Esclusivo: Nella frenesia dei colloqui della squadra di Trump con i russi, ci stiamo perdendo una storia più oscura, come i poteri di sorveglianza del Deep State controllano i leader della nazione, chiedono i veterani dell’intelligence statunitense Ray McGovern e Bill Binney.
Di Ray McGovern e Bill Binney
Sebbene molti dettagli siano ancora confusi a causa della segretezza – e ulteriormente offuscati dalla politica – sembra che il presidente della Commissione Intelligence della Camera Devin Nunes sia stato informato la scorsa settimana della sorveglianza elettronica invasiva di alti funzionari del governo americano e, a sua volta, abbia trasmesso tali informazioni al presidente Trump.
Questa notizia presenta a Trump una scelta sgradita ma inevitabile: affrontare coloro che lo hanno tenuto all’oscuro di tali attività canaglia o vivere nella paura nella loro ombra. (Quest’ultima è stata la strada scelta dal presidente Obama. Trump sceglierà la strada meno battuta?)
Ciò che il presidente Trump deciderà determinerà in gran parte la libertà di azione di cui godrà in qualità di presidente su molte questioni chiave legate alla sicurezza e ad altre questioni. Ma ancor più, la sua scelta potrebbe decidere se esiste un futuro per questa repubblica costituzionale. O può acconsentire o combattere contro uno Stato Profondo di funzionari dell’intelligence che hanno una miriade di modi per spiare i politici (e altri cittadini) e quindi accumulare materiale dispregiativo che può essere facilmente trasformato in ricatto.
Questa crisi (sì, “crisi” è una parola abusata, ma in queste circostanze altamente insolite riteniamo che sia appropriata) è venuta alla luce per lo più per caso dopo che il presidente Trump ha twittato il 4 marzo che la sua squadra nelle Trump Towers di New York City aveva stato "intercettato" dal presidente Obama.
Secondo quanto riferito, Trump faceva affidamento sui resoconti dei media riguardo a come le conversazioni degli assistenti, incluso il suo sfortunato consigliere per la sicurezza nazionale Michael Flynn, fossero state intercettate. Il tweet di Trump ha portato a una nuova offensiva da parte dei democratici e della stampa mainstream per denigrare le affermazioni “ridicole” di Trump.
Tuttavia, questa preoccupazione per le reti a strascico che l’intelligence statunitense (o i suoi partner stranieri) possono schierare per intercettare le comunicazioni dei consiglieri di Trump e poi “smascherare” i nomi prima di farli trapelare ai media è stata evidenziata anche al Comitato Intelligence della Camera guidato da Nunes. udienza del 20 marzo, in cui Nunes ha fatto appello a chiunque avesse conoscenze correlate a farsi avanti.
Apparentemente ciò è accaduto la sera del 21 marzo quando Nunes ha ricevuto una chiamata mentre viaggiava con un membro dello staff. Dopo la chiamata, Nunes è passato a un'altra macchina e si è recato in una stanza sicura presso l'Old Executive Office Building, vicino alla Casa Bianca, dove gli sono state mostrate informazioni altamente riservate, apparentemente su come la comunità dell'intelligence ha raccolto le comunicazioni degli assistenti di Trump.
Il giorno successivo, Nunes si è recato alla Casa Bianca per informare il presidente Trump, che in seguito ha affermato di sentirsi “in qualche modo vendicato” da ciò che gli aveva detto Nunes.
La falsa pista delle "intercettazioni telefoniche".
Ma i media aziendali statunitensi hanno continuato a tormentare Trump per l’uso della parola “intercettazione telefonica” e a citare l’insistenza del direttore dell’FBI James Comey e di altri funzionari dell’intelligence secondo cui il presidente Obama non aveva emesso un ordine di intercettazione telefonica nei confronti di Trump.

Il presidente Donald Trump presta giuramento il 20 gennaio 2017. (Schermata tratta da Whitehouse.gov)
Come sanno coloro che prestano un’attenzione rudimentale ai moderni metodi di sorveglianza, le “intercettazioni” sono ormai superate. Ma l'uso della parola da parte di Trump ha permesso all'FBI e ai funzionari del Dipartimento di Giustizia e le loro controparti presso la National Security Agency di giurare su una pila di Bibbie che l'FBI, il DOJ e la NSA non sono stati in grado di scoprire alcuna prova all'interno delle loro particolari istituzioni di tale " intercettazione. "
All’udienza della House Intelligence Committee del 20 marzo, il direttore dell’FBI Comey e il direttore della NSA Michael Rogers hanno fermamente negato che le loro agenzie avessero intercettato le Trump Towers su ordine del presidente Obama.
Quindi, Trump e i suoi soci sono stati “intercettati”? Ovviamente no. Le intercettazioni telefoniche sono passate di moda decenni fa, essendo state rese obsolete dai progressi della tecnologia di sorveglianza.
La vera domanda è: Trump e i suoi soci erano sorvegliati? Svegliati, America. Nessuno ha prestato attenzione alle rivelazioni dell’informatore della NSA Edward Snowden nel 2013, quando ha denunciato il direttore dell’intelligence nazionale James Clapper come un bugiardo per aver negato che la NSA fosse impegnata nella raccolta di massa di comunicazioni all’interno degli Stati Uniti.
La realtà è che TUTTI, compreso il Presidente, sono sorvegliati. La tecnologia che consente la raccolta in massa avrebbe fatto venire l'acquolina in bocca al demente demente direttore dell'FBI J. Edgar Hoover.
Anche le accuse di abuso di potere da parte della comunità dell'intelligence non sono iniziate con Snowden. Ad esempio, diversi anni prima, l’ex dipendente e informatore della NSA Russell Tice aveva messo in guardia contro questi “programmi di accesso speciale”, citando conoscenze di prima mano, ma le sue affermazioni erano state ignorate in quanto provenienti da un dipendente scontento con problemi psicologici. Le sue rivelazioni furono presto dimenticate.
La vendetta della comunità dell'intelligence
Tuttavia, all'inizio di quest'anno, c'è stato un netto promemoria di quanta paura hanno colpito queste capacità di sorveglianza nel cuore di alti funzionari del governo degli Stati Uniti. Il leader delle minoranze del Senato Chuck Schumer di New York detto Rachel Maddow di MSNBC ha affermato che il presidente Trump è stato "davvero stupido" nell'affrontare la comunità dell'intelligence, dal momento che "da domenica avranno sei modi per vendicarsi di te".
Maddow ha evitato di chiedere il logico seguito: “Senatore Schumer, sta davvero dicendo che Trump dovrebbe avere paura della CIA?” Forse non voleva avventurarsi su una strada che avrebbe sollevato domande più preoccupanti sulla sorveglianza della squadra di Trump che sui loro presunti contatti con i russi.
Allo stesso modo, i media aziendali statunitensi sono ora concentrati sul presunto incapacità di Nunes di seguire il protocollo non condividendo prima le sue informazioni con il rappresentante Adam Schiff, il democratico di classificazione del comitato di intelligence della Camera. I democratici chiesero prontamente che Nunes si ritirasse dalle indagini della Russia.
Martedì mattina, i giornalisti della CNN e di altri organi di informazione hanno tempestato Nunes di richieste simili mentre camminava lungo un corridoio a Capitol Hill, spingendolo a suggerire che avrebbero dovuto preoccuparsi più di ciò che aveva appreso che delle procedure seguite.
Questo è probabilmente vero perché citare il personaggio di Jack Nicholson in “A Few Good Men” in un contesto leggermente diverso, i media mainstream “non possono gestire la verità” – anche se è un gioco da ragazzi.
Durante l’incontro serale del 21 marzo presso l’Old Executive Office Building, Nunes è stato probabilmente informato che tutti i telefoni, le e-mail, ecc. – compresi il suo e quello di Trump – sono monitorati da quelli che i sovietici chiamavano “gli organi di sicurezza dello Stato”. "
Condividendo queste informazioni con Trump il giorno successivo – anziché consultarsi con Schiff – Nunes potrebbe aver cercato di evitare il rischio che Schiff o qualcun altro trovassero una ragione burocratica per tenere il presidente all’oscuro.
Essendo un politico esperto, Nunes sapeva che ciò che avrebbe fatto avrebbe comportato un costo politico elevato. Inevitabilmente verrà chiamato partigiano; ci sarebbero più appelli per rimuoverlo dalla presidenza della commissione; e la sua diffamazione già ben avviata – sul Washington Post, per esempio – potrebbe portarlo in cima alla classifica dell’impopolarità, soppiantando addirittura bestia nera Il presidente russo Vladimir Putin.
Ma questo episodio non è stato il primo in cui Nunes ha mostrato coraggio di fronte a ciò che l’establishment vuole ignorato. Con una mossa che distingue questo deputato da tutti i suoi colleghi, Nunes ha avuto il coraggio di ospitare una cerimonia di premiazione per uno dei suoi elettori, marinaio in pensione e membro dell'equipaggio della USS Liberty, Terry Halbardier.
L’8 giugno 1967, riparando un’antenna e consentendo così alla USS Liberty di lanciare un SOS, Halbardier impedì agli aerei e alle torpediniere israeliane di affondare quella nave dei servizi segreti della Marina e assicurandosi che non ci sarebbero stati sopravvissuti per descrivere come gli “alleati” israeliani aveva mitragliato e bombardato la nave. Tuttavia, 34 marinai americani morirono e 171 rimasero feriti.
Al momento della cerimonia di premiazione nel 2009, Nunes ha detto: “Penso che il governo abbia mantenuto questo silenzio per troppo tempo, e sentivo che, come mio elettore, lui [Halbardier] aveva bisogno di essere riconosciuto per i servizi resi al suo paese. " (Ray McGovern hanno preso parte alla cerimonia nell'ufficio di Nunes a Visalia, California.)
Ora, sospettiamo che si potrebbe imparare molto di più sullo speciale programma di sorveglianza compartimentato mirato contro i massimi leader nazionali degli Stati Uniti se il deputato Nunes non si tirasse indietro e se Trump non scegliesse la strada più percorsa: l’acquiescenza agli attori dello Stato profondo americano.
Ray McGovern ha lavorato come analista della CIA per 27 anni e ha condotto i briefing individuali del President's Daily Brief sotto Ronald Reagan dal 1981 al 1985.
Bill Binney è stato ex direttore tecnico, World Geopolitical & Military Analysis, NSA e co-fondatore del SIGINT Automation Research Center della NSA prima di andare in pensione dopo l'9 settembre.
Grazie, signori, per il vostro articolo. Sembra che Rep Nunes sia uno sparatutto quadrato. Gli auguro ogni bene.
Un movimento/curriculum per la solidarietà etica e la leadership?
Alla fine dell'articolo:
“Ora, sospettiamo che si potrebbe imparare molto di più sullo speciale programma di sorveglianza compartimentato mirato contro i massimi leader nazionali degli Stati Uniti se il deputato Nunes non si tirasse indietro e se Trump non scegliesse la strada più percorsa: l’acquiescenza agli attori dello Stato profondo americano. .”
Osservando il nostro Presidente fare marcia indietro o cedere, come nel caso di Flynn, non c’è motivo di essere ottimisti. Tuttavia, ha un’occasione d’oro per fare ciò che nessun presidente è solito fare, ripulire il pasticcio dell’”intelligence”. Ciò va dall’eccessiva classificazione delle informazioni che consente alle persone di tenerle nascoste, al consentire alle loro attività di andare oltre la raccolta di informazioni di intelligence, e all’ovvia ridondanza basata sull’idea che più fonti di intelligence miglioreranno in qualche modo la nostra capacità.
Ottimo articolo e molto vero. Grazie per averlo pubblicato!
Sembra che il crimine legalizzato avrebbe dovuto vincere... ma invece ha perso contro la criminalità organizzata... ha perso le elezioni, in ogni caso, forse grazie al genio del computer e miliardario Robert Mercer. In qualche modo, noi cittadini dobbiamo trovare un modo per eliminarli entrambi.
Mi chiamo Tarref Simon, un tecnico delle caldaie precedentemente impiegato presso l'Amministrazione dei Veterani dal 7-16-12 al 12-31-13 presso il Centro ospedaliero Michael E. DeBakey. L’ospedale in cui lavoravo utilizzava caldaie industriali per produrre vapore per le operazioni ospedaliere, tra cui la pulizia dell’acqua e la sterilizzazione di biancheria da letto e articoli vari. Spesso, l'impianto idraulico necessario per far funzionare le caldaie non aveva la pressione dell'acqua necessaria per funzionare correttamente e si verificavano malfunzionamenti, le postazioni infermieristiche impartivano ordini di lavoro di riparazione/manutenzione, poiché non avevano acqua per prendersi cura dei pazienti o per il personale medico per svolgere le proprie attività. lavoro. Il malfunzionamento dell’impianto idraulico ha compromesso la sicurezza, i servizi igienico-sanitari e il funzionamento dell’ospedale, perché ha impedito il corretto funzionamento igienico dei bagni, delle fontane, dei lavandini, delle lavatrici, delle macchine per il ghiaccio, ecc. I nostri problemi di pressione dell'acqua derivavano dal problema cronico dell'acqua non trattata o non trattata dell'autorità per le operazioni sull'acqua potabile di Houston, piena di fango che ostruiva le valvole che separavano la linea dell'acqua dell'amministrazione dei veterani dalla linea dell'acqua della città. Molte toilette ospedaliere hanno richiesto ripetute fermate a causa del fango e dei detriti che viaggiavano attraverso i tubi e che ostruivano il flusso dell'acqua nelle tubature. Ho cercato di individuare l'origine del problema e ho chiesto ai tecnici del controllo energetico informazioni sull'area meccanica 8 dell'ospedale dove elettricità, acqua e vapore si intersecano. Ho anche chiesto se il vano 8 avesse un filtro principale e mi è stato detto che non esisteva un sistema di filtraggio per il vano in questione. Per ironia della sorte, sapevo che non ce n'era, ma volevo qualcuno esperto che confermasse ciò che già sapevo. L'odontoiatria aveva un filtro e alcune macchine per il ghiaccio. Le sale operatorie del Michael E. DeBakey Hospital Center al 5° piano avevano le proprie macchine per il ghiaccio. Le macchine per il ghiaccio delle sale operatorie non avevano filtri. Il personale medico ha utilizzato questo ghiaccio ottenuto da acqua non filtrata per impaccare organi umani, il che significa che il ghiaccio è stato ottenuto da acqua sporca. Immagina quante persone sono state danneggiate dall'esposizione ad acqua sporca, e so che le macchine per il ghiaccio dotate di filtri dovevano essere sostituite perché si riempivano rapidamente di sporco e sedimenti. I veterani e il pubblico dovrebbero saperlo perché le persone potrebbero ammalarsi o morire. Per favore, esamina la questione e aiuta i pazienti. Twitter Arbitro00; FB TarrefSimon
“Relegato in una zona di libertà di parola insonorizzata”. Lo adoro! Questo è esattamente quello che si prova quando provi a controllare cosa arriva dal MSM senza vomitare.
Grazie, Ray McGovern e Bill Binney per questo saggio! Scrivi "Svegliati, America. Nessuno ha prestato attenzione alle rivelazioni dell’informatore della NSA Edward Snowden nel 2013?"Beh, so che molti di noi prestano attenzione, ma le teste parlanti dei media ci ignorano come la peste! Non mi ero reso conto che The Donald usasse il termine arcaico “intercettazioni”, poiché cerco di evitare i promotori della propaganda. Tuttavia, non appena ho sentito la storia, ho detto: “oh andiamo adesso! sappiamo da Snowden che la rete dello Stato profondo spia tutti. Obama può o meno conoscere i dettagli, ma qualsiasi cosa accada durante l'amministrazione di un presidente è di quel presidente che si prende il merito o la colpa." NO?
Hai menzionato che Obama sembra essersi piegato e non sfidare coloro che usano minacce o ricatti politici per assicurare la cooperazione degli eletti. Il mio primo indizio è stato subito dopo il colpo di stato militare per rimuovere Zalaya dall'Honduras. Nel giro di poche ore il presidente Obama è passato, "non possiamo permettere a questo colpo di stato nel nostro quartiere americano" a chiamare la espulsione illegale una "crisi" non un colpo di stato militare. Ricordi che Hugo Chavez chiese in quel momento: "Obama, qualcuno ti tiene una pistola in testa?" Potrebbe essere, pensavo, o forse il servizio segreto assunto per proteggere la prima famiglia, lui stesso, sua moglie o le sue figlie, potrebbe anche assicurarsi che la prez gioca? Comunque signori, stai certo che molti di noi stanno prestando attenzione. Siamo stati relegati in una "zona di libertà di parola insonorizzata e quindi apprezziamo i tuoi sforzi per parlare le nostre preoccupazioni! GRAZIE!
errore di battitura?: “sotto Ronald Reagan dal 1081 al 1985”
(Ero un po' troppo giovane per votare per POTUS Reagan, ma a quanto pare è stato presidente molto più a lungo di quanto pensassi, secondo te. ;) )
Immagino di essermi perso il premio Halbardier. Ora capisco perché i demonelibesi e le puttane dei media hanno perseguitato Nunes con una vendetta così amara.
Devo essermi perso la cerimonia di premiazione dell'Alabardiere. Ora capisco perché i DemNeolib e le prostitute dei media hanno perseguitato Nunes con una vendetta così amara.
Sì, Joe, è un partito, il Partito della Guerra. Sospetto che Trump abbia abbandonato la questione delle intercettazioni di Obama per cambiare argomento a breve termine, dal momento che “Il Comitato” ha insistito su Russia, Russia, Russia senza prove concrete. Adam Schiff aveva il controllo dei mass media, e sappiamo dei suoi collegamenti elettorali con il trafficante d'armi ucraino, Igor Pasternak, ma non rientra nell'agenda anti-Russia da denunciare. Sono contento che Nunes abbia fatto quello che ha fatto, l’intera “indagine” è una farsa. Allo stesso modo, l’inchiesta repubblicana su Bengasi è stata una farsa; avrebbero dovuto perseguire tutta la sordida storia della Libia e di come l'Occidente volesse distruggere i piani di Gheddafi per una maggiore indipendenza economica africana, cosa che era inaccettabile per Sarkozy e Clinton. La maggior parte di queste indagini sono una farsa. I russi potrebbero condurre le proprie indagini per dimostrare l’ingerenza degli Stati Uniti in innumerevoli casi.
Ammiraglio: Signor Presidente, la USS Liberty è sotto attacco. Abbiamo ricevuto una chiamata di soccorso da RM1
Alabardiere. Abbiamo ordinato ad uno squadrone di combattenti di fornire assistenza. Sono a cento miglia di distanza. Fare
gli ordini sono ancora validi?
LBJ: Gli ordini sono ancora validi.
Ammiraglio: Signor Presidente, la USS Liberty sta subendo il fuoco ostile di aerei non contrassegnati. Loro hanno
molteplici vittime. I nostri caccia sono a settantacinque miglia di distanza. Possono intercedere. Fai il
gli ordini sono ancora validi?
LBJ: Gli ordini sono ancora validi.
Ammiraglio: Signor Presidente, la USS Liberty è stata colpita a centro nave da un siluro ed è in pericolo
affondando. Hanno schierato scialuppe di salvataggio. I nostri caccia sono a cinquanta miglia di distanza. Fai gli ordini
stare ancora in piedi?
LBJ: Gli ordini sono ancora validi.
Ammiraglio: Signor Presidente, gli aerei ostili stanno mitragliando le scialuppe di salvataggio e la USS Liberty è in fiamme. Nostro
i combattenti sono a venticinque miglia di distanza. Gli ordini sono ancora validi?
LBJ: (agitando il collo e rispondendo in modo conciso) Sì, gli ordini sono ancora validi. Hai
sentito qualcosa di diverso?
Ehi, vi ho detto la settimana scorsa che "Diamond" e "Silk" hanno presentato l'intera storia in un inglese americano chiaro, conciso e facile da capire, proprio lì su YouTube. Probabilmente è giunto il momento che il pubblico americano inizi a fare una piccola “costruzione parallela” propria. Tutti questi scenari contengono elementi ripetitivi che smascherano la verità. Ma devi essere disposto a guardare. Secondo gli autori del rapporto della commissione, la “mancanza di immaginazione” è alla base dei nostri fallimenti nell’intelligence. Cavolo. Vai su YouTube e digita questo:
OBAMAGATE PARTE 2: Diamante e seta indagano su tutti i serpenti di Obamagate.
Sì, Condi e Bush hanno entrambi detto “chi avrebbe potuto immaginare?” quando sapevano benissimo che gli scenari accaduti l’9 settembre erano stati in parte pianificati proprio quel giorno. Immaginalo. Fallimento dell'intelligence, che cavolo.
Peccato che Cheney non si sia colpito lui stesso.
Se LBJ avesse avuto il coraggio di ordinare a quegli aerei di proteggere la Liberty e distruggere gli aggressori – anche seguendoli fino alla loro base – il Medio Oriente oggi apparirebbe significativamente diverso. Era il presidente. Aveva giurato di proteggere tutti gli americani. Ciò includeva i nostri militari, non importa dove fossero. Soprattutto quando erano in acque internazionali.
Una visione sensata delle intercettazioni di Trump è qui:
http://journal-neo.org/2017/03/20/the-danger-of-underestimating-the-cia-s-web-of-control/
_ “La CIA ha il diritto ed è suo compito mantenere la sorveglianza su tutti i luoghi di New York utilizzati per lo spionaggio e il terrorismo. Inoltre, la CIA è autorizzata dal Congresso a svolgere attività di sorveglianza interna entro 30 miglia da New York City. L’FBI mantiene la stessa capacità a Washington DC, del tutto priva di garanzie sulla base della presenza di molti agenti dell’intelligence straniera nelle ambasciate. . .
A New York, la Trump Tower è completamente sotto sorveglianza insieme ai principali hotel come il vecchio standard The Pierre, dove durante il pranzo sono stati conclusi accordi da far girare la testa. Ora ci sono circa 30 hotel di prima qualità, tutti sono sotto sorveglianza, tutti hanno personale incorporato della CIA e tutti sono sorvegliati.
Anni fa, durante la Guerra Fredda, metà della CIA veniva portata a New York per le riunioni dell’Assemblea Generale delle Nazioni Unite. . .” _
Tutti i lettori interessati e preoccupati dovrebbero essere avvisati - e esortati - a dare un'occhiata all'elaborazione di Ray McGovern di ciò che lui e Wm. Binney ha avuto da dire qui sull'episodio di oggi (03/29/17) del superbo programma settimanale di Peter Lavelle, "Cross Talk" - vai al sito web di rt.com; lì fai clic su Spettacoli; quindi fare clic su "Cross Talk" - dove incontreranno McGovern, Rob Taub e HA Goodman in una discussione e un dibattito dal vivo con Lavelle sull'argomento "Russia e perdite". Vale la pena dare un seguito del genere, tra l'altro, alle inestimabili 3 sinossi di meno di un minuto di Goodman di esattamente ciò che sta accadendo al miserabile DNC da quando nel 2 è stato scoperto al pubblico il suo insidioso sabotaggio della campagna di Bernie Sanders.
Nell'improbabile caso in cui un certo Adam Schiff della California stia leggendo tutti questi commenti,
Vorrei semplicemente chiedergli: -
Non ha il senso della decenza, signore?
Sono d’accordo con Paul Craig Roberts che etichetta Schiff come un traditore dell’umanità per la sua posizione favorevole alla guerra riguardo all’intera teoria del complotto della Russia, nonostante l’ovvia minaccia di guerra nucleare che implica.
Amen..
“Come ha affermato lo stesso presidente Putin, “nessuno ci ascolta quando segnaliamo il pericolo imminente”.
Per quanto dannoso per l’ambiente possa essere un oleodotto, non è nulla in confronto alla guerra nucleare. Nell’opposizione a Trump, l’emozione ha prevalso sulla ragione e l’odio ha prevalso sul giudizio. Le conseguenze per la vita sulla terra saranno disastrose. "
http://www.paulcraigroberts.org/2017/03/24/day-earth-murdered/
Ray McGovern e Bill Binney – ottimo articolo! Grazie. Tucker Carlson ha parlato stasera con Trey Gowdy (membro del Comitato permanente ristretto sull'intelligence della Camera) e gli ha chiesto della NSA al minuto 12:25:
“Carlson: Ora, la settimana scorsa abbiamo intervistato in questo programma qualcuno che ha trascorso 30 anni alla NSA, il signor Binney, il quale ha affermato che non c’è dubbio che la NSA abbia comunicazioni personali dell’allora candidato Trump e di coloro che lo circondano sui suoi server. Pensi che sia vero?
Gowdy: dipende. Dipende da con chi stanno parlando. Se stai parlando con qualcuno per il quale le agenzie di intelligence sono autorizzate a raccogliere, allora sì, potresti essere catturato su di esso. Se c'è un motivo per raccogliere un cittadino non statunitense e ti capita di chiamare quella persona, allora verrai raccolto come cittadino americano. Ecco dove entrano in vigore il mascheramento e il trattamento in vigore.
Carlson: Ma lui stava dicendo – e ancora una volta ha lavorato lì per tutti quegli anni – che la NSA raccoglie praticamente tutti i dati in entrata e in uscita dagli Stati Uniti perché hanno attinto al database principale. La domanda è cosa ne fanno, ma ce l'hanno. È questa la tua comprensione? È vero?
Gowdy: Penso che sia un po 'più ampio di quello che è la mia comprensione. Dovresti ottenere un mandato: se stai parlando di un cittadino americano, dovresti ottenere una domanda di mandato, FISA Court. Se parli estraneo agli stranieri, è un'analisi separata. Se ci parli con stranieri, è ancora un'analisi separata e che richiederebbe di andare al tribunale della FISA. "
https://www.youtube.com/watch?v=NRmMAYvrLX0
Trey Gowdy non si rende conto che tutte le informazioni vengono raccolte dalla NSA? Sembra che non sia a conoscenza di questo fatto. Se fosse vero, allora forse dovrebbe essere illuminato.
Bisogna porsi la domanda: 34 marinai americani sono morti e 171 sono rimasti feriti mentre avevano giurato di difendere il loro paese. Sembra che il Paese non abbia bisogno di prestare o mantenere un giuramento per difendere sé stesso e la nostra nazione? Dov'è la giustizia? Dov’è la nostra punizione per un attacco contro gli americani? Continuiamo a finanziare ed equipaggiare il nostro nemico mentre i nostri uomini e donne muoiono e perdono il loro tesoro, beni comuni e diritti inalienabili? Tirannia, tradimento e traditori provenienti dai nostri cancelli continuano ancora oggi?
“Singoli atti di tirannia possono essere attribuiti all’opinione accidentale di un giorno. Ma una serie di oppressioni, iniziate in un periodo illustre e perseguite inalterabilmente attraverso ogni cambiamento di ministri (amministrazioni), dimostrano troppo chiaramente un piano deliberato e sistematico per ridurci in schiavitù. Tommaso Jefferson
Vuoi parlare dell'9 settembre? Non prendi tu il mantello per coloro che hanno giurato di difenderti? Gli uomini buoni ora non sostengono la loro causa?
Se questo e tutti gli atti precedenti e successivi mirano a difendere un nemico della nostra nazione e a combattere le loro guerre mentre la coda scodinzola. I nostri uomini e le nostre donne combattono la buona battaglia per il nostro nemico?
“Una nazione può sopravvivere ai suoi sciocchi e persino agli ambiziosi. Ma non può sopravvivere al tradimento dall’interno. Un nemico alle porte è meno formidabile, perché è conosciuto e porta apertamente la sua bandiera. Ma il traditore si muove liberamente tra coloro che si trovano all'interno della porta, i suoi sussurri subdoli frusciano in tutti i vicoli, uditi nelle stesse sale del governo stesso. Perché il traditore non sembra un traditore; parla con accenti familiari alle sue vittime, indossa il loro volto e i loro argomenti, fa appello alla bassezza che giace nel profondo del cuore di tutti gli uomini. Fa marcire l'anima di una nazione, lavora di nascosto e di notte per minare i pilastri della città, infetta il corpo politico affinché non possa più resistere. Un assassino è meno da temere”. –Marco Tullio Cicerone 42 a.C.
Quindi ora è assolutamente chiaro da dove Homeland trae le sue idee per la storia: dalla realtà.
Che sciocchezza! Snowden ha rivelato l’entità della sorveglianza negli Stati Uniti, non in Trump, Nunes, McGovern o Binney.
Questi ragazzi sono banditi della tangenziale che erano felici di lavorare per la comunità dell'intelligence.
Mi congratulo con Nunes per aver onorato il veterano della Liberty, ma ciò non ha nulla a che fare con il naso marrone di Trump.
Il compito di Nunes non è difendere il presidente, ma lavorare a nome della gente del suo distretto.
Se Trump non riesce a sopportare la pressione, allora dovrebbe uscire dalla cucina!
Trump dovrebbe essere ritenuto responsabile delle sue azioni come tutti gli altri presidenti prima di lui.
Ora, se solo pubblicasse le sue dichiarazioni dei redditi come tutti i presidenti prima di lui….
"Che sciocchezza!" Snowden ha rivelato l’entità della sorveglianza negli Stati Uniti, non Trump, Nunes, McGovern o Binney”.
Infatti. È incredibile che McGovern e Binney non tengano conto del ruolo di Snowden.
Oh, oh. Aspetta un secondo ….
“….Trump e i suoi soci erano sorvegliati? Svegliati, America. Nessuno ha prestato attenzione alle rivelazioni dell’informatore della NSA Edward Snowden nel 2013, quando ha denunciato il direttore dell’intelligence nazionale James Clapper come un bugiardo per aver negato che la NSA fosse impegnata nella raccolta di massa di comunicazioni all’interno degli Stati Uniti. "
Riprova, Berkeley Boy.
Binny, McGovern, Snowden, Drake, Manning, Assange e altri... questi sono gli eroi americani. Solo la verità ci renderà liberi e ci permetterà di rivendicare il nostro Paese. Hanno scelto di proteggere e difendere la costituzione contro tutti i nemici stranieri e nazionali. Dai un'occhiata al mio eroe popolare Greg Brown
https://www.youtube.com/watch?v=yu5bdbmjJws
Saltare
Come se Nixon fosse ritenuto responsabile dei Pentagon Papers o della Risoluzione del Golfo del Tonchino anche se entrambi erano opera di Johnson?
Ma aspetta, sono i russi gli unici in grado di intercettare la linea fissa di Trump. Solo i russi hanno le tute da riparatore televisivo per arrivare apparentemente a pulire il sintonizzatore televisivo a colori, sostituire i tubi a vuoto e riallineare i fasci di elettroni per la migliore visualizzazione a colori sul display del tubo a raggi catodici, il che ingannerà gli alti funzionari della Casa Bianca nel permettere ai russi " Riparatori TV” di intrufolarsi nel seminterrato e collegare i cavi alle linee telefoniche in modo da poter ascoltare le telefonate top secret utilizzando un telecomando accoppiato a un registratore a nastro magnetico.
Tutti gli altri hanno la possibilità di intercettare le email e di scaricare l'intero contenuto degli hard disk dei computer ma, identificando nelle intercettazioni la vera fonte di chi spiava Trump, questi ha accidentalmente rivelato la vera fonte delle intercettazioni. Sono i russi!
Hanno i ricevitori nascosti nei tacchi scavati delle scarpe che possono essere rimossi per rivelare dispositivi di ascolto nascosti chiamati "altoparlanti"
Questo è il vero motivo per cui devi far decollare i tuoi spettacoli all'aeroporto. La macchina a raggi X rivelerà gli "altoparlanti" all'interno delle scarpe perché contengono alloggiamenti metallici radioopachi e driver acustici ferromagnetici, nonché etichette adesive "QC Passed" che formano un'immagine distinta sulle immagini a raggi X al check-in di sicurezza , È così che sappiamo che le intercettazioni telefoniche russe si sono infiltrate nel nostro Paese per organizzare le elezioni per Trump. Abbiamo trovato gli oratori nei loro panni! Grazie ai guru della FAA e del DHS.
Maxwell Smart nel programma televisivo degli anni '1960 "Get Smart" rivelò questo insidioso metodo di intercettazioni telefoniche decenni fa.
Trump è un pazzo a permettere ai “riparatori televisivi” russi di entrare alla Casa Bianca. È ovvio che non sa nulla della moderna tecnologia di intercettazione telefonica.
Il servizio segreto è anche colpevole di non avere un programma per testare l'impedenza elettrica delle linee telefoniche alla Casa Bianca per osservare i cambiamenti nel cablaggio, il che indicherebbe che i fili del telefono erano sfruttati,
Ma Bell ha sviluppato questa tecnologia quando i telefoni erano di proprietà della compagnia telefonica e l'aggiunta di un ulteriore telefono poteva essere rilevata attraverso il test remoto dei cavi telefonici in rame.
Di cosa si innamorerà Trump la prossima volta? Chi lo sa.
Tutto questo potrebbe essere facilmente evitato adottando l'usanza giapponese di togliersi le scarpe prima di entrare alla Casa Bianca.
È davvero ridicolo che la nostra abitudine occidentale di camminare per casa con gli stivali infangati possa portare a un enorme scandalo di intercettazioni telefoniche.
ma trovano solo uniformi con la scrittura crillica
Nunes deve dimettersi dal comitato. Ha dimostrato che non può essere non partigiano in questa importante indagine.
Julianna- Che profonda pensatrice sei! Un altro bevitore di MSM Kool-Aid.
Sei troppo gentile. Sembra un troll di Pussycrat. I falchi belligeranti di Hillary si oppongono alla possibilità della pace.
Nunes non ha violato alcuna legge o etica. Chi è imparziale in questo spettacolo di cani e pony del NeoMaccartismo?
Dick Cheney è apparso all'improvviso per aggiungere un'enfasi oscura allo spettacolo in corso! Adesso sta con i democratici. Forse vede i soldi per le azioni Halliburton attraverso un'altra guerra. O forse sentiva semplicemente il bisogno di attenzione.
Cheney ora è con i democratici? E a loro va bene? Questo dice tutto sulla bancarotta del partito democratico e su quanto sia lontano dalla rotta questo paese. Dovrebbe essere in prigione.
L’impero in rovina si trasforma in una farsa. Ma non è affatto divertente.
Jessica, il fatto che Cheney si schieri con questi democratici anti-russi è un'ulteriore prova di come esiste un solo partito. Per meglio dire, l’affiliazione al partito è fondamentalmente una piattaforma attraverso la quale il politico può entrare in una carica. Una volta in carica, entra in funzione la Macchina dell'Influenza Speciale e il Funzionario Eletto diventa il portavoce del Donatore appropriato. Ciò che sta accadendo è che, man mano che la ricchezza fluisce verso l'alto, la Classe dei Donatori diventa più piccola e un'élite più potente. Siamo gli ultimi a ricevere il messaggio che ai cittadini è rimasto ben poco con cui reagire, quando sono così pochi a tenere a portata di mano tutti i media, il governo e i militari. Sono ottimista sul fatto che ciò non accadrà sempre, ma il compito è superarlo... non è vero?
Forse la prossima settimana i nostri politici citeranno Hitler, perché anche Adolfo odiava i russi, non è vero?
Hai sentito? Springsteen sta pubblicando un nuovo disco.
"Documentazione?" LOL
Apparve una nave di sorveglianza russa e i sionisti assassini si ritirarono
È bello sentire parlare di “spina dorsale” mostrata dai funzionari eletti mentre gli avvoltoi MSM blaterano di “procedure” e di qualunque cosa ad hominem possano trascinare. Sembra che gli Stati Uniti abbiano ora scambiato il posto con l’Unione Sovietica con “gli organi di sicurezza dello stato” sintonizzati su Pablum ufficiale e Negazioni/Menzogne. Forse, però, è per questo che Trump sembra così malato ultimamente. Deve essere tremendamente gravato di potenziali ricatti. Finora, come con il precedente residente alla Casa Bianca, lo vediamo lentamente allontanarsi dalle sue precedenti cazzate elettorali e scivolare sotto la roccia del conformismo.
Sì D5-5. Ha poca scelta. Ma a differenza di Obama o Clinton non ne sarà felice e soddisfatto di ubriacarsi del proprio ego come “l'uomo più potente del mondo”. Non vuole ottenere più ragazze di JFK a questo punto o far avanzare la razza nera o altre minoranze oppresse. . Era già ubriaco del suo ego e già pensa di essere un dono di Dio. Non è un cristiano che perdona e dimentica e non è lì per i soldi. Questo non si sta rivelando affatto come la sua narrativa personale e lui "si vendicherà" nel suo tempo libero. Potrebbe non portare a termine nulla. Forse non riuscirà nemmeno ad ottenere un grosso pacchetto infrastrutturale (si può dire Obama?) ma scoprirà chi sono i suoi nemici nascosti, quelli che hanno rovinato il suo Sogno quando era sul punto di realizzarsi e se la prenderà con lui. loro e perché non dovrebbe?
In conclusione…non è possibile vendere prodotti a persone che non hanno soldi per comprare…..ampio divario tra 99 e 1….quindi la soluzione socialista/capitalista……è un nuovo socialismo…..il capitalista viene pagato attraverso il sistema fiscale socialista sulle masse. Questo è ciò che deve accadere. Gli Stati Uniti hanno 20mila miliardi di dollari e ogni giorno si aggiungono a quel totale di debiti. Pensi che le banche perdoneranno quel debito...
Basta fare quello che ha fatto FDR, dichiarare bancarotta la riorganizzazione ed esaminare i loro libri contabili... la maggior parte dei loro beni risulterà fraudolenta, il debito verrà cancellato e i banchieri intraprenderanno la strada del "Bernie Maddoff" fino in prigione. Le banche non sono nazioni sovrane, e questo dovrebbe essere ricordato loro in modo piuttosto rude... il loro gioco Ponzi ha appena raggiunto un altro punto finale, come il 2008, solo molto più grande, e hanno una disperata paura che il Congresso ripristinerà Glass-Steagall , che è la condanna a morte per questi racket di Wall Street e anche per il loro impero.
La feccia dell'intelligence sta cercando di fare un gioco di potere. Non funziona, ma con l'aiuto impegnato dei media aziendali hanno ancora speranza in un Hail Mary Pass nei minuti finali. Mentre ci sono teorie cospirative che possono far risalire la scomparsa del capitale NAZI a una banca della CIA autofinanziata basata su oro e materie prime, il fatto è che queste 19 agenzie di intelligence create dal nostro governo sono mendicanti>> mendicanti con le mani in tasca. . Hanno bisogno che questa narrativa anti-russa passi attraverso la loro porta chiusa, classificata, chiedendo ancora di più di spiare tutto e tutti. Finanziamenti da parte nostra, NOI IL POPOLO, gli spiati. . . L’intelligence spera sempre di sfruttare le donne e i membri del Congresso e di radunare un paio di senatori con ordini del giorno (come Feinstein come primo esempio), ma cooptare un presidente che vuole essere cooptato è difficile dal momento che assume, licenzia e nomina ai vertici posizioni di livello. . Ecco perché secondo me questo nuovo maccartismo. Hanno bisogno di soldi e sono tutte preoccupazioni crescenti. Come Johnny Rocko nel film Key Largo, vogliono DI PIÙ. Dicono che ne hanno bisogno per andare avanti, per continuare a far crescere il loro prodotto. Dato che noi negli Stati Uniti non abbiamo veri nemici, almeno non formidabili, abbiamo bisogno anche di un Boogeyman russo e di un sinistro scagnozzo orientale. È piuttosto primitivo. Nessuna sottigliezza in questa trama. Nessuno storyboard. Ma ci sono molti servitori disponibili al Congresso e molti scalatori nelle varie agenzie. Meno male che non c'è la pistola fumante. Se avessero saputo che Trump avrebbe vinto, a quest’ora potrebbe essere apparso un Oswald di qualche tipo. La domanda è perché Trump avrebbe acconsentito quando avevano già fatto dimettere Flynn e costretto a lasciare il forte di mana molto tempo fa e chiaramente lo avrebbero costretto a lasciare se avessero potuto. Classic Overreach e direi che è uno stratagemma stupido quello che arriva per le nomine di Obama e degli alleati democratici al NY Times e altrove. Trump non realizzerà nulla in realtà, ma è stato un bene per il nostro Paese? Questa è la domanda. Rispondi NO. A chi andava bene? Ostruzionisti democratici e media aziendali nel breve periodo comunque. Vedremo quanto durerà.
"Dato che noi negli Stati Uniti non abbiamo nemici veri, almeno non formidabili ..."
Bingo! Azzeccato. Eppure abbiamo la più grande spesa militare e militare di qualsiasi paese del pianeta. Perché?
Servire gli appaltatori di guerra, le multinazionali, gli interessi di Wall Street nel rafforzare il dominio economico globale degli Stati Uniti, sostenuto dalla nostra valuta fiat, è la cosa migliore che riesco a pensare.
Certamente non nell’interesse del popolo americano mentre il nostro Paese crolla dall’interno.
Perché Hillary, Obama e soci hanno inseguito Gheddafi? Perché avrebbe iniziato a vendere il petrolio libico in una valuta non statunitense. E la Siria? Perché Assad ha concluso un accordo per un oleodotto che non piaceva agli Stati Uniti.
E, in modo disgustoso, le potenze americane – l’amministrazione Obama e i media aziendali complici in questi casi – hanno mascherato questi attacchi contro altri paesi come “intervento umanitario”. Bugiardi.
Oh, e guerre contro i terroristi, anche se abbiamo creato terroristi in Libia, poi armati e finanziati terroristi in Siria. Questo è un impero in rovina.
L’oleodotto siriano è una scusa. (Scusa, RFK, Jr.)
Gli Stati Uniti vogliono smembrare la Siria per compiacere Israele. Vedi il piano Oded Yinon, PNAC, ecc.
L'utente che scrive e LJ, leggendo quello che avete scritto, ho dovuto aggiungere che il MIC vuole fare le cose in grande con la spesa nucleare. Riesco a sentire la folla dei Think Tank inventare nuovi uomini neri e cattivi provenienti dalla Russia e dalla Cina solo perché abbiamo bisogno che scontino il loro tempo nei barili in modo che i budget per la difesa nucleare aumentino di conseguenza. Un realista del geo-mondo considererebbe gli anni a venire che ci aspettano su questo pianeta, come un momento di resa dei conti. Un momento in cui i proxy avranno troppi conflitti da contare, o un momento per uno scontro finale solo perché è tutto ciò per cui combattere... può succedere? Spero solo che il pendolo della sanità mentale ritorni verso gli angeli migliori delle nostre anime, ma chi lo sa? Questo è ciò che la rende storia.
Ehi Joe, Obama ha stanziato trilioni di dollari per potenziare l'arsenale nucleare mentre incolpa Putin per aver bloccato un accordo nucleare. Questo è appena successo durante il suo ultimo mandato, anche se se avete letto il Corporate Press, il NY Times e il Washington Post ecc., è improbabile che ve ne siate accorti. Per quanto riguarda la Fine dei Tempi, non ho paura di Armageddon o dei 4 Cavalieri dell'Apocalisse. Mi ricorda la vecchia barzelletta, Chi ha paura del duro lavoro? Posso sdraiarmi e andare a dormire proprio accanto ad esso. Quando avevo 6 anni alla scuola parrocchiale, le simpatiche suore mi hanno insegnato a “abbassarmi e coprirmi” e da allora non ho più avuto preoccupazioni.
Avevo le stesse suore, ragazzi, erano tempi così...stanno arrivando i russi!
Sapevo di Obama e del potenziamento nucleare da trilioni di dollari. Ho solo pensato a come il tuo commento abbia innescato qualcosa nella mia testa riguardo all'inseguimento della Russia. Anche se ci fosse un altro piano per conquistare la Russia, ci sarebbe comunque bisogno di una scusa per costruire un programma di armi nucleari più ampio e migliore. I droni sono arrivati, e ora è il momento di spendere soldi in grandi e costosi sistemi d’arma sofisticati, ma prima devi tenere un congresso abbastanza disperato da comprare quel genere di cose… vai ai media e spaventa i cittadini.
Ci sono molti budget che devono essere tagliati, ma prima chiudiamo le porte e sbarriamo i portelli, per evitare false flag. Anche se c’è la volontà ci sarà il modo, con un cambiamento di priorità e l’impegno a fare la cosa giusta, sarei disposto a dire che potremmo combattere anche contro quell’elemento canaglia… ma prima dobbiamo diventare onesti e impegnato nei bisogni fondamentali dei beni comuni.
Se viviamo alla fine dei tempi, è meglio che vada adesso e pianti qualche albero.
I beni comuni sono un’idea, come la Magna Carta o, del resto, la Carta dei diritti che è diventata sacrificabile nella civiltà occidentale (questo significa negli Stati Uniti). Sono i numeri ... non esiste un piano B e gli escrementi che chiamiamo Congresso timbrano qualsiasi cosa correlata all'esercito o all'intelligenza proprio come farebbero una guerra con l'Iran per quanto impossibile. . I tagli al bilancio sono un mito, un punto di discussione per i repubblicani di Reagan che ignorano allegramente la spesa per deficit mentre il budget per la difesa aumenta> spetta agli Stati bilanciare i bilanci aumentando i costi nascosti alla classe operaia. Ammiro il tuo umanesimo ma la negazione e la corruzione sono ora la base della nostra democrazia. È sempre bello piantare alberi, ma le idee sono sprecate ai giovani di oggi che sono cresciuti a guardare Sesame Street e un PC Barney grasso, gay, viola, PC. Non c'è da stupirsi che si sono messi in fila per rappresentare a sostegno di Barney Sanders e loro se stessi colpiti perché Trump è così schifoso. Il lavaggio del cervello funziona! Il percorso verso l'inferno è pavimentato con buone intenzioni e sono a metà strada da solo / Brutta giornata. Pace.
Trump è così ingenuo da non avere la minima idea che probabilmente tutte le comunicazioni sono sorvegliate? C'è voluto Nunes per dirglielo?
Risposta breve: sì.
È così che scommetto.
No, Trump ha insistito sul fatto che la sua campagna fosse intercettata (o sorvegliata elettronicamente) su ordine specifico di Obama.
Le dichiarazioni dei Nune sulla sorveglianza elettronica delle persone che hanno parlato con Trump, o con stretti collaboratori di Trump, durante la transizione, cioè dopo le elezioni, sono una questione completamente diversa. E Nunes non è mai stato in grado di indicare l’ordine di Obama che Trump aveva insistito fosse avvenuto.
Sono sorpreso che McGovern e Binney si siano innamorati di questa falsa pista.
L’uso eccessivo della sorveglianza elettronica è un problema? SÌ. Trump dovrebbe fare qualcosa al riguardo? Sì, se gli importa, in realtà non gli importa.
Ma è una questione diversa. Ed è probabile che sia d'accordo con la NSA, ecc.
Sono sorpreso che Consortium News lo abbia pubblicato.
Il signor Trump è un totale ignorante per quanto riguarda i termini tecnici. Tutto ciò che Obama ha dovuto fare è stato strizzare l'occhio e un cenno del capo per ottenere le trascrizioni di tutto il materiale già registrato. Direi che è molto probabile che abbia distribuito le informazioni leggermente disinfettate a tutti coloro che lo hanno chiesto, e ad alcuni che non lo hanno fatto.
Comey ha testimoniato che O non ha ordinato un'intercettazione illegale, legale non rivelata. Le informazioni di Nune riguardavano possibili crimini in quanto le registrazioni accidentali della squadra di transizione T erano state ampiamente diffuse senza motivo e gli oratori erano cittadini statunitensi erano stati "smascherati", forse in modo criminale.
Sì, la diffusione (credo illegale) è ciò che dovrebbe far sollevare le sopracciglia. Sappiamo che tutto è raccolto e accessibile al targeting. La decisione dell'ultima ora di Obama di consentire una più ampia diffusione dei dati grezzi della NSA ha uno scopo più ampio, ma è anche preoccupante perché ha l'effetto di rendere più facile oscurare la fonte delle fughe di notizie. Per quanto riguarda la conoscenza o il coinvolgimento di Obama nello spionaggio politico... la plausibile negabilità in questi giochi è probabilmente uno dei primi ordini del giorno. Penso che valga la pena dare un'occhiata al seguente post:
http://www.foxnews.com/opinion/2017/03/16/andrew-napolitano-did-obama-spy-on-trump.html
“La questione se l’ex presidente Barack Obama abbia effettivamente spiato il presidente Donald Trump durante la campagna presidenziale e la transizione del 2016 ha allettato Washington da quando il presidente Trump ha fatto per la prima volta l’accusa quasi due settimane fa. Da allora sono state avviate tre indagini: una dell’FBI, una della Camera dei Rappresentanti e una del Senato. Gli investigatori stanno inseguendo un fantasma o è successo davvero?
Ecco il retroscena.
Obama non avrebbe avuto bisogno di un mandato per autorizzare la sorveglianza su Trump. Obama era il presidente e come tale godeva dell’autorità, ai sensi del Foreign Intelligence Surveillance Act, di ordinare la sorveglianza su qualsiasi persona in America, senza sospetti, cause probabili o mandati.
La FISA prevede che la sorveglianza autorizzata sarà per scopi di sicurezza nazionale, ma questa è una frase amorfa e uno standard ambiguo che è stata la scusa preferita della maggior parte dei presidenti moderni per comportamenti extracostituzionali.
All'inizio degli anni '1970, il presidente Richard Nixon usò la sicurezza nazionale come pretesto per schierare l'FBI e la CIA per spiare gli studenti e persino per irrompere nell'ufficio dello psichiatra di Daniel Ellsberg, uno dei suoi aguzzini.
La FISA è stata emanata alla fine degli anni ’1970 per costringere il governo federale a concentrare le proprie attività di sorveglianza – lo spionaggio basato sulla sicurezza nazionale – solo su quelle persone che erano più probabilmente agenti di un governo straniero. Poiché la FISA autorizza i giudici della Corte di sorveglianza dell’intelligence straniera a emanare regole e stabilire procedure per la sorveglianza – essenzialmente legiferando – in segreto, il pubblico e i media sono stati in gran parte tenuti all’oscuro della natura e della portata dello statuto e delle implicazioni legali e morali. la motivazione per cui il governo federale spia tutti negli Stati Uniti
Lo spionaggio di massa che questi giudici hanno stabilito che la FISA autorizza è direttamente contrario alla formulazione, al significato e allo scopo della stessa FISA, che è stata emanata per prevenire proprio ciò che di fatto ha ora scatenato.
Ora sappiamo indiscutibilmente che questo tribunale segreto FISA – i cui giudici non possono tenere un registro del proprio lavoro e farsi controllare le tasche e le valigette dalle guardie quando entrano ed escono dal tribunale – ha permesso a tutti di spiare tutti in ogni momento.
La corte FISA ascolta solo gli avvocati del governo, e loro lo hanno convinto che è più efficiente catturare le versioni digitali delle telefonate, dei messaggi, delle e-mail e di altro traffico digitale di tutti piuttosto che forzare il governo - come richiede la Costituzione - concentrarsi solo su coloro che hanno motivo di ritenere che siano più propensi a commettere atti illeciti piuttosto che non.
Quando fu scritta la FISA, la sorveglianza telefonica era una questione di intercettazioni telefoniche: installare un cavo sulla linea telefonica del bersaglio, all'interno o all'esterno della casa o dell'azienda, e ascoltare o registrare in tempo reale le conversazioni udibili sulla linea intercettata.
Oggi la National Security Agency ha accesso 24 ore su 7, 2005 giorni su 90 ai computer mainframe di tutti i fornitori di telecomunicazioni e di tutti i fornitori di servizi informatici e a tutto il traffico digitale trasportato tramite fibra ottica negli Stati Uniti. La NSA ha avuto questo accesso in base alle ordinanze del tribunale FISA emesse nel XNUMX e rinnovato ogni XNUMX giorni. La corte FISA ha basato le sue sentenze su una propria logica contorta, essenzialmente segreta, mai sottoposta al controllo pubblico. Ciò ha portato allo stato di sorveglianza universale in cui viviamo ora in America. La NSA non lo ha mai smentito.
Così, nel 2016, quando Trump afferma che è avvenuta la sua sorveglianza, Obama ha dovuto solo chiedere alla NSA una trascrizione delle conversazioni telefoniche di Trump da preparare dalle versioni digitali che la NSA già possedeva. Poiché la NSA possiede la versione digitale di ogni chiamata telefonica effettuata da, verso e all'interno degli Stati Uniti dal 2005, se il presidente Obama l'anno scorso avesse voluto le trascrizioni delle chiamate di Trump effettuate in qualsiasi momento, la NSA avrebbe avuto il dovere di fornirle, semplicemente poiché oggi sarebbe necessario fornire le trascrizioni delle chiamate di Obama se il presidente Trump le volesse.
Ma se Obama avesse ordinato alla NSA di preparare le trascrizioni delle conversazioni di Trump lo scorso autunno con il pretesto della sicurezza nazionale – scoprire se Trump stava comunicando con i russi sarebbe stata una buona scusa – da qualche parte esisterebbe una registrazione di tale ordine. Per questo motivo, se Obama lo avesse fatto, senza dubbio avrebbe utilizzato una fonte sulla quale non avrebbe lasciato impronte.
Entra James Bond.
Fonti mi hanno detto che il servizio britannico di sorveglianza estera, il quartier generale delle comunicazioni del governo, noto come GCHQ, molto probabilmente ha fornito a Obama le trascrizioni delle chiamate di Trump. La NSA ha concesso al GCHQ pieno accesso 24 ore su 7, 2016 giorni su XNUMX ai suoi computer, quindi il GCHQ – un’agenzia di intelligence straniera che, come la NSA, opera al di fuori delle nostre norme costituzionali – ha le versioni digitali di tutte le comunicazioni elettroniche effettuate in America nel XNUMX, inclusa quella di Trump. Quindi, aggirando tutti i servizi di intelligence americani, Obama avrebbe avuto accesso a ciò che voleva senza le impronte digitali dell’amministrazione Obama.
Pertanto, quando alti funzionari dell’intelligence americana hanno negato che le loro agenzie ne fossero a conoscenza, probabilmente erano sinceri. A questo scenario inquietante si aggiunge il fatto che tre giorni dopo l'insediamento di Trump, il capo del GCHQ, Robert Hannigan, si è dimesso improvvisamente, affermando che desiderava trascorrere più tempo con la sua famiglia.
Spero che le indagini sulle accuse di Trump scoprano e rivelino la verità, qualunque essa sia. Ma la lezione qui è terribilmente seria.
Ci troviamo di fronte alla più grave minaccia alla libertà personale da quando gli Alien and Sedition Acts del 1798 vietarono la critica al governo.
Abbiamo un gruppo d’élite non eletto, senza nome e irresponsabile nella comunità dell’intelligence che manipola il presidente a suo piacimento e possiede una conoscenza intima e dettagliata di tutti noi che può rivelare.
Abbiamo statuti che conferiscono al presidente poteri incostituzionali che apparentemente sono stati utilizzati. E abbiamo giudici in tribunali segreti che facilitano tutto questo come se la Costituzione non esistesse.
Per quanto tempo avremo la libertà?”
L’FBI ha avviato le indagini sugli imbrogli della campagna di Trump nel luglio 2016. A quanto pare non hai riconosciuto la data in cui il direttore Comey ne ha parlato. Chiunque creda per un momento che Trump, una delle persone peggiori dell’intero pianeta, abbia a cuore gli interessi della Repubblica americana e sia entrato nella competizione presidenziale solo per cercare di fare la differenza e salvare gli Stati Uniti dal “profondo” stato'…
Ridicolo. Guarda i suoi appuntamenti, guarda i suoi consiglieri, guarda il suo comportamento e il suo comportamento generale. Non sarebbe stato idoneo a guidare nessuna delle sue società se non ne fosse stato il proprietario. Il ragazzo non sarebbe mai salito al di sopra dell'assistente del servizio clienti Swing Manager, e sarebbe stato licenziato da quel lavoro dopo aver perso il lavoro così tanti giorni al mese, essendo il playboy filandese che ha sempre voluto essere.
Richard Dolan, hai lasciato un sacco di carne sul tavolo, ricoperta di salsa. Non hai ancora il dessert.
Non capisco la tua obiezione alla storia di McGovern e Binney poiché segue la tua argomentazione, vale a dire che le agenzie di spionaggio statunitensi si sono prese la responsabilità di spiare Trump e i suoi collaboratori.
Gli autori sostengono il caso di questa prospettiva più ampia, caratterizzando Obama come un semplice pedone nelle macchinazioni dello stato profondo, cioè le agenzie Intel e i poteri che servono veramente appaltatori, multinazionali, Wall Street e simili potenti entità statunitensi investite Impero globale degli Stati Uniti.
Non il popolo americano!
Anch’io credo che ci sia un potere maggiore sui nostri politici. Credo anche che la lunga storia dell'uomo mi dia ragione, che queste creature dietro la porta ci siano sempre state. Quello che dobbiamo capire, o meglio analizzare e giudicare, è con quale grado di questi ciarlatani abbiamo a che fare noi cittadini?
A volte, quando mi arrotolo il cervello cercando di capire cosa diavolo sta succedendo in questo mondo, giuro che dovremmo approvare un'altra stupida legge ed etichettare le nostre notizie con... Attenzione: questa notizia potrebbe farti pensare che sia la fine del mondo. Ora, questo potrebbe soddisfare un fondamentalista religioso, ma il nostro dialogo nazionale è ora così diviso senza scopo e onestamente meschino, a tal punto che non so cosa o come rimetteremo tutto insieme come nazione e riusciremo a issare le nostre vele. giustamente.
A mio avviso è molto chiaro che c'è qualcuno o qualcuno dietro lo schermo. Obama ha accettato il ruolo dello Strumento, la mia ipotesi è che Trump non ammetterà mai di farlo, ma istruirà i suoi tirapiedi a seguire il percorso di qualunque assurdità del Think Tank ci sia da seguire. Alla fine siamo ciò che Ebenezer ha detto che fossimo, Surplus Population.
Coraggio, siamo in tanti!
Persona che scrive,
Vedete la differenza tra “transizione” e “durante la campagna”?
E vedete la differenza tra "ordine di Obama" e "ritiro da parte della NSA durante la sorveglianza regolare"?
Non è così difficile da seguire, sono sorpreso che McGovern, che rispetto, abbia commesso questo errore.
È divertente o disgustoso, o entrambe le cose, il modo in cui gli apologeti si affrettano a dimostrarlo per una parte mentre lanciano quotidianamente accuse senza tale prova nei confronti dell'altra. No, Nunes non è stato in grado di dimostrare che Obama ha dato l'ordine, ma possiamo dire che o sapeva che ciò veniva fatto, oppure ignorava il fatto che ciò veniva fatto. Per quanto riguarda quest'ultimo caso, nessuno è così stupido. Né sospetto che lo siano gli apologeti.
@Herman:
Anche Nunes sembra profondamente confuso dal termine “durante la campagna”.
È piuttosto difficile difendere le azioni di Nunes in questo caso. Se vuole/pensa di dover truccarsi, forse dovrebbe pensare a cosa significhi. Sembrava un tirapiedi di Trump (parole mie prima di pelosi) in anticipo. Ora, ne sembra VERAMENTE uno. E ha spinto il tutto al livello successivo. Quindi, grazie per questo, Devin.
Chi non sapeva che TUTTI sono sotto sorveglianza non ha prestato attenzione. Notizie qui a Frisco avevano un armadio della NSA in una struttura dell'ATT... scoperto da un tecnico lì nel 2003? Quindi lo stato fascista pensava che sarebbero stati immuni?
Il pony show di Nunes per un atto certamente eroico è carino, ma quante volte è stato complice?
Questo è ciò che chiamo diventare rouge:
http://tinyurl.com/l4rozhx
Come immagini che Nunes diventi un ribelle perché parla con POTUS prima di Adam Schiff? POTUS è autorizzato ad ascoltare informazioni riservate e Nunes ha ritenuto, con buone ragioni, che fosse nell'interesse pubblico per lui ascoltarne alcune. Trump non è il bersaglio di un’indagine penale. Indipendentemente dal fatto che Flynn fosse o meno un bersaglio, i giornalisti che hanno colto le fughe di notizie sulle sue conversazioni non sono stati autorizzati a fornire informazioni. L'FBI ha rifiutato di indagare su questo. La bella storia a riguardo sarebbe che l’FBI, per una volta, si è schierato dalla parte dell’interesse pubblico. La storia più probabile e ovvia è che l’FBI sia una parte fondamentale del Deep State, attualmente schierato contro il messaggio offensivo di Trump, che non sempre gioca secondo le loro regole. Ora hanno messo Nunes nel mirino anche perché andava contro il loro messaggio falso e scritto. Per questa azione, Nunes merita il sostegno pubblico.
Tutta questa faccenda di Nunes che non informa il deputato [Shill] Shiftt è una stronzata e un diversivo. Shill/Shifft hanno ricevuto la stessa lettera inviata da Larry Klayman così come tutti i membri del comitato in cui si descriveva ciò che l'ex informatore della CIA/NSA Montgomery (600 milioni di documenti) aveva rimosso dagli archivi delle spie. Tutto questo per proteggere Obama e il suo spionaggio nei confronti di Trump, James Rosen, Merkel, AP e di una serie di altre persone.
Non penso che Obama stesse spiando tutte quelle persone. Tuttavia, il Deep State li stava spiando e lui lo sapeva. La CIA si è specializzata in queste pratiche sin dalla guerra del Vietnam – operazione Google, Phoenix. Lo stanno usando in altri paesi e negli Stati Uniti.
Il problema con Trump è che i suoi problemi autoinflitti stanno offuscando il bene che sta cercando di realizzare.
Sono d'accordo. Obama sapeva che stava succedendo e, sapendo dov’era imburrato il suo pane, ha scelto di essere un “giocatore di squadra” e di tacere.
Sì, senza dubbio hai ragione, ma la domanda dovrebbe essere: chi sta spiando Obama?
Onestamente credo che più sono grandi più saranno predati. Questi grandi attori sono più vulnerabili all’essere colti dai propri errori, o facilmente sedotti dal loro amore per il denaro, o forse anche un po’ di entrambi questi deficit sono ciò che vende le loro anime ai Diavoli dello Stato Profondo.
Il ruolo che noi cittadini svolgiamo è quello di rimanere divisi gli uni contro gli altri, in modo che non venga fatto nulla di grande importanza. I nostri sceneggiatori esperti portano tutti dove vogliono. Potrebbe essere possibile che Trump abbia messo i bastoni tra le ruote ai loro piani… ma anche in questo caso chiediti, vero?
Ricordate che siamo la nazione che ha accettato tutte le narrazioni ufficiali su tutti gli omicidi degli anni Sessanta, e abbiamo superato noi stessi quando abbiamo accettato il Rapporto dei Commissari 911. Sono a quel punto in cui non credo che nulla sia reale.
Parte fondamentale di questo saggio:
Sì, TUTTI. Salvo casi particolari, probabilmente le informazioni raccolte non vengono esaminate in tempo reale, ma ogni normale comunicazione a lunga distanza viene raccolta per il recupero futuro. E per gli interessati allo Stato di Vigilanza anche ogni normale comunicazione a breve distanza. Soprattutto se la conversazione si svolge nel raggio di portata dello smartphone di qualcuno.
Lo stato di polizia americano è stato costruito in modo tale che le agenzie coinvolte non hanno più bisogno di rivolgersi a un tribunale. Potrebbero farlo per ragioni legali specializzate, ma raccoglieranno comunque le informazioni.
Recentemente ho appreso che neanche la posta statunitense è sicura.
Le rivelazioni di Edward Snowden e l’ammissione del 2013 che il servizio postale degli Stati Uniti fotografa il fronte e il retro di tutta la posta inviata attraverso gli Stati Uniti, apparentemente a fini di smistamento, hanno portato un nuovo esame accurato sul programma di copertura della posta.
Le tecniche per aprire e richiudere le lettere esistono da secoli, ma dubito che siano più necessarie. Dati i progressi della tecnologia moderna, sospetto che le telecamere speciali possano leggere e registrare il testo all'interno di una lettera non aperta.
Trump è stato “sorvegliato” semplicemente perché vive negli Stati Uniti di A. Non scommetterei un centesimo dei miei soldi che la Casa Bianca non sia insidiata fino alle travi. Obama & Company aveva mesi per farlo, se lo desideravano. Ma di chi ci si può fidare per eseguire il debug del posto? Nessuno che io conosca!
Per le discussioni davvero importanti Trump probabilmente dovrebbe costruire una piccola capanna spaziosa da qualche parte sul prato sul retro con materiali acquistati da persone di fiducia. Lavoratori altrettanto fidati lo metterebbero insieme e avrebbero delle belle strutture porta-vasino, acqua in bottiglia e illuminazione a gas. La schermatura nel pavimento, nelle pareti e nel tetto interromperebbe la ricezione di tutti i cellulari, che insieme alla maggior parte dei computer non sarebbero in ogni caso ammessi all'interno. Piccoli registratori portati dentro da traditori venduti sarebbero un problema che avrebbero dovuto risolvere da soli.
Sapevi che i russi hanno messo delle microspie nell'ambasciata americana a Mosca molti, molti anni fa registrando le vibrazioni delle sue finestre causate da qualsiasi rumore all'interno? Cercalo su Google se sei interessato.
Sapevo che la luce laser puntata verso una finestra lontana sarebbe stata modulata dalle vibrazioni e le riflessioni avrebbero potuto essere utilizzate per ricreare le voci parlate all'interno. Ho anche letto che le ambasciate russe hanno realizzato finestre appositamente che sconfiggono questa tecnica. Presumibilmente anche i nostri lo fanno. Le pareti vibranti farebbero la stessa cosa, quindi la mia ipotetica baracca avrebbe bisogno di un rivestimento di piombo per smorzare le loro vibrazioni. Anche i microonde dovrebbero essere tenuti fuori – ricordate la cimice del Grande Sigillo nell’ambasciata americana a Mosca? Aveva una cavità di risonanza che si comportava in modo molto simile ai laser e alle finestre e per molti anni ha spiato i segreti più profondi degli Stati Uniti.
Già negli anni '70 tutte le chiamate transoceaniche in uscita dagli Stati Uniti venivano monitorate, richiedendo solo una struttura di intercettazione su ciascuna costa. Non abbastanza spesso menzionati sono i 52 centri di fusione, forze di sicurezza statali e aziendali combinate, almeno uno in ogni stato, che monitorano tutte le comunicazioni, 2 dei quali hanno una superficie di oltre 1 milione di piedi quadrati.
Ahah! Forse Trump dovrebbe prendere in considerazione l’idea di creare un server di posta elettronica nel suo appartamento alla Trump Tower per le sue comunicazioni governative, come ha fatto Hillary.
Hillary ha utilizzato un server privato durante il suo mandato come SoS per evitare richieste FOIA nelle sue attività, inclusi accordi di pagamento con governi stranieri e la Fondazione Clinton, ovvero il monitoraggio dopo i fatti da parte del popolo americano, compresi i giornalisti.
Per Trump si tratterebbe di evitare di essere monitorati in tempo reale dalle agenzie di spionaggio americane.
Sulla posta fotografica USPS: viviamo a circa 2 ore a ovest di Richmond, ma quando spediamo una lettera a un indirizzo vicino a 3 miglia di distanza, deve passare prima attraverso Richmond per essere smistata. Forse è per questo che.
Grazie Ray e Bill,
Per fare luce nei luoghi bui. Mi sembra che la vera indagine non dovrebbe riguardare il modo in cui la Russia ha “hackerato le nostre elezioni” nel 2016 – abbiamo “hackerato” le elezioni di Eltsin del 1996, forse i russi hanno imparato qualcosa sull’“hacking elettorale” da noi?
Perché non indaghiamo su come la sorveglianza da parte delle agenzie di intelligence statunitensi dei politici finanziati dalle multinazionali (per vedere se stanno giocando secondo il programma delle agenzie di intelligence (strettamente correlato al “bilancio dell’industria della difesa”)) sia a sua volta collegata al controllo effettivo del voti del Congresso che l’“establishment della politica estera” ritiene positivi per il Paese? Non c’è da stupirsi che saremo sempre in guerra, se continuiamo a gonfiare questi nemici di paglia (sì, alcuni sono reali) che ci permettono di dettare al mondo cosa è bene per lui. Questo è il culmine e l’instabilità dell’egemonia, e probabilmente ci porterà in quei luoghi oscuri dove splende la vostra luce. Continuate così ragazzi, per favore, è in gioco una nazione.
Quale sarebbe un buon piano d’azione per resistere allo “Stato Profondo”? Lo so, essere informati e consapevoli è un passo ovvio ma cosa viene dopo?! Kennedy è stato ucciso dallo Stato Profondo e così anche suo fratello, Robert……Ciò significa che lo Stato Profondo è disposto anche a uccidere un presidente del paese se si mettesse in mezzo!! Lo stesso “Stato Profondo” ha progettato l’9 settembre e molte altre operazioni sotto falsa bandiera e se l’è cavata tutte……..la mia domanda è molto valida “Come resistere allo “Stato Profondo”?!
Educare, vivere il cambiamento che vuoi vedere, pregare, sostenere i poteri che oppone il DS, sii positivo, segui la tua coscienza, accetta Samsara
ben detto.
l'unica cosa che puoi controllare è te stesso, e non è così facile come generalmente si suppone.
Siamo in guerra con un’aristocrazia economica, non stiamo semplicemente chiedendo di essere eletti.
Chiunque cerchi la presidenza dovrebbe aspettarsi molti tentativi di assassinio interno e deve smantellare immediatamente i centri di potere e imprigionare i probabili sabotatori e controrivoluzionari. Dovrebbe avere un VP e aiutanti altrettanto capaci per procedere efficacemente dopo gli omicidi. Il partito progressista deve avere un governo ombra con un controllo molto ridondante e una propria agenzia di sicurezza interna, in grado di prendere il potere in modo efficace e mantenerlo.
Ciò non sarebbe necessario, ma il potere economico e la sua oligarchia si sono impadroniti di tutte le istituzioni della nostra ex democrazia e devono essere cancellati. La Costituzione deve essere modificata per limitare il finanziamento dei mass media e delle elezioni a donazioni limitate, per far funzionare pesi e contrappesi all’interno di ciascun ramo e per limitare e controllare severamente tutte le agenzie militari e di intelligence.
Direi che hai definito un buon gioco “in the huddle”.
Link interessante Stefano. Le persone tendono ad evitare la parola male e, cosa più importante, ciò a cui si riferisce. Quando ero un ragazzo negli anni Trenta, i fumetti chiarivano chi fosse il maligno che cercava di dominare e schiavizzare il mondo. Potremmo usare un po’ di quella letteratura adesso, forse aiuterebbe a risvegliare le persone a capire chi sono i loro veri nemici.
Ciao Mike K, credo che il male sia qui e ci domini tutti. Il tuo commento sul male è giusto nel segno.
saluti Stefano
Questa è la vera storia! Che articolo fantastico!
E ci chiediamo perché le nostre politiche sono illogiche e pazzesche?
Washington DC è un manicomio.
Buona domanda.
Gli Stati Uniti sembrano avere questa inclinazione a impazzire e a fare cose stupide ogni pochi anni.
E il più delle volte il pubblico e i media sono d’accordo.
Credo che "Something Very Evil is Loose" e abbia il controllo.
http://graysinfo.blogspot.ca/2016/11/something-is-very-evil.html
Questi scarafaggi governativi sono impegnati a spiarsi a vicenda e a escogitare piani per ricattare coloro che si trovano a un livello più alto nella gerarchia del potere. Ottima ricetta per la follia!
Questi spaventosi bastardi stanno distruggendo ogni possibilità di governo democratico. Questi brividi sono quanto di più vicino ci sia al male incarnato.
È davvero sorprendente se ci si pensa: anche se Trump ha aumentato il già folle budget militare di almeno il 10%, non è ancora abbastanza per certi guerrafondai dall’intelletto militarista. Hanno scommesso su Killary e siamo devastati quando ha perso. Sapevano perfettamente che si sarebbe piegata a tutto ciò che desideravano, dopo tutto, lei stessa era una sionista militarista, sostenendo persino una zona suicida di "no-fly" in Siria.
Un certo elemento dell’establishment intellettuale-militarista-mediatico è ancora intenzionato a diffamare Trump (senza dubbio, alcuni dei contumeli meritati) e non si fermerà finché non avranno Trump che intraprenderà una guerra totale, aerea e terrestre, contro Teheran, Damasco e Crimea. . Tillerson mette a disagio i militaristi perché Tillerson è un costruttore di imperi guidato dal mercato. Preferirebbe tagliare gli accordi petroliferi con Iran, Libia e Siria invece di cancellarli e trasformarli in stati falliti, che è ciò a cui mirano i costruttori di imperi guidati dai militari.
Gli ultimi mesi dimostrano chiaramente a cosa dobbiamo far fronte. I militaristi Washington-Zio (e i loro lacchè mediatici) non si fermeranno assolutamente davanti a nulla finché non avranno piena fiducia che il ramo esecutivo si genufletterà a ciascuno dei loro dettami.
Il lato positivo di Trump come presidente, così com’è, è che questo smaschera il marciume dell’impero americano – e gli interessi dietro di esso: appaltatori di guerra, Wall Street, multinazionali con sede negli Stati Uniti – e il Partito Democratico. Più le Repubbliche, ovviamente.
Hillary sarebbe stata più astuta e sarebbe rimasta fedele al copione, prestando a parole la politica dell’identità e le questioni sociali per mantenere placata la base democratica di professionisti urbani ben istruiti, finanziariamente agiati, mentre intensificava le guerre e favoriva ulteriormente gli interessi di Wall Street. e multinazionali.
Il toro di Trump nel negozio di porcellane strappa la maschera.
A proposito, la stragrande maggioranza dei miei amici dell'FB è preoccupata Dems liberali, legittimi e leali che potrebbero dare due merda su noi guerre illegali o di milioni di persone che abbiamo ucciso e trasformato in rifugiati dalla distruzione dei loro paesi. Tutto ciò a cui importa è sbarazzarsi di Trump.
Una nota qui; “Dem liberali preoccupati, ipocriti e leali a cui frega un cazzo delle guerre illegali degli Stati Uniti”, stai parlando di americani neoliberali e non progressisti che cercano di formare un’unione più perfetta, che lo sappiano o no.
Sono totalmente d'accordo. L’elezione di Trump ha semplicemente strappato il velo e messo in luce il brutto volto del nostro Impero, ma la maggior parte dei Democratici (come la maggior parte dei miei amici di Facebook) non riescono a vedere che le azioni sporche continuano indipendentemente da quale partito sia al potere.
Una spesa dispendiosa se si considera che mancano 6mila miliardi al governo. rapporti.
Mentre guardo un colpo di stato trasmesso in televisione a casa nostra, ora scopro di apprezzare il deputato Devin Nunes, e questo è il suo sostegno alla USS Liberty e il suo onore a Terry Halbardier. Ero un radiotelegrafista in Marina e non ho mai sentito una parola durante il mio addestramento, avvenuto circa 18 mesi dopo l'attacco alla USS Liberty, e ora trovo disgustoso che non ci sia mai stato detto cosa fece Halbardier per salvare la sua nave e i membri sopravvissuti dell'equipaggio …parliamo di silenzio. Almeno per questo è così bravo con il rappresentante Devin Nunes. Quando si tratta della saga MSM vs Trump, aspetterò solo fino alla prossima pubblicità per vedere come stanno andando le cose.
PS Mi chiedo cosa pensa l'AIPAC del fatto che Nunes onori la USS Liberty?
Un politico che onora un membro dell’equipaggio della USS Liberty – questa è una boccata d’aria fresca nel pozzo nero nazionale.
Incontro costantemente persone che non hanno mai sentito parlare dell'attacco alla USS Liberty. Immagino che solo per questo motivo, quando persone come Nunes decidono di pagare ai membri dell'equipaggio della Liberty come Harbardier un po' di gratitudine e rispetto, spero che più cittadini vengano a conoscenza di questo tradimento israeliano. Non mi sorprenderei molto se l'AIPAC tifasse contro Rep Nunes…e tu?
Faccio fatica a tenere il passo con tutta la copertura MSM su Trump. È come se ogni mezz'ora su CNN e MSNBC ci fosse un'altra storia di Trump che cerca di sopraffare la storia di Trump precedente. Mentre noi siamo distratti dai burattini di Putin, Nikki Haley sta ricevendo una standing ovation alla conferenza dell’AIPAC per il suo forte sostegno a tutto ciò che riguarda Israele all’ONU. Poi abbiamo un rafforzamento delle truppe in Siria e Iraq. Tutto questo accade mentre le esercitazioni militari entrano in azione in Asia.
Ho anche menzionato Nunes in onore di Harbardier perché sono limitato a cos'altro dire su questa storia di hacking russo. Una cosa è certa, Putin o non Putin, non è sorprendente come nulla di ciò che c'era nelle email di Hillary e Podesta venga mai discusso….hmmm funziona? Non lo so, ma so che l'America è ora ufficialmente diventata un grande reality show.
Joe e Bill- Ho trovato un nuovo eroe in Harbardier. Sono stato in mare per oltre 27 anni come operatore radio/tecnologo elettronico nelle marine mercantili. All’epoca della USS Liberty, che ci crediate o no, il codice Morse era ancora la nostra principale forma di comunicazione. Per anni ho trascorso otto ore al giorno ascoltando un SOS su 500khz. Poi la tecnologia è cambiata molto rapidamente e ho trascorso il mio ultimo tour tirando cavi per installare una rete locale con 8 postazioni di lavoro tutte collegate via satellite a Internet. Oggi ci sono pochissimi RO/ET a bordo delle navi commerciali, la maggior parte di noi ha dovuto passare alle navi a contratto del Military Sealift Command per completare la propria carriera. Sotto la bandiera degli Stati Uniti, dubito che siano rimasti più di una dozzina di noi.
Grazie per l'aggiornamento Salta. I miei primi due anni sono stati come CYN Communication Yeoman, ovvero Radiomen senza codice Morse. Nei miei ultimi due anni hanno eliminato CYN e ci hanno reso tutti RM. Facevo parte di tre squadre di smantellamento. La Marina stava attraversando grandi cambiamenti e la mia tariffa ne era solo una piccola parte. Quando ci annoiavamo avevamo un RM che giocava con il set di cristalli e mandava Cabs in tutte le direzioni.
Anch’io non sono sicuro di cosa pensare della storia dell’hacking russo. Qualsiasi hacker degno di questo nome coprirà le loro tracce. A differenza della vita fisica e tangibile, le prove rimanenti dopo il fatto possono ammontare a poco più che file di registro (che possono essere falsificati attraverso tentativi di reindirizzamento che passano attraverso più server/IP internazionali). Nel mondo digitale, nulla è semplice come ci aspetteremmo da un’indagine criminale convenzionale in cui possono essere scoperte “prove concrete”. Le persone che sanno quello che fanno non vengono scoperte. Per quanto ne sappiamo *erano* i russi. Per quanto ne sappiamo, è stata la nostra stessa comunità di intelligence a cercare di proporre uno scenario in cui suscitiamo così tanta indignazione pubblica per qualche linea che la Russia ha oltrepassato che esiste una rinnovata volontà di una Guerra Fredda se non addirittura di espandere la guerra in Siria. . (La guerra fa guadagnare soldi agli appaltatori della difesa e rende eroi i politici che non hanno altro in termini di “visione nazionale”.)
Il bilancio di questa situazione non è altro che ironico. Durante i dibattiti presidenziali è sorta la questione se Trump, una volta eletto, avrebbe perseguito Hillary. Hillary aveva una risposta già pronta: accusava Trump di “disprezzare la democrazia” e di rifiutare la sacra tradizione americana di un “pacifico trasferimento di potere”. Non importa che l’intero scambio si basasse su una questione del tutto ipotetica – e una questione senza precedenti per un dibattito presidenziale! In seguito, i media si sono scatenati con la narrazione secondo cui Trump, se eletto, avrebbe trascorso il suo tempo a perseguire e perseguire i suoi nemici politici (la campagna Clinton e/o la Fondazione). Successivamente è venuto alla luce che a Hillary erano state somministrate in anticipo quelle domande del dibattito in modo che potesse uscirne oscillante (dandole il vantaggio di vincere i dibattiti). Quanto velocemente dimentichiamo: si è anche scoperto che i media trasmettevano le loro storie ai membri dello staff della campagna di Clinton per l'approvazione prima della pubblicazione per assicurarsi di avere l'approvazione di Clinton (questo tipo di collusione è vietata nel mondo dei media poiché implica che le fonti e i giornalisti che coprono sono in combutta). Aggiungiamo ora il fatto che durante le rivelazioni di Anthony Weiner ai membri della cerchia ristretta di Clinton furono concessi immediatamente accordi di immunità. Ora passiamo rapidamente all’indagine in corso e in questa fase sembra che negare l’immunità sia la parola d’ordine quando si tratta di Trump e del suo ex consigliere Michael Flynn.
La guida alle elezioni del 2016 è stata strutturata attorno all’isteria: paura di quanto Donald Trump sarebbe stato fuori dai binari, paura di essere “in condizioni di temperamento” per avere il dito sul pulsante nucleare, ecc. Anche questo ha cominciato a sembrare eccessivo. Nonostante tutte le colpe di Donald Trump – e sono numerose – i media e la campagna di Clinton hanno esagerato con la carta dell’uomo nero al punto che paradossalmente potrebbe essere costata l’elezione a Clinton (esiste una cosa come “provare troppo”). Eppure, nonostante tutta la mania che ne è derivata riguardo alla possibilità che il presidente eletto possa perseguire Hillary Clinton, il presidente Trump non ha fatto *nulla* per ferirla. Lo stesso non si può dire, d’altro canto, dei sostenitori amareggiati di alto livello di Hillary Clinton nei media, nella comunità dell’intelligence e altrove. La persecuzione del presidente Donald Trump sembra una vendetta per una perdita che non avrebbe dovuto essere possibile (Trump l'outsider contro Clinton l'insider per eccellenza).
Esperti, media e politici ci hanno detto che Trump il candidato e Trump il presidente sono razzisti, misogini, sessisti, bigotti, autoritari, nazisti. (E questa è solo una breve lista di accuse di diffamazione!) Nel frattempo, ogni singolo giorno di notizie pieno di drammi da quando Trump è entrato in carica è stato pieno di insinuazioni, allarmismo e tentativi espliciti di scandalizzare Trump e i suoi associati.
In fin dei conti, non è chiaro quale ruolo abbiano avuto i russi nel “dirottare le elezioni”. Ciò che sta diventando chiaro, tuttavia, è che i veri tiranni che mancano di rispetto alla democrazia non sono quelli con l’afta epizootica (come Trump su Twitter), ma quelli che si chiudono le labbra e portano i grossi bastoni (e la vendetta) all’interno del comunità di intelligence e Washington in generale. Coinvolgimento russo o non coinvolgimento russo, l’obiettivo di questo dramma quotidiano è trovare una questione che risuoni e “attacchi” al popolo americano e ai nostri rappresentanti eletti in modo tale da unirci dietro un appello all’impeachment del Presidente e/o alla reclusione di membri del suo gabinetto. Ogni giorno che passa diventa chiaro che Trump non può essere più folle o “malvagio” dell’élite di Washington che si oppone alla sua presidenza. L’establishment di Washington deve intraprendere il cammino di un trasferimento pacifico del potere, proprio lo stesso che Hillary Clinton ha esaltato. Ciò a cui stiamo assistendo in questo momento per mano di coloro che vogliono abbattere l’amministrazione Trump – il maccartismo dello Stato di Sorveglianza – è tutt’altro che pacifico.
È una boccata d'aria fresca con la sera del rappresentante Nunes che menziona molto fare qualcosa al riguardo per esporlo ulteriormente. Lo rende un bersaglio dei nemici degli Stati Uniti.