare del programma di frode sulla carta di credito prepagata che è stata in grado di vendere al pubblico televisivo di Oprah. Basta cercarlo su Google. La cosa triste è che non ha una laurea in nulla e tanto meno una laurea in finanza, eppure le è permesso sfilare in giro dando consigli al pubblico con la benedizione di Oprah. E non dimentichiamo il dottor Oz... lui e i suoi amici stanno facendo milioni in contratti con aziende sanitarie vendendo i suoi programmi sanitari (Blue State) e video (per non parlare dei video di sua moglie), inoltre attira un vasto pubblico di donne anziane sovrappeso e vulnerabili ( che vuole disperatamente aiutare, sì, giusto) ai suoi seminari, prende tutte le loro storie di salute personali (per studiare o sfruttare) e poi svergogna i peggiori di loro sulla TV nazionale. Lo spettacolo di Oprah potrebbe aver regalato migliaia e migliaia di premi ma lei non li ha mai pagati. Gli SPONSOR li hanno pagati per migliorare la loro immagine pubblica. Un esempio è stato quando siamo andati in guerra in Iraq sotto GWB, lei faceva regali per l'asilo nido alle mogli dell'esercito in attesa. Chi ha pagato per questo? Un'ipotesi... l'esercito/il contribuente! O che ne dici di tutte le persone che hanno avuto problemi a pagare con le loro carte di credito? Sembrava che Oprah pagasse i loro conti, ma in realtà sono stati i fondi dell'Angel Network (donazioni fatte da noi) a ripagare quelle carte. Secondo me c'è un'immagine di Trust che lei ritrae ma che non si è guadagnata. Invito fortemente gli elettori a formare le persone che si candidano per una carica pubblica.
Emma, grazie per la condivisione. Quello che ho scritto è stato: "Qualunque cosa lei porterebbe sul tavolo per sostituire Trump come prez è garantito che sarà molto migliore del pasticcio che ha servito". Pensi seriamente che Trump sarebbe migliore di Oprah come prez? Mi piacerebbe sentirti spiegare questa posizione. Secondo me, come presidente degli Stati Uniti qualunque senzatetto qualunque per strada sarebbe migliore del pericoloso signor Trump. Sfido chiunque a dimostrarmi che CHIUNQUE potrebbe essere peggio di Donald Nero Caligola Trump – e certamente non della stupida ma relativamente innocua Oprah. Non l'ho sentita minacciare la distruzione nucleare di nessuno o dichiarare che il riscaldamento globale è una bufala, per esempio.
Trovo difficile credere che Oprah rischierebbe il suo invidiabile successo per candidarsi alla presidenza. Ma nel paesaggio da sogno di Alice nel Paese delle Meraviglie che è diventata la politica americana, chi lo sa? Ma le richieste di taglio della testa sembrano comunque molto premature.
Sospetto che Oprah sia sul libro paga della CIA. Mockingbird!
Questo è un paese così terribile. Si basa su bugie alla gente, credito a buon mercato, marketing. Infotainment, finanziarizzazione dell’economia – hedge fund e private equity con tasse del 15% – oltre a guerre illegali e vendita di armi – la nostra più grande esportazione.
E con la distruzione del settore manifatturiero a causa del NAFTA sotto Clinton negli anni ’90.
anni 25 fa.
“Non stanno parlando di Trump che spinge i diplomatici a impegnarsi ancora di più nella vendita di armi in tutto il mondo”.
… e il contribuente sta sovvenzionando i produttori di armi[1] come possiamo permettercelo[2].
[1] Trump alle ambasciate: vendete armi americane! | Youtube | 1/10/2018
[2] Abbiamo raggiunto il punto critico, l’attuale struttura economica non può essere sostenuta | Youtube | 1/10/2018 (l'audio è un po' discontinuo in alcuni punti)
Non è la prima volta che mi viene in mente che nessuno a Washington vuole davvero evacuare Trump dalla Casa Bianca. Puoi solo grattarti la testa così tante volte chiedendoti perché i democratici abbiano scelto di inventare una narrazione propagandistica sul tradimento, piuttosto che elevare al livello di legittimo scandalo tutte le questioni che potrebbero facilmente portare Trump all’impeachment e all’espulsione.
Personalmente, penso che il Russiagate rimarrà molto utile per i democratici finché Mueller non troverà nulla che possa passare come prova a sostegno di ciò. Ritengono che ci siano già abbastanza elettori che ci credono, e se questo è sufficiente perché i Democratici riconquistino il Senato e pareggiano il punteggio alla Camera, allora hanno bisogno che il Russiagate continui a durare fino alle prossime elezioni presidenziali – a patto che possano venire. confrontarsi con un avversario che può sembrare credibile, ovviamente. (Eliz. Warren sarebbe una pazza a candidarsi, dato che probabilmente vincerebbe, e chi vuole essere presidente di un paese in declino e di una fabbrica di clown a Washington? Probabilmente non Eliz. Warren.)
Ebbene JP (se questo è il tuo vero nome) commetti un grosso errore nella premessa del tuo punto, cioè che le notizie mostrano che si preoccupano di rimuovere Trump su tutto il resto. Loro non.
Se tornassero al giornalismo “complesso=difficile da seguire per gli anziani e quindi noioso per loro”, temono che i loro ascolti crolleranno. LA REALTÀ È CHE VOGLIONO TRUMP RESTARE PER SEMPRE MENTRE VI DICONO CHE LO VOGLIONO RIMUOVERE. Questo è il loro gioco.
Vogliono che Trump resti lì. I loro ascolti sono aumentati notevolmente da quando Trump TV ha preso il sopravvento, quindi perché mai all'improvviso dovrebbero dedicarsi a storie vere e concrete quando il loro pubblico è composto principalmente da anziani che si sintonizzano per vedere il DRAMMA di Trump TV? Perché pensi che gli spot pubblicitari trasmessi dai telegiornali promuovano principalmente droghe o cose che gli anziani usano più di chiunque altro? Hanno fatto le loro ricerche sui loro dati demografici, e i dati demografici non mentono: i notiziari televisivi si rivolgono principalmente a persone che non trovano le notizie online, cioè gli anziani. Gli ascolti prima di Trump TV non erano neanche lontanamente vicini a quelli che sono dopo l'avvio di Trump TV. Valutazioni molto più alte significano tariffe pubblicitarie molto più alte significano molti più soldi QUAL È IL LORO SCOPO DOPO TUTTO: non servire gli interessi politici delle loro star. Mettere su “The Heroes Saving America From The Great Pumpkin Charlie Brown” fa guadagnare loro molti più soldi di quanto guadagnerebbero se Trump non fosse più la loro ragion d’essere.
Nel prossimo episodio scoprirai come i democratici vogliono che Trump rimanga in modo da poter anche interpretare l'eroe mentre il GOP continua ad assumere la puzza di Trump che, secondo loro, li aiuterà a lungo termine a essere rieletti perché:
"BRISCOLA! EMERGENZA! BRISCOLA! EMERGENZA!
DEVI (inserire il nome dei tuoi funzionari eletti locali) VINCERE LE ELEZIONI PER COMBATTERE CONTRO IL MALVAGIO PAZZO IMPIANTO DEL KGB NELLA CASA BIANCA!!!!!!!!!!!!
BRISCOLA! EMERGENZA! BRISCOLA! EMERGENZA!"
Gennaio 8, 2018
“I selvaggi satanici in giacca e cravatta”
Vestiti con abiti e tute, i selvaggi satanici dei giorni nostri possono essere visti atteggiarsi e pavoneggiarsi sulla scena mondiale. Molti di loro potrebbero essere chiamati Demoni della “Democrazia”. [1]…
[leggi di più al link sottostante]
http://graysinfo.blogspot.ca/2018/01/the-satanic-savages-in-suits-and-dresses.html
Una delle tue più grandi poesie dei nostri tempi, Stephen. Vorrei che la popolazione addormentata leggesse le tue rivelazioni sul nostro terribile stato e sentisse l'orrore che tu, io e gli altri che leggono i tuoi scritti proviamo riguardo al nostro mondo. Sentire questo dolore e questo incubo è un preludio necessario per lavorare per cambiarlo.
Oh il dolore, il dolore Ecco un collegamento
:
https://www.youtube.com/watch?v=rKwwcCpa2Ag
Non si vede menzione della sua cattiva condotta negli affari esteri, come affermare che il terremoto che ha provocato nella Corea del Nord con un satellite laser a settembre era in definitiva un test con una bomba all'idrogeno equivalente a tre bombe atomiche di Hiroshima e che ha ucciso 200 nordcoreani, un tentativo di assassinare Kim Jong -Un, dando il via a un tentativo di rovesciare i mullah in Iran che ha provocato due dozzine di morti e 1,00 manifestanti arrestati, e utilizzando un satellite laser per dare fuoco a una cisterna nascosta piena di petrolio iraniano per la Corea del Nord per tornare in Cina per facendo collisioni simili con le navi della Marina americana.
“La Casa del Sangue”. ha un nuovo “inquilino”.
9 Agosto 2016
La Casa del Sangue
Il suo colore è bianco ma è rosso di sangue
Il nome dei residenti dovrebbe davvero essere fangoso
Invece ottengono onori e titoli fantasiosi
Wars per loro è un recital musicale
Il ronzio dei loro droni che volano nell'aria
Stanno uccidendo bambini senza la dovuta attenzione
Questo è diabolicamente chiamato “danno collaterale”
Queste sono le parole del selvaggio residente
Perfettamente vestito con un tailleur
Un oratore eloquente è questo bruto insensibile
Circondato anche da adulatori e lacchè
Il male è ciò che queste persone pianificano e fanno
Guerra e ancora guerra è il loro scopo infernale
Sono tutti diavoli e dannatamente pazzi?
I paesi sono ridotti a macerie fumanti
Questi maniaci ben vestiti sono un grosso problema
Anche le persone fuggono e muoiono
Dall'inferno prodotto da questa troupe satanica
I rifugiati stanno annegando in acque mortali
Cercando di sfuggire ai massacri senza fine
Queste vittime indifese una volta avevano una casa
Ora non hanno più nulla e vagano e basta
Persone indifese e senza casa in movimento
Senza più nulla da migliorare
Gli autori definiscono i loro crimini “portare la democrazia”
Sicuramente creare l’inferno sulla terra è davvero ipocrisia
Ma quando governano i criminali non c’è giustizia
E la legge e l’ordine sono totalmente corrotti
Lo slogan dei criminali di guerra è “responsabilità di proteggere”
Lo dicono alle persone i cui paesi hanno distrutto
Chi è ancora vivo può sentire l'esplosione e il tonfo delle bombe
Una “cortesia” infernale da parte della Casa del Sangue
http://graysinfo.blogspot.ca/2016/08/the-house-of-blood.html
Ascoltare! Ascoltare! Il problema è, ovviamente, che i media aziendali non rientrano più nel settore del giornalismo. Sono nel settore dell'infotainment. Cosa c'è di divertente nelle notizie e in tutta quella roba in stile Walter Cronkite, roba da fuddy duddy, giusto?
Hai ragione riguardo al fatto che i media perdono tempo con i tweet di Trump, ma hai torto nell’attaccare Trump in ogni occasione. Basta superarlo e accettare ciò che Trump ha fatto subito dopo un anno in carica. Mantieni un po' di equilibrio nel tuo bloviare.
Prof. Gregorio Ghica
Io do. Dammi solo il breve elenco. Il discorso inaugurale non conta.
OH! Ne ho preso uno! Ha chiamato la CNN notizie false!
Era ormai giunto il momento di emanare un ordine presidenziale per aumentare l’accesso Wi-Fi e Internet ad alta velocità nelle aree rurali. E ieri l'INS è effettivamente entrato nei Chinese Birthing Hotels nel sud della California. Questa azione è attesa da 10 anni, questo problema era chiaro negli anni dell'amministrazione GW Bush. Obama non ha fatto assolutamente nulla a riguardo. . Si tratta di due vittorie nette per His Donaldness. Ci sono 2 narrazioni in corso, una prevede l'impeachment di Trump come imminente. Ciò è altamente dubbio. L’altro abbraccia l’economia calda. Così, ieri ho letto un articolo di Pepe Escobar su tutte le persone che scrivono su Asia Times On Line secondo cui un raffreddamento delle stronzate con la Corea del Nord è una possibilità, questo sulla scia di altri articoli che individuano NSA McMaster come la voce solitaria alla Casa Bianca sostenendo un approccio Bloody Nose con la Corea del Nord. Quello che sto dicendo è che forse Feinstein ha fatto qualcosa di stupido ieri. Oh, sarebbe la prima volta? Trump ha fatto un paio di cose buone qui. Forse tutto il golf funziona. Ricordate che Nancy Reagan convinse Jean Dixon a fare un programma per Reagan basato sul suo oroscopo. Sì, ciò accadde e fu una politica ufficiale poiché questo fu il modo in cui Reagan poté comportarsi durante il resto della sua presidenza. (Presumo che fosse pre-Alzheimer in questa fase e comunque non conoscesse la differenza). Ebbene, il nostro Paese si è comportato abbastanza bene con lui in una veste semi-emarginata. Ora la politica, ricordi che la prima cosa che GW Bush fece quando entrò in carica fu approvare una legge a beneficio degli handicappati. Aveva visto suo padre sbagliare con la nomina di Manuel Luhan e aveva deciso che non sarebbe uscito dal cancello in modo conflittuale. Bill Clinton non aveva fatto nulla per i portatori di handicap in 8 anni. Lui e sua moglie hanno sentito il vostro dolore, non le persone portatrici di handicap. Bush ottenne immediatamente il sostegno dei senatori Harkin e Kennedy e di milioni di portatori di handicap. Poi ha superato il No Child Left Behind con i suddetti collaboratori (Con tutte le sue verruche era un Bipartisan F up)—- Lest We Forget. Obama bene, ha mantenuto Gates e il Segretario alla Difesa e ha implementato il salvataggio della Paulson Bank, alla faccia di Cambia> Cambia> Cambia. Trump ora ha gettato un osso ai ricchi con il taglio delle tasse, agli agricoltori con Internet, al settore edile con un’economia surriscaldata, ai campi da golf con le sue inclinazioni ricreative, vai avanti e costruisci un muro, caccia via quei maledetti non americani mentre possiamo ancora notare la differenza per la tua base, quindi voglio qualcosa, chiamami. So che hai il mio numero...
Sono passati troppi anni per ricordare l'ultima volta che ho guardato un telegiornale. Il mio motto era che preferirei essere disinformato piuttosto che disinformato. Per fortuna, Internet offre siti come Consortium News che forniscono notizie reali e analisi oneste e ponderate. Quindi ora posso dire in verità che non sono disinformato ma ben informato.
I migliori auguri a Robert Parry per una buona guarigione e un ringraziamento a tutti coloro che contribuiscono a mantenere viva la fiamma di CN. E sono completamente d'accordo con il messaggio di questo articolo. Mentre la casa va a fuoco, i mass media ipnotizzano gli spettatori con una maledetta candela.
Io dico di costruire un'enorme recinzione attorno alla tangenziale DC e di "chiuderli tutti". Rinchiudete subito tutte queste creature della palude.
Leggi questo, vale la pena preoccuparsi.
https://www.counterpunch.org/2018/01/10/justice-denied-why-the-govenment-is-not-going-to-save-us/
Per chi sa poco di Oprah, lei è una sorta di allieva di Maya Angelou, famosa poetessa. Oprah ha serie aspirazioni spirituali e la rispetto per questo. Qualunque cosa porterebbe sul tavolo per sostituire Trump come preside, sarà sicuramente molto migliore del pasticcio che ha servito.
Riceveremo tutti una macchina nuova quando ci chiederà di guardare sotto i nostri sedili?
Come abbiamo imparato da Trump (e dai precedenti presidenti), il presidente non governa da solo, non stabilisce la politica nazionale e, di fatto, potrebbe essere un personaggio marginale nel pilotare il Deep State che ha usurpato quel ruolo. Tremo al pensiero che tenterà di imporre l'agenda di Hollywood. Per favore, basta rinominare Washington "Circus Maximus, DC", se le celebrità riescono a prendere il sopravvento.
I tirapiedi dei media aziendali non riportano i veri scandali a cui fai riferimento perché a loro non importa, o peggio, approvano ciò che viene fatto. Questa è l’unica spiegazione che abbia senso. Ricordi quando Caligola Drumpf attaccò illegalmente la Siria e Brian Williams arrivò nei pantaloni alle “belle, bellissime bombe”?
https://www.gq.com/story/brian-williams-msnbc
Sì.
I media fingono di odiare Drumpf, ma a dire il vero adorano il suo culo stupido. Porta loro valutazioni e queste a loro volta portano entrate ai loro capi. E in realtà, dopo oltre vent’anni di consolidamento dei media inaugurato da Bill Clinton (https://en.wikipedia.org/wiki/Telecommunications_Act_of_1996), vi aspettate davvero che i media aziendali riferiscano sugli affari loschi degli scagnozzi aziendali che infestano le stanze del potere come scarafaggi? È tutto uno spettacolo di cani e pony. La McResistance è questo e niente più: pane e circhi senza il pane, e i prezzi dei biglietti sono alle stelle.
Bellissimo commento Michele. Mi piace il tuo stile. Ma dobbiamo ricordare che gli MSM non sono lì solo per i grandi guadagni dei loro clienti inserzionisti, sono totalmente posseduti e gestiti dagli oligarchi dello Stato Profondo, che hanno un programma molto più grande e avido dei semplici profitti delle notizie false. I MSM sono il punto di mira puntato direttamente alle spalle del pubblico di John Q., per assicurarsi la loro complicità nell'obiettivo dei ricchi ragazzi del dominio totale del mondo. Il loro lavoro consiste più nel fare il lavaggio del cervello al pubblico che nel semplice procurarsi il pane intrattenendoci con notizie false.
Almeno negli Stati Uniti viene risparmiata l’idiozia della famiglia reale che adula i mass media in Inghilterra. In questo momento, la preoccupazione più grande è il matrimonio della donna di riserva con una modella/attrice/qualunque cosa americana che apparentemente è di razza mista anche se sembra bianca, e se possono invitare Obama senza invitare Trump! Inoltre, c'è il timore che il mega matrimonio al Castello di Windsor - una delle tante cataste della regina in tutto il paese, e le trasmissioni mondiali, LOL, saranno rovinati dalla presenza di senzatetto nelle strade attorno ai bastioni del castello. Teresa May, forte e stabile (sic), sta pensando di far portare i senzatetto in autobus abbastanza lontano da essere fuori dagli occhi del mondo in quel giorno magico.
Sì, questo è praticamente l'argomento A per i media qui, non importa la follia della brexit, i tweet di Trump e l'ulteriore fomento in Medio Oriente.
Ah! Il matrimonio reale. Qualcosa per cui il pubblico dalla testa vuota possa restare a bocca aperta, spettegolare e ooooh e ahhhh oltre……….
Dal momento che sta già mandando in frantumi tutte le icone sociali accettate dei reali britannici riguardo a Ms. Markle, Harry dovrebbe semplicemente fare un giro completo e fuggire con la signora in una delle famose "cappelle dell'amore" di Las Vegas.
Questo sarebbe intrattenimento… e contribuirebbe notevolmente a mantenere forte il “rapporto speciale” della Gran Bretagna con l’America, poiché entrambe le parti competono per mantenere le masse divertite dalle buffonate dei loro “leader”.
Il compito dei MSM è quello di modellare la percezione pubblica della realtà, in modo che l'élite criminale non sarà mai ritenuta responsabile, esattamente il contrario di ciò che l'autore suggerisce che dovrebbe fare; qui sta l’enigma.
Turk 151 – descrizione perfetta! Distolgono l'attenzione dall'élite criminale. Proteggono e giustificano il comportamento dell'élite criminale. Il MSM è un braccio dell’élite criminale. È un club e loro ci sono dentro.
Ho appena sentito ieri che la copertura negativa di Trump da parte dei mass media è stata del 95%. Per Obama era il 20%. Questa è una grande differenza. Trump deve ancora distorcersi e dare un po’ di fastidio all’élite criminale (di cui NON fa parte), altrimenti non continuerebbero a tagliargli la testa ogni giorno. Se Trump li obbedisse e si conformasse, sarebbe inferiore ai numeri di Obama, ma non è così, quindi la caccia alle streghe continua.
Trump in realtà sta cercando di fare quello che volevano le persone che lo hanno votato: controllare l’immigrazione, riportare posti di lavoro in patria, dare tregua alla classe media. Ha fallito con l’assistenza sanitaria, ma prevedo che la rivisiterà in un secondo momento.
Obama si è avvicinato al microfono e con il suo modo calmo e alla mano ha detto alla gente che dovevano semplicemente agire in un determinato paese perché gli Stati Uniti dovevano semplicemente intervenire per proteggere i diritti umani, anche se sapeva benissimo che i neoconservatori gli davano ordini a cui non importava niente dei diritti umani, che tutto ciò che volevano era rubare le risorse del paese che stava per essere preso a pugni o installare un governo fantoccio. In altre parole, Obama (o Bush o Clinton) mentirebbero e basta. Sapeva che il paese sarebbe stato raso al suolo, ma ha fatto sembrare che si trattasse di un livellamento “necessario”, quasi fatto per benevolenza.
Trump, d’altro canto, è rumoroso e grossolano. Dice semplicemente: "Stai per essere raso al suolo". In altre parole, sta dicendo la brutta verità. E la folla si dimena quando la verità sul loro paese viene rivelata.
Forse è una buona cosa? La vergogna e il disgusto riescono a cambiare le cose. Trump tiene in mano uno specchio gigante.
Sì. Obama era un bugiardo astuto.
Trump è un rozzo balbettio della stessa schifezza.
Dallo stato di guerra aziendale che controlla gli USA, i mass media e gli elettori.
È uno smascheramento.
?
Secondo me Obama ha avvelenato il pozzo per un altro presidente nero per molti anni. Aveva tutte le possibilità di essere uno dei Grandi, e ha buttato via tutto abbracciando il Grande Tutto.
Oprah può essere o meno una brava persona: ammetto che le uniche cose che so di lei sono che è 1) famosa, 2) nera, 3) una donna e 4) una miliardaria.
"Famosa" va bene se ti candidi per una carica importante, ma secondo me gli altri tre si traducono in una vittoria di Trump nel 2020 se lei corre. Quindi lei o qualcuno molto simile a lei sarà inserita nel ruolo di candidato democratico per il 2020? Sospetto che sarà esattamente ciò che accadrà. Oprah, o qualche altra persona inaccettabile/non qualificata come candidata, significherà che Trump vincerà. “Tanto o peggio” di Trump significa che le persone come me restano a casa. Proprio come hanno fatto nel 2016.
Il saggio del Sig. Sottile è molto rilevante nel mio fare questa previsione. Come giustamente nota, i media aziendali stanno spingendo banalità e non sostanza. Questo perché i poteri forti apprezzano ciò che ha fatto Trump. A loro piace MOLTO! Se avrò un buon lavoro con i media aziendali, scriverò/dirò esattamente ciò che i miei capi vogliono che io scriva e dica. Dato che voglio mantenere quel bel lavoro, farò il bravo ragazzo e mi comporterò bene.
Quindi mi congratulo con il bel sfogo del signor Sottile, ma gli ricordo che imitare il giornalismo è molto più sicuro che farlo davvero, perché le teste parlanti e gli scribacchini vogliono farlo. mantenere il loro lavoro molto più di quanto desiderino”do" loro.
Nel 2008 non avevamo praticamente alcuna scelta. Obama è stato “elevato” dai media, e la sua opposizione era il Geezer e lo Svampito. Nel 2012, un capitalista avvoltoio/vescovo mormone e uno squallido liberano pazzo erano l'opposizione di Obama. La “correzione” c’era in entrambi i casi per Obama. Sospetto che la stessa cosa accadrà nel 2020: i democratici mostrano tutti i segni di un “abbandono”.
Zachary, nessuno potrebbe essere meno qualificato per diventare presidente di Trump, ma ha vinto lo stesso. Come te, non so molto di Oprah, ma come dici tu, è famosa e ha un sacco di soldi. Suggerisco che sia benvoluta anche e soprattutto dalle donne. Direi che è altrettanto qualificata quanto Trump per essere presidente. Stai anche dimenticando l’elefante nella stanza, ovvero che Trump ha altri quattro anni e in quel lasso di tempo potrebbe benissimo distruggere tutta la porcellana. Penso che sconfiggerebbe Hillary alle primarie semplicemente inserendo il suo nome (Oprah) nella scheda elettorale.
L'idea che Trump non sia qualificato è esattamente il genere di cose di cui parla l'autore, te ne rendi conto, vero? L'adesione ai meme emotivi negativi auto-rinforzanti di Chicken Little ti fa sembrare ridicolo. L'UNICA qualifica necessaria per candidarsi o diventare POTUS è la cittadinanza. PERIODO. Non sostengo Trump in alcun modo, sono d'accordo con l'autore al 100%.
Il semplice FATTO che i media stiano facendo questo, dimostra semplicemente che non sono contro di lui. Dai miliardi di pubblicità gratuita ai resoconti in stile indagine nazionale sugli hamburger di niente 24 ore su 7, XNUMX giorni su XNUMX, dovrebbero essere una prova sufficiente.
Penso che tu debba avere almeno 35 anni. E non solo un cittadino ma un “cittadino nato per natura”. Nessuna condanna per reati...
Ma è passato un po' di tempo da quando ho guardato le regole... ho deciso che non era un lavoro per me.
Visto che siamo in tema, sarebbe bene controllare tutta la documentazione PRIMA delle elezioni (controllare il certificato di nascita, ecc.).
Questo sito comincia a sembrare una riserva di specie in via di estinzione... gli ultimi umani americani razionali e morali rimasti si riuniscono per trovare conforto gli uni con gli altri, mentre fuori infuria la tempesta: "SONO GLI ELETTROLITI!"
Aumenta le loro valutazioni
Il tuo riferimento allo "smashing china" è giusto. Consideriamo un democratico distruttivo che sembra candidarsi nel 2020.
Il caso contro Joe Biden
È un pezzo lungo e ho elencato solo le intestazioni degli argomenti. Oprah è un grande punto interrogativo, ma sostengo che Biden è un vero male che si abbina bene a Trump, tranne per il fatto che è molto più astuto nella sua immagine pubblica. Non potrei votare per Biden e sarei costretto a saltare il 2020. Secondo me Trump vincerebbe di nuovo.
h**ps://www.pastemagazine.com/articles/2018/01/the-case-against-joe-biden.html
Una nota su Oprah: sembra essere un vero e proprio cornflake su questioni scientifiche, ed è un accanito sostenitore di Israele – come Biden.
h**ps://www.vox.com/science-and-health/2018/1/9/16868216/oprah-winfrey-pseudoscience
(trovato entrambi questi collegamenti sul sito Naked Capitalism.)
Se il passato è un prologo, mi aspetto che il prossimo POTUS sarà Siri o Alexa. Dopodiché, il “paese” precedentemente noto come Stati Uniti d’America cesserà di esistere come entità globale seria.
Il MSM è semplicemente uno strumento dell’oligarchia. Dire la verità è la cosa più lontana dalle loro intenzioni. Sono uno dei mezzi principali con cui i ricchi e i potenti riescono a persuadere e modellare i cittadini “inferiori” alla loro volontà. I diritti umani fondamentali di milioni di persone vengono costantemente violati intenzionalmente da un relativo pugno di “vincitori” nel grande gioco di accaparramento in cui si è trasformata la cultura umana. Che la fine della specie umana sia vicina è la migliore notizia possibile per milioni di altre meravigliose specie che vivono qui e che non sono state ancora estinte dal nostro comportamento crudele e senza amore.
Robert Parry è uno di noi che ha dedicato la sua vita alla verità, nonostante la costante opposizione. Rispetto la sua decisione e prego affinché la sua guarigione sia rapida e completa.
Mike, ti sbagli se pensi che l'evento della scomparsa della specie umana lascerà tutti gli altri animali a godersi la terra che ci lasciamo alle spalle. Noi umani siamo fondamentalmente dei bastardi pazzi e quando distruggiamo noi stessi sicuramente avveleneremo e distruggeremo anche l'intera terra. L'idea di affascinanti cervi e altri animali che trotterellano attraverso la campagna liberi dalle devastazioni dell'umanità è una completa fantasia. Devi fumare della roba davvero forte!! LOL
Ciao John. Sono passati più di quarant'anni da quando ho smesso di fumare tabacco ed erba ogni ora di veglia per anni e anni. Tuttavia mi sento ancora sballato in molti modi, comprese le fantasie su un mondo migliore per tutti. Per quanto riguarda la versione della natura Disney Dreamworld, non la compro. Ma non compro nemmeno la versione esclusivamente “rossa con denti e artigli”. È un mix e una sfida per tutti i soggetti coinvolti. La vita che nasce in un universo pieno di energie mortali non è mai stata priva di pericoli e difficoltà. Se l’intera faccenda del regno manifestato di cui siamo consapevoli valga davvero tutto il sudore e il dolore è un’interessante meditazione filosofica e spirituale a cui dedicarsi. William James lo afferma nel suo lungo saggio Is Life Worth Living? Soffrente da sempre di attacchi di grave depressione, James aveva due menti riguardo alla sua domanda. Per me la risposta è sì e no. Essere o non essere? L’Universo ha davvero una scelta? Lo facciamo? Come potremmo cambiare almeno il nostro piccolo angolo di questa vasta vicenda per rendere la nostra risposta più chiaramente positiva – per tutti noi? In un certo senso questo è ciò di cui tratta questo sito - ed è per questo che lo condivido………..
Sì, Mike: gli umani possiedono la capacità di rendere il mondo un posto migliore per tutta la vita su questo pianeta, ma anche la capacità di distruggerlo. Un tale paradosso. A volte credo nelle storie bibliche del bene e del male/peccato originale. Gli esseri umani hanno preso dall'albero della conoscenza e i più potenti lo hanno usato per i propri scopi egoistici e avidi. Non so se questo potrebbe mai essere diverso, o è semplicemente la "natura umana".
Abbiamo certamente il potere di essere civilizzati, ma questa società è completamente corrotta dal denaro, sia nel governo che nel suo principale mezzo di educazione sociale, che sono i mass media. Per fortuna la democrazia è una foresta di individui con malattie caratteristiche, ma è sostanzialmente devastata dalla malattia del potere economico. Fino a quando le istituzioni della democrazia non saranno protette dal potere economico, gli Stati Uniti non faranno parte della civiltà.
Le persone ora non hanno il coraggio e il desiderio di giustizia dei loro antenati che fondarono la nazione. La tecnologia ha reso la rivoluzione quasi impossibile e i media oligarchici hanno sviscerato il coraggio e la decenza della popolazione.
L’oligarchia egoista probabilmente non inizierà una guerra nucleare. È più probabile che gli Stati Uniti crollino nella loro stessa avidità, egoismo, ipocrisia e malizia nel giro di poche generazioni, e l’umanità festeggerà. Ma inciamperà per secoli senza aver imparato nulla dalla storia, incapace di creare una democrazia con le moderne tecnologie di sorveglianza, incapace di proteggere le istituzioni democratiche dal potere del denaro.
La domanda è se ci siano democrazie in questa foresta occidentale che siano in grado di resistere alla malattia del potere monetario non regolamentato e predominare quando gli Stati Uniti e i loro alleati malati cadono a terra, o se il futuro della democrazia risiede nella liberalizzazione dei governi con idee comuniste. o origini socialiste.
Birra, birra chiara, vino o IPA in un pizzico funzionano per alleviare temporaneamente il dolore. Per quanto riguarda la marijuana medicinale, ora come prima, coltiva la tua. Naturalmente la vita vale la pena di essere vissuta. La morte o è il nulla oppure potrebbe fare schifo. Se dovessi sedermi in Paradiso con Mike Pense, suonando bene l'arpa, preferirei ascoltare gli ACDC e suonare On the Highway to Hell. Naturalmente è preferibile la serata Wave di Jobim, ma chi sa chi è il DJ laggiù? Pace Mike K. Ci vediamo nell'aldilà “E non fare tardi” - Jimi Hendrix
Un altro evento significativo mancato è stata l’illegalità e l’incostituzionalità della legge scritta da un avvocato di Wall Street e della Casa Bianca, spinta da Trump e spinta dai repubblicani del Congresso attraverso la “Riforma fiscale/riduzione delle tasse e legge sul lavoro”, che, oltre a non essere una riforma del nulla, non ha avuto origine nella Camera dei Rappresentanti, come richiede la Costituzione, nel cui organo legislativo alcuni membri non avevano ancora nemmeno visto una copia della legislazione quando questa fu portata avanti con un dibattito proceduralmente interrotto o ridotto, e che fu solo “approvata ”, non passata legalmente per diventare legge perché il risultato finale del disegno di legge supera un limite esistente nella legge sull'aumento delle entrate (il quale limite non può essere aumentato retroattivamente perché la legislazione retroattiva sarebbe ex post facto, anche costituzionalmente vietata).
Più che quegli “errori” e “difetti”, che equivalgono a illeciti, se non corruzione, e che di fatto mettono in discussione la normativa, rendendola nulla, la “Legge sulla riforma fiscale/riduzione delle tasse e sul lavoro” produce un risultato fiscale che rende la le tasse che verranno riscosse non sono sufficienti a coprire i costi ordinari esistenti che il governo è obbligato a pagare, mentre il disegno di legge riduce le tasse pagate dai più ricchi, le classi di “investitori”, le classi che hanno surplus di denaro da prestare… Ciò significa che la legge viene rimossa obblighi fiscali per mettere denaro nelle mani dei creditori, creando al contempo circostanze che obbligheranno il governo a prendere prestiti non straordinari per “conto” del popolo e obbligando il popolo a pagare interessi ai creditori per denaro che, per la “Riforma fiscale/Fiscalità” I tagli e il "Jobs Act" non verranno ricevuti senza interessi come tasse. Ciò fornisce effettivamente ai finanziatori denaro da prestare al governo con profitti al tasso di interesse, profitti che gli americani contribuenti saranno obbligati a pagare. Questa è Corruzione, con la "C" maiuscola. Si tratta di fatto della privatizzazione della tassazione, della riduzione delle tasse sugli investitori per fornire alle classi di investitori l’opportunità di prestare invece di pagare le tasse, di riscuotere gli interessi dai contribuenti.
La “legge” della “Legge sulla riforma fiscale/riduzione delle tasse e sull’occupazione” è una legge morta, a meno che la Costituzione non venga sostituita. Il che, se lo è, è una prova di tradimento da parte di tutti coloro che al governo hanno partecipato alla cospirazione per far passare l'atto di tradimento.
L’azione del Congresso che ha approvato la “riforma fiscale/tasse ridotte e “lavoro”” ha, se c’è qualche serietà attribuita ai giuramenti d’incarico e alla definizione costituzionale di tradimento, ha reso l’intera componente repubblicana del parlamento (tranne forse una) incompetente per ricoprire una carica e, due, soggetto a impiccagione per tradimento.
E tutti i mezzi di informazione non hanno colto la notizia.
Impiccarli sarebbe un passo avanti, ma la Costituzione definisce tradimento come fare guerra agli Stati Uniti, per evitare l’uso di tale accusa contro semplici furfanti e cospiratori contro la civiltà stessa. Dovremmo definire una nuova categoria di guerra economica contro gli Stati Uniti, inclusa la sovversione economica del governo e dei mass media, ma dovremmo fare attenzione alle definizioni per evitare abusi da parte degli oppositori politici.
Articolo 3, Sezione 3, Costituzione degli Stati Uniti: "Il tradimento contro gli Stati Uniti consisterà soltanto nello scatenare una guerra contro di loro, o nell'aderire ai loro nemici, dando loro aiuto e conforto".
Con la definizione di "guerra" che include la "guerra economica" si applica la parte della definizione "guerra di riscossione". Supponendo che gli Stati Uniti Costituzionali siano già stati rovesciati, che la “guerra” per rovesciare, conquistare, usurpare sia terminata, coloro che sono al potere e impegnati a perpetrare il rovesciamento dello stato trasgressore nemico degli Stati Uniti Costituzionalmente Costituiti, siano essi attivi o dietro le quinte, sono "Nemici" per Sezione. Coloro che aiutano, sono complici e si uniscono a questi “Nemici” sono coinvolti nel Tradimento e sono anche nemici dei Nemici che servono.
Sono, infatti, gli autori, coloro che sanno, intendono e volontariamente perpetuano e facilitano coloro che hanno principalmente bisogno dell'impiccagione (dopo giusti processi secondo la legge della Costituzione, per garantire la continuità costituzionale ed evitare che diventiamo solo supplenti di ciò che sono). Questi includono i manipolatori del sistema a proprio vantaggio, ad esempio, i banchieri di Wall Street che gestiscono il burattino del presidente Trump, i magistrati delle corti superiori, che hanno diretto distorsioni delle direttive della Costituzione, o perpetuato distorsioni, pubblici ministeri che hanno adottato e hanno adattato le distorsioni e i presidenti, i presidi e i professori delle facoltà di giurisprudenza che hanno il compito di insegnare agli avvocati e coloro che chiedono se le distorsioni sono ammissibili e che la falsa legge creata sotto i loro auspici e gli auspici del falso stato creato, incostituzionale degli Stati Uniti, e le false forme incostituzionali e commerciali invece che basate sul diritto comune (presunzione di colpa invece di presunzione di innocenza) sono “legali” e applicabili contro “Noi il Popolo”. Coloro che sono stati fuorviati e istruiti male meritano l’accesso a informazioni corrette e un insegnamento corretto, quindi l’opportunità (se idonei) di andare avanti come servitori di “Noi il Popolo”; presupponendo che non siano colpevoli di abusi intenzionali e dolosi che costituiscono atti di reato consapevoli e intenzionali, come definiti dalla Common Law e dalla Costituzione.
Sono davvero pochissimi i partiti dell'attuale Congresso degli Stati Uniti che non siano legittimamente accusabili di tradimento per atti commessi in qualità di membri della legislatura dello stato usurpatore, e i loro livelli di istruzione comportano la responsabilità di aver saputo, di aver letto e di aver saputo comprendere. Anche quelli dovrebbero essere provati. La differenza tra loro e coloro che hanno votato per l’amministrazione Trump che ha escogitato sconti fiscali completamente e palesemente illegali per il ricco disegno di legge è solo che i voti per quell’esempio di illecito traditore, evidenziato nei documenti del Congresso, mostrano che coloro che hanno votato per esso chiaramente e innegabilmente colpevole. Primi candidati pronti per un giusto processo rapido e una giustizia finale esemplare e catartica a livello nazionale.
Ciò di cui questa nazione ha bisogno non è un pollo in ogni pentola, ma un politico appeso a ogni lampione. Una volta ottenuto questo, passa il pollo fritto e i popcorn. Avremo qualcosa da festeggiare che sarà un vero risultato.
Hai perfettamente ragione riguardo ai rami corrotti del Congresso, della magistratura e dell’esecutivo. Anch’io festeggerei se la maggior parte dei politici e l’intera oligarchia venissero impiccati per le giuste ragioni dopo processi equi. Porterò il pollo fritto e i popcorn. Sarebbe necessaria un’analisi approfondita del rapporto tra politiche economiche egoistiche e guerra economica per sostenere le accuse di tradimento ed evitare la creazione di un meccanismo generale di ritorsione politica.
Eppure sono d’accordo sul fatto che il governo degli Stati Uniti sia stato deliberatamente rovesciato dalla guerra economica, e questo è certamente un tradimento nella sua forma estrema.
Forse dovremmo semplicemente mandarli tutti al Club Fed Guantanamo in attesa del processo per il resto della loro vita, estradare i guerrafondai nella nazione vittima di loro scelta dopo aver ripristinato la democrazia lì, e prendere tutti i beni dai ricchi come garanzia contro le tasse scadute.
Mi sembra che questo fosse il punto di questo articolo. Non mi preoccupo nemmeno delle “notizie”. È diventato ripetitivo per me. Ancora molte speculazioni/pettegolezzi. Personalmente mi farebbe piacere ricevere informazioni. sugli stessi argomenti menzionati in questo articolo. Devo cercarli io stesso. Richiede molto tempo, ma lo faccio.
Essendo un democratico liberale da sempre, mi infastidisce molto di più il fatto che i Democratici abbiano cercato con tutte le loro forze di ingannare il pubblico per fargli accettare la guerra bellicista neocon/sionista e l’agenda aziendale negli ultimi anni piuttosto che il fatto che i GOPers siano rimasti praticamente bastioni del privilegio e della loro squallidi sé aziendali. I GOPers potrebbero rimanere in testa per il momento, ma hanno giocato freneticamente in difesa da quando il “loro uomo” ha vinto la Casa Bianca; inoltre, hanno fatto tutte le giocate sbagliate e totalmente autodistruttive. Per quanto malvagi possano essere i GOPers, i Democratici non dovrebbero essere ricompensati con l’assegnazione delle chiavi del regno alle prossime elezioni. Hanno bisogno di trascorrere del tempo nella natura selvaggia imparando più di qualche lezione. Sarebbe particolarmente catastrofico mettere al potere una celebrità liberale come Oprah. Sicuramente questo ci porterebbe alla soglia di una vera idiocrazia.
Realista, è difficile essere un democratico liberale quando il partito non è più liberale, e non lo è da decenni. Sono diventato un indipendente quando Sanders è stato messo da parte da gente come Hillary e il DNC. Non ho votato per Obama la seconda volta, e sono rimasto diffidente nei suoi confronti quando ho visto le persone che ha scelto per aiutarlo a gestire il suo spettacolo quando è stato eletto per la prima volta. Sono migliori dei repubblicani, ma non di molto. Devono tornare ai giorni in cui rappresentavano la classe operaia e sostenevano i sindacati, cosa che non fanno più, e che senza dubbio spiega le loro numerose perdite. Il libro di Thomas Frank, “Listen Liberal”, offre ottimi spunti su ciò che è diventato il partito. Inoltre, The Real News, ha un'intervista in 9 parti con lui, anche se il libro è migliore, ma comunque vale la pena guardarlo.
http://www.therealnews.com/t2/index.php?option=com_content&task=view&id=851&Itemid=74&jumival=Thomas+Frank&search=search
I media liberali hanno fatto eleggere Trump. Trump è stato eletto perché il Deep State potrebbe usarlo per fomentare l’isteria anti-russa, così quando Hillary (una psicopatica) verrà eletta nel 2020 potremo continuare i nostri piani per il dominio globale e la guerra perpetua. Sono dieci mosse avanti.
http://www.ibtimes.com/did-media-help-donald-trump-win-5-billion-free-advertising-given-president-elect-2444115
Maxim, sono sicuro che Hillary non avrà un'altra possibilità alla Casa Bianca. I democratici sono rimasti sordi nei confronti della loro stessa base che hanno ignorato per anni, e praticamente ignorata durante la campagna di Clinton. Obama, dopo tutto quello che è stato detto e fatto, ha detto: no, non si può. I neri si sono comportati male sotto la sua amministrazione a causa delle sue politiche abitative e sicuramente hanno sofferto di più a causa del crollo del mercato immobiliare nel 2008. Penso che tutti questi politici siano tenuti in ostaggio dal Deep State, o dal mondo aziendale, e pochi hanno il potere di farlo. integrità per reagire. Penso che la nostra mentalità di egemonia globale sia qui per restare, e alla fine ci schiaccerà.
Potrebbe non riuscire a ottenere l'unica cosa che ha sempre desiderato, ma non sarà per mancanza di tentativi. Sono sicuro che non passa giorno senza che lei pianifichi COME afferrare quell'anello di ottone, e sono sicuro che farà tutto ciò che è in suo potere per dargli un ultimo tentativo. Dopotutto, crede ancora che sia il suo destino.
Maxim, non capisco davvero la tua argomentazione secondo cui lo Stato profondo ha in qualche modo fatto eleggere Trump perché le sciocchezze anti-Russia sarebbero aumentate. Hillary era ed è tuttora completamente antirussa e avrebbe servito perfettamente l’agenda del Deep State. Penso che lo Stato Profondo e i suoi vassalli nei mass media non volessero assolutamente Trump ma, ironicamente, parlando incessantemente di lui nei media gli hanno dato una pubblicità che i candidati migliori potevano solo sognare. Sono rimasti tutti sbalorditi e sconvolti quando Trump ce l’ha fatta davvero ed era ovvio per loro che la democrazia semplicemente non funzionava come avrebbe dovuto.
Molto ben detto. Grazie
Sono sorpreso che il signor Sottile non abbia menzionato tutta la copertura mediatica su Oprah Winfrey come presidente. Tiene un discorso ai Golden Globe e all'improvviso è una potenziale candidata alla presidenza. Il fidanzato di lunga data di Oprah, Stedman, ha risposto alla spinta del Golden Globe di domenica sera per una corsa presidenziale di Oprah Winfrey 2020 che, se chiamata, il conduttore del talk show avrebbe servito. La sua risposta durante l'intervista è stata: "Ho pensato: 'Oh, cavolo, non ho l'esperienza.' Non ne so abbastanza. Ora penso: 'Oh,...'”, che è stato un altro colpo a Trump. Dicono che non abbia intenzione di scappare, e senza dubbio è così. Solo un’altra farsa che ti allontana dalle questioni che non vengono discusse. Siamo un paese affascinato dalle curiosità e dall’intrattenimento. La maggior parte degli americani non vuole concentrarsi sulle questioni politiche. Noioso! Quindi raccogliamo ciò che seminiamo.
Quelli che parlano incessantemente di Trump nei media, e quelli che conosco che sono così contrari a Trump, dicono poco della sua agenda e avevano poco da dire di concreto su Obama anche quando era alla Casa Bianca. Trump, tuttavia, fornisce loro una fonte inesauribile di pettegolezzi, che equivale a quando i media parlano di politica.
Dubito fortemente che il Deep State permetterebbe a Oprah di interferire con i loro piani di dominio globale e di guerra perpetua. Posso immaginare vari scenari e nessuno di essi è piacevole.
Oprah era favorevole all’invasione dell’Iraq… si sarebbe adattata perfettamente ai piani del Deep State per il dominio globale. Poi farebbe un discorso fantastico e comprerebbe a tutti un nuovo veicolo: sarebbe proprio ciò che l'America vuole.
Oprah sarebbe un’ancella consenziente degli oligarchi corporativisti. Lei è una di loro.
Seguire le buone pratiche giornalistiche come un modo per ottenere Trump, quindi non si tratta di un cambiamento nell’obiettivo ma nell’approccio. Direi che non è possibile. L'articolo era frenetico e un po' triste da vedere su questo sito
Non capisco cosa ci sia di “frenetico” o di “triste” nell'articolo; tutto ciò che è stato detto è assolutamente vero. Siamo bombardati da notizie senza senso mentre vengono prese decisioni davvero importanti a lungo termine che modificheranno a lungo la nostra esperienza americana e che saranno difficili da districare, se mai ci fosse un’altra possibilità. Sì, ammiro moltissimo anche Robert Parry e gli auguro BENE e che guarisca. La sua logica e il suo buon senso sono sempre un balsamo contro le sciocchezze dei nostri tempi. Ma non sminuiamo la sua eredità condannando la qualità della sua creazione al primo respiro di cambiamento. Secondo me, l’intento di questo articolo era in linea con la verità.
Scusa, era solo uno sfogo, più adatto per i talk radiofonici. Lanciare un mucchio di slogan sui "capitalisti cattivi" sullo schermo di un computer e sperare che qualcuno sia d'accordo con te. “GIORNALISMO REALE!” Infatti.
Non era uno sfogo. Era un pezzo che sottolineava alcuni dei problemi reali che meritano molta più attenzione da parte della stampa. Il tuo piccolo commento era un mini sfogo poiché descriveva in modo errato il post e non diceva nulla.
Sono d'accordo con te su questo, ma ha fornito molti buoni collegamenti che erano interessanti.
Oppure i media potrebbero parlare delle 4 volte in cui l’esercito di Trump ha attaccato le forze governative siriane, il tutto senza una dichiarazione di guerra. O il fatto che gli Stati Uniti stiano ora collaborando apertamente con l’ISIS e AL-Qaeda in Siria, senza cercare di nasconderlo. Ma per farlo i media dovrebbero mettere in discussione l’intera agenda del NWO. Inoltre i giornalisti investigativi costano denaro. è più facile che teste parlanti ripetano mantra liberali ancora e ancora.
Dovrebbero anche ammettere, almeno sulla questione siriana, che ciò che sta accadendo ora non è in realtà diverso dalla politica ufficiale della precedente amministrazione Obama. Almeno con Trump ha dichiarato ufficialmente che il cambio di regime è fuori discussione e non è più un’iniziativa di politica estera degli Stati Uniti. Il problema è che la sua amministrazione chiaramente non sta portando avanti la nuova direzione politica e la sua illogica ossessione per l’Iran.
Questo è ciò che mi sconcerta. Gli Stati Uniti sono apertamente collusi con i terroristi dell’ISIS/al Quaeda in Siria – e i mass media non lo riferiscono.
Questo è grande. Veramente importante. Grilli da MSM.
Invece, girate in cerchio sussultando/bloviando sulle ultime fantasie/pettegolezzi sulla collusione tra Trump e la Russia da parte della CIA.
?
Osservando il lungo elenco di questioni che i mass media non utilizzano per attaccare Trump, mi è venuto in mente che queste sono le stesse questioni che anche l’altro candidato alla presidenza avrebbe sostenuto, in gran parte. Ecco perché è più facile e convincente (per il pubblico disinformato) parlare delle altre sciocchezze, dei tweet, dei pettegolezzi e delle valutazioni non comprovate.
In realtà, sono molto confuso riguardo alle affermazioni contraddittorie su Trump. Il nuovo libro di gossip afferma che NON voleva affatto diventare presidente. La narrativa preferita della Russia continua a sostenere che lui/la sua campagna fosse colluso con Russia/Putin per essere aiutato alla presidenza. Non riescono a decidere per quale crimine dovrebbe essere incriminato? (Anche se non voler diventare presidente non è un crimine.)
Ancora una volta, un caloroso saluto a Robert Parry e tanti auguri di buona guarigione. Nel frattempo ho provato a controllare altri canali di notizie alternativi, ma Parry è chiaramente al di sopra di loro, in termini di argomentazione, ricerca approfondita, integrità.
Se Trump non voleva diventare presidente, Lisa, allora bisogna chiedersi perché ha affrontato tutto il lavoro estenuante per ottenere il lavoro. Non ha senso per me.
John, ho letto solo alcune recensioni di libri sulla raccolta di pettegolezzi e dicerie di Wolff e il riassunto, pubblicati su Zerohedge. Non sto nemmeno pensando di leggere il libro stesso. Qualcuno (non ricordo chi) ha affermato che voleva farsi un nome solo per motivi di lavoro, che non si aspettava né desiderava vincere. Anche a me sembra una sciocchezza. C'è un'altra citazione di Trump (ancora per sentito dire) di prima delle elezioni, riferendosi al denaro utilizzato per la campagna: “Se non vinco le elezioni, questo è il peggior investimento che abbia mai fatto in vita mia. "
Quindi ognuno può scegliere la citazione che gli piace e usarla per dimostrare il proprio punto, qualunque esso sia.
Non ha fatto alcun lavoro estenuante per ottenere il lavoro.
Tutto quello che ha fatto è stato volare in giro con il suo jet privato e assistere a una serie di raduni (una manciata settimanale) in cui ha potuto abbandonarsi alle sue fantasie di essere amato dalle persone. Non è affatto difficile credere che non avesse alcuna intenzione di vincere. In effetti, per un po’ dopo le elezioni si poteva dire che fosse arrabbiato con Clinton per aver perso. Sono sicuro che Melania lo fosse/è. Ciò che è difficile da credere è che la “inevitabile” campagna miliardaria di Clinton sia stata battuta da un gruppo di idioti dilettanti da due soldi. Il fallimento della campagna di Clinton ha messo in luce quanto marci e corrotti siano diventati i democratici aziendalisti e quanto siano assolutamente incompetenti.
Horrus, quella che stai descrivendo è una campagna presidenziale che nel mondo di oggi è stata condotta a buon mercato. Sto leggendo il libro di Michael Wolff "Fire & Fury" e, sebbene il libro di pettegolezzi sia pieno di molte storie divertenti che accadono all'interno della Casa Bianca, dovremmo almeno sederci e renderci conto che stiamo solo leggendo il opinione di una persona. Voglio dire, dopotutto ogni libro non è comunque un'opinione del pensiero di un singolo autore, e non dovremmo essere sospettosi di ciò che leggiamo, sempre?
Ad ogni modo, se credi che Trump corresse con l’idea di perdere, e così facendo puntasse su come l’esposizione della campagna gli avrebbe permesso di lanciare una nuova rete televisiva conservatrice, è questione dell’accettazione di questa storia da parte dei lettori. D’altra parte, forse Trump è più realista di quanto pensassimo, e ha sempre dubitato delle sue possibilità, perché se pensi che accadrà il peggio, accadrà il meglio. Questa sarebbe stata la mentalità su cui Trump si sarebbe appoggiato per la sua sanità mentale. Questa mentalità aiuterebbe anche ad alleggerire i suoi livelli di stress preoccupati che potrebbe essersi trovato ad avere. Inoltre credo fermamente nell'avere un piano B. Le persone ricche non si arricchiscono pensando solo ai soldi che possono guadagnare, investono sull'idea di quanti soldi possono permettersi di perdere, e rimangono comunque rilevanti. Indipendentemente da ciò, ora è il presidente, quindi perché è importante ciò che pensava mentre correva per lo Studio Ovale?
Sarebbe anche interessante notare che Trump ha condotto sostanzialmente una campagna convenzionale “vecchia scuola”, mentre Hillary ha fatto tutt’altro. Vale anche la pena notare che i democratici avevano molto torto nel loro modo di pensare, nel pensare che un candidato tormentato dallo scandalo, come Hillary, sarebbe sopravvissuto nel mondo politico di oggi. Anche Hillary potrebbe aver vinto, tranne per il fatto che il suo manager della campagna non era poi così eccezionale secondo me, Mook avrebbe dovuto restare con qualche sconcerto vecchio stile, invece dei suoi metodi scientifici che ha usato per promuovere Hillary. Dove Robbie Mook e compagnia l'hanno delusa, così come Hillary ha deluso se stessa è stato evidente anche durante la lunga stagione della campagna. Non sono un genio della politica, eppure pensavo che Hillary sarebbe stata più un "elemento di trascinamento" nel percorso elettorale che una figura motivante, e alla fine ho avuto ragione. Non ho sempre ragione, ma mi trovavo in questa situazione e la perdita di Hillary ne è la prova.
Come afferma l’articolo, perché inseguire Trump sulla Russia, quando non esiste? La mia ipotesi è che perseguire Trump per la collusione russa sia meglio, perché perseguire Trump per altri crimini sarebbe più difficile poiché tutti a Washington sono colpevoli di qualcosa di simile. Inoltre, dare la caccia a Trump per collusione con la Russia, è una scommessa per il Deep State del governo ombra.
Infine, tutto questo è il risultato di un impero morente, che era sul letto di morte molto prima che Trump entrasse in carica. Potrebbe essere possibile che l'America finalmente abbia il suo ampolloso capo di stato che merita giustamente di rappresentare le sue politiche più ripugnanti di quelle che una gigantesca nazione può imporre alla nazione degli Stati Uniti e al mondo. Ed è proprio così, questo 10 gennaio 2017, e così dicono le notizie... Joe
Non devi chiedertelo. È così che smascheri le bugie. E mentono tutto il giorno. Anche quel libro è un'enorme bugia.
Ah, notizie via cavo. Ted Turner ha molto di cui rispondere.
Sostanza? Priorità? Questioni che riguardano la nostra vita quotidiana e il futuro dei nostri figli?
La MSNBC non può portare acqua ai democratici dell'establishment svenduti se discutono di Big Pharma, Big Oil, della funzione delle agenzie di regolamentazione, della falsa “Guerra al terrorismo” o della necessità di media diversificati. Allora dovrebbero diventare seri e criticare l'intero dannato sordido Dumb Show. Se volessero schierarsi, dovrebbero schierarsi con il “popolo” per un cambiamento, invece che con i moribondi democratici.
Rachelle Maddow è troppo impegnata a raccontare senza fiato l'ultima non-storia russa di questo o quello o questo o quello.
Fuori tema
Trovo oltremodo tragico che il signor Parry abbia sofferto dei suoi recenti problemi di salute. Il signor Parry è sempre stato una manna dal cielo, illuminando aree che altrimenti sarebbero state nascoste o piene di offuscamento.
Non riesco a contare le volte negli ultimi anni in cui avrei anticipato con impazienza i suoi pezzi ben scritti e sempre penetranti sull'argomento più recente e caldo della giornata. Il signor Parry non deluderebbe mai, distribuendo costantemente fatti e analisi senza eguali.
Ho notato negli ultimi giorni che CN non è più lo stesso da quando si è ammalato. La cosa terribile è che fondamentalmente è stata la russofobia dell’establishment a colpirlo. Qui abbiamo un valoroso giornalista professionista che fa la sua dovuta diligenza solo per soccombere a un ictus probabilmente a causa di tutto lo stress nel portare alla luce gli imbrogli dietro il Russiagate e le persone più responsabili nella stanza che ignorano totalmente o tentano pateticamente di denigrare il suo lavoro sorprendentemente prezioso.
Se questo fa presagire un ruolo notevolmente ridimensionato per il signor Parry, è triste oltre ogni immaginazione.
Ecco un suggerimento per il signor Parry, un giornalista-intellettuale-commentatore di una generazione che ha sempre combattuto la battaglia della verità indipendentemente da dove lo ha portato.
Purtroppo devo essere d'accordo. Spero che i medici lo aiutino a recuperare la vista. Deve essere traumatico per lui.
Sono d'accordo che il signor Parry manchi moltissimo e spero che riesca a riprendersi.
Sì, ci rifletto più volte al giorno, sperando che Robert Parry si riprenda abbastanza per riprendere il suo impareggiabile lavoro. Gli ho inviato un'e-mail tramite questo sito e ho ricevuto una lettera due giorni fa, in cui si avvisava che leggere la posta elettronica è ancora troppo difficile. Sicuramente ha la capacità di recuperare capacità se c’è il potenziale, come spero. Altrimenti spero che possa trovare un assistente o un protetto che si occupi di qualche attività mentre ricopre il ruolo di eminenza grigia e direttore.
Concordato . A volte gli articoli non erano eccezionali come altri, ma questo articolo non è un buon segno. Spero che il signor Parry non abbia subito un peggioramento e magari in futuro possa assumere il suo ruolo precedente qui, ma dobbiamo essere tutti chiari su questo, la sua salute viene prima di tutto. Dio ci benedica tutti, terrò le dita incrociate.