Esclusivo: Un gruppo sionista ha acquistato un annuncio a tutta pagina del New York Times per demonizzare Sidney e Max Blumenthal come “antisemiti” e per chiedere a Hillary Clinton di rinunciarvi, una rinascita di un rozzo maccartismo, scrive Robert Parry.
Di Robert Parry
Una brutta caratteristica della vita nella moderna Washington è che chiunque osi criticare il trattamento riservato da Israele ai palestinesi può aspettarsi di essere soggetto a brutte accuse di “antisemitismo” e ad altri attacchi intesi a rendere l’obiettivo politicamente intoccabile.
Ad esempio, sabato il New York Times ha pubblicato un annuncio a tutta pagina, finanziato da un gruppo filo-sionista chiamato The World Values Network, che presentava una grafica sgranata di Sidney Blumenthal e suo figlio Max Blumenthal insieme alla richiesta che “Hillary Clinton deve rinnegare i suoi consiglieri anti-israeliani”.
Il testo accusa Sidney Blumenthal, amico e consigliere personale di lunga data di Clinton, di aver inviato al Segretario di Stato e-mail in cui "era ossessionato dal dipingere lo Stato ebraico nella luce più poco lusinghiera".
L’annuncio cita la scrittura di Blumenthal del 20 marzo 2010 secondo cui “la politica dell’attuale governo israeliano sta mettendo in pericolo la vita dei soldati americani in Iraq e Afghanistan”. Blumenthal viene anche attaccato per aver notato il “furto d'acqua da parte dei coloni israeliani nelle città palestinesi” e, secondo l'annuncio, per aver inviato a Clinton un articolo “in cui sosteneva che Israele perseguiva obiettivi contrari agli interessi statunitensi, mentre 'iniziava una ribellione' contro gli Stati Uniti. "
Sebbene tali commenti possano sembrare un gioco da ragazzi per chiunque abbia seguito il maltrattamento dei palestinesi da parte di Israele e come tale comportamento abbia ispirato l’estremismo islamico, The World Values Network vede i commenti come una prova di antisemitismo.
Lo spot denuncia poi il figlio di Blumenthal, Max, dicendo: “Ancora più scioccanti sono stati i tentativi di Sid Blumenthal di alimentare l'analisi tossica di Hillary Clinton da parte di suo figlio Max, un autodichiarato 'antisionista' e fanatico odiatore di Israele. Questa mela marcia non è caduta lontano dall’albero”.
Il World Values Network è diretto dal rabbino Shmuley Boteach, a cui piace farsi chiamare "il rabbino d'America". Il gruppo è uno dei tanti che ha cercato di spaventare qualsiasi figura politica che non si allineasse alla linea del governo di destra israeliano che rifiuta qualsiasi accordo di pace ragionevole con i palestinesi e periodicamente “falcia l'erba” lanciando attacchi sanguinosi su Gaza. e la Cisgiordania.
Tipicamente, il modo in cui funziona questa strategia politica sionista è quello di demonizzare individui, come Blumenthal o suo figlio, e poi chiedere che un alleato si dissoci da loro o affronti ritorsioni politiche. L’approccio è una forma di maccartismo. In questo caso, The World Values Network chiarisce cosa deve fare la Clinton se desidera ricevere il sostegno ebraico nella sua campagna presidenziale. Deve rinunciare pubblicamente ai Blumenthal.
L'annuncio dice: “Hillary Clinton si candida alla presidenza. Chiede agli amici di Israele di contare sul suo sostegno al sempre vulnerabile Stato ebraico. Se lei non si dissocerà dal suo screditato consigliere Sid Blumenthal e dal suo rabbioso figlio Max, che odia Israele, come possiamo noi?”
Fare pressioni su Branson
In un attacco simile, lo stesso gruppo ha cercato di creare un cuneo tra l’uomo d’affari Richard Branson e sia l’ex presidente Jimmy Carter che il vescovo sudafricano Desmond Tutu per il loro reato di criticare gli abusi di Israele sui palestinesi.
“Ma un fatto poco noto e sfortunato su Branson sono le sue strane opinioni e attività anti-israeliane che sono al di sotto di un uomo noto per avere un cuore buono e gentile”, The World Values Network stati nel suo sito Web. “Nel 2007, Branson ha fondato un'organizzazione chiamata 'The Elders', composta da un consiglio di dodici statisti anziani che avrebbero servito come 'leader globali indipendenti che lavoravano insieme per la pace e i diritti umani'. …
“Purtroppo tra gli anziani che Branson ha selezionato per il suo nuovo gruppo ci sono alcuni dei personaggi pubblici più tenaci e anti-israeliani del mondo odierno. Le dichiarazioni anti-israeliane degli Anziani e i comunicati stampa che condannano lo Stato ebraico sono una triste testimonianza di questo fatto.
“In cima alla lista degli Anziani c'è l'ex presidente Jimmy Carter, un uomo devoto all'affermazione disgustosamente fraudolenta e antisemita secondo cui Israele è uno Stato di apartheid. Le invenzioni diffamatorie di Carter sullo Stato ebraico includono la menzogna non solo secondo cui Israele è come il Sud Africa dell'apartheid, ma anche che "le voci da Gerusalemme dominano i nostri media". L’anno scorso affermò che [il primo ministro Benjamin] Netanyahu non era interessato a fare la pace…
“Altri 'anziani' nell'organizzazione di Branson includono il vescovo Desmond Tutu, notoriamente anti-israeliano e antisemita, … Tutu è un sostenitore del movimento BDS, che chiede il boicottaggio economico e culturale di Israele. Le sue opinioni bigotte sono emerse con affermazioni del tipo: "La lobby ebraica è potente - molto potente", mentre accusava gli ebrei di "arroganza - l'arroganza del potere perché gli ebrei sono una lobby potente in questa terra e tutti i tipi di persone corteggiano il loro sostegno". .'
“Tutu ha affermato che il sionismo ha ‘moltissimi parallelismi con il razzismo’ e ha accusato lo Stato ebraico di sottoporre i palestinesi all’apartheid israeliano”.
Ancora una volta, si potrebbe dire che poco di ciò che Carter e Tutu hanno detto è controverso – almeno nel senso di ciò che è empiricamente vero. Dopotutto, lo stesso Netanyahu durante la sua ultima campagna elettorale aveva promesso che non avrebbe raggiunto un accordo di pace con i palestinesi e non c’è dubbio che gli israeliani trattano i palestinesi come esseri inferiori a cui sono severamente limitati dove possono e non possono andare.
Ma l’obiettivo di attacchi come quelli di The World Values Network è usare il “colpa per associazione” per emarginare chiunque critichi Israele cercando di spaventare un Clinton o un Branson affinché rinuncino ai Blumenthal o a Carter o a Tutu. Se questo cuneo può essere scavato, allora il ripudio stesso può essere sventolato come esempio di ciò che accade a qualche personaggio pubblico che osa incolpare il governo israeliano.
Mentre il potente Comitato americano per gli affari pubblici israeliani tiene il suo convegno annuale a Washington – e i leader politici statunitensi di tutte le convinzioni politiche si radunano sul palco per esprimere la loro devozione e dedizione a Israele – lo spot del New York Times ricorda ciò che c’è in serbo per chiunque chi devia.
Il giornalista investigativo Robert Parry ha rotto molte delle storie Iran-Contra per l'Associated Press e Newsweek negli 1980. Puoi comprare il suo ultimo libro, America's Stolen Narrative, sia in stampa qui o come un e-book (da Amazon e barnesandnoble.com).
Bisogna dire a Israele senza mezzi termini che gli Stati Uniti non verranno risucchiati in una guerra centenaria di espansione israeliana… o lo siamo già stati? Tutti gli esseri umani hanno diritti... anche i palestinesi. … è davvero discutibile che Gerusalemme appartenga a tutte le fedi?… con le sue parole e le sue azioni Hillary dimostra ancora una volta di non essere un leader…
Per quanto riguarda Max, penso che contribuisca molto smascherando la follia israeliana. Ma ciò non si è tradotto in “azione politica” al Congresso. E tutto ciò che il movimento BDS ha fatto è stato far sì che il congresso istituisse ancora più “protezioni” per Israele.
Il mio problema, tuttavia, con la maggior parte degli altri attivisti ebrei è che vogliono mantenere le chiacchiere sul 'salvare Israele' – perché è di questo che si occupano in realtà – andare avanti per sempre e in eterno – mentre Israele continua a mangiarsi la Palestina.
Non riusciranno mai a trovare o promuovere l'unica soluzione che non sia la “forza” su Israele, sia essa militare o economica.
Ciò infiammerà alcuni, ne sono sicuro, ma secondo me il maccartismo ha una brutta reputazione.
Sarei favorevole a trascinare la Quinta Colonna israeliana negli Stati Uniti e i suoi politici americani davanti a un’udienza tipo McCarthy su tradimento e sovversione.
È ormai tempo che gli Stati Uniti aggiornino le loro definizioni e leggi su ciò che costituisce tradimento e sovversione per riflettere *le realtà politiche attuali.*
Il senatore Fulbright cercò di farlo nelle sue udienze al Senato del 1963 sulla ZOA e sull'infiltrazione israeliana nella stampa e nei media statunitensi.
causa ed effetto -
sionismo e nazismo
stesso odio
obiettivi diversi
mentre il mondo resta a guardare
follia
scatenato
Gaza e il ghetto di Varsavia
stesso posto
tempi differenti
mentre il mondo resta a guardare
genocidio
vivere
Questa è roba molto spaventosa. Ho guardato i resoconti di Max Blumenthal su The Real News Network, e la veemenza della reazione ai suoi resoconti fattuali da parte dei sionisti mi ha fatto temere per la sua vita. Come in passato, bisogna essere molto coraggiosi nel parlare a favore della verità e della decenza e contro la propaganda ingannevole e l’indecenza. Trovo stranamente confortante pensare che Clinton sia collegato ai Blumenthal.
Nota o ripassa, per favore, che i tre dei non sono solo gli dei della guerra, ma anche della povertà, dell'ignoranza, della misoginia, dell'odio, dell'inganno, della rabbia, della schiavitù, della servitù della gleba, delle religioni, dei culti, dell'avidità eccessiva, dell'imperialismo, del colonialismo, della società di classe, dello sfruttamento, corruzione, menzogna, disinformazione….
Israele e i suoi agenti ambulanti sono intolleranti alle critiche e cercano di censurare o distruggere chiunque osi criticarli.
Ma siamo chiari: Israele non è solo uno “Stato di apartheid”, è uno stato suprematista razziale.
La follia religiosa, l'arroganza egocentrica, la brama di potere, tutto ciò ha causato la devastazione di quello che avrebbe potuto essere il vero paradiso sulla terra. Tutti questi politici sono privi di qualsiasi capacità di correggere questa orrore. Razzismo, sciocchezza religiosa, compiacimento. , l'atteggiamento strombazzante non darà inizio alla correzione. Sì, l'agenda neoconservatrice è reale. La distruzione del Medio Oriente è delineata nel progetto per il nuovo secolo americano e le ragioni di ciò. Conosciamo tutti le ragioni di ciò e tutti noi sapere chi ne trae vantaggio. Non è la massa
Il materiale diffamatorio, almeno in parte, non mi sembra contrario ai fatti: ad esempio, credo che Desmond Tutu abbia con ampie ragioni criticato il trattamento israeliano dei palestinesi, probabilmente si tratta di genocidio, e, indipendentemente dal fatto che Jimmy Carter abbia suggerito o meno che Benjamin Netanyahu non era interessato alla pace, Netanyahu chiaramente è stato a lungo un guerrafondaio.
Penso che Hillary e il governo israeliano potrebbero essere chiamati a rinnegare lo spot sionista.
I NEGATORI della Palestina sono NEGATORI di Cristo.
Israele sta tentando di creare il MITO secondo cui i palestinesi “non esistono”
Questo è lo standard “disumanizzare prima di sterminare”
I PALESTINESI sono i discendenti dei SOPRAVVISSUTI ALL'OLOCAUSTO.
OLOCAUSTO DI ISRAELE.
I Cananei/Amorrei/Filistei/Madianiti/PALESTINESI erano in PALESTINA molto prima che si pensasse addirittura a Israele.
Gli antenati dei PALESTINESI erano lì quando ABRAHAM passò da Babilonia/Ur……La “rivendicazione” di Israele sulla Palestina si basa interamente su crimini di guerra e GENOCIDIO.
Anche Israele NEGA Gesù Cristo.
QUANDO Israele lo riconosce affatto
Israele chiama Gesù “il BASTARDO di un soldato romano e Maria, una PROSTITUTA”
Israele afferma che GESÙ è all'INFERNO, bollente negli escrementi.
Israele è un NEGATORE DELL’UMANITÀ.
Consiglio vivamente di leggere “The Wandering Who?” Di Gilad Atzmon……….. Vale la pena riflettere sulla sua definizione di “Ebrei di categoria 3”. Gli ebrei di categoria 1 e di categoria 2 sono coloro che seguono l'ebraismo e coloro che sono ebrei perché sono nati ebrei.
Questo odioso incidente non è un esempio del potere della lobby sionista ma del suo irreversibile declino. Nel 1967 Israele era il coraggioso perdente, il sostegno del pubblico americano a Israele era riflessivo e poteva essere dato per scontato. Ma la Cisgiordania divenne la loro maledizione, negli anni '1980 si potevano vedere video disgustosi di coloni israeliani in Cisgiordania, armati di fucili d'assalto, che fermavano auto palestinesi e spegnevano i fari dei notiziari in rete. Da allora la posizione di Israele è andata costantemente diminuendo. Sì, è lento, ma i processi lenti hanno la qualità di essere irreversibili e permanenti. È inspiegabile, e assurdo, che, data questa lenta caduta, Israele non riesca a vedere la tendenza e a ripulire la propria azione, ma invece raddoppia la cattiveria, scavando furiosamente un buco molto profondo per se stesso. Ciò che è ridicolo è che lo fanno dal 1918, e guarda quanto poco Israele ha realizzato.
“Una brutta campagna diffamatoria”
::
L’unica brutta diffamazione è la negazione della verità/realtà effettiva
dai politici e dai sionisti? media/banche occupate
– quegli elementi di controllo dell’“arte politica”….
Mi chiedo se i sionisti strapperanno i profeti dalla Bibbia ebraica? Alcuni dei loro commenti sono a dir poco feroci.
Ottimo commento e grazie per i tuoi paragrafi preveggenti, Abbywood, iniziando dall'alto, la tua prima frase, e concludendo con l'ultima. —- Sono assolutamente favorevole a scuotere lo status quo riguardo a Trump.
Lo status quo nella politica statunitense è stato sommato visivamente nei “cittadini” di questi stati “uniti” d’America, ricchi di acqua di piombo, nel Michigan e nei “cittadini” tossicodipendenti del Kentucky, mentre i mercati finanziari, le aziende farmaceutiche e gli industriali delle armi se la cavano con i crimini dei colletti bianchi legati all’omicidio capitalista. .
Nel bene e nel male, Trump rappresenta l’ingresso di un paradigma totalmente nuovo nel corpo politico statunitense.
— La politica come al solito è un abominio totale poiché ora siamo in uno stato di auto-dissezione.
Il senatore McConnell del Kentucky e il governatore Snider del Michigan sono legati alla serie di razzisti di destra che vedono solo un "il mio paese è tuo" in un riflesso speculare dei bigotti di proprietà dei coloni bianchi e delle piantagioni i cui "diritti" erano gli unici a essere riconosciuti. essere rispettato – tutti gli “altri” devono essere negati/rifiutati. —
Obama era il candidato della “speranza e del cambiamento”
Trump è un candidato del cambiamento e della speranza –
speranza in una “Rivoluzione dei Valori”
negli Stati Uniti
a causa del
Visione della Realtà nel ns
Nazione inutilmente fatiscente.
Sveglia la 'F' America !!!!!!!!!
Alla conferenza AIPAC di oggi a Washington, Hillary Clinton, Donald Trump, Ted Cruz e John Kasich si avvicineranno tutti disgustosamente alla mangiatoia dell'AIPAC per vedere chi è il più accanitamente filo-israeliano.
Hillary Clinton ha fatto coming out di recente e ha affermato che le sue richieste di congelamento degli accordi anni fa erano state un “errore”:
http://www.haaretz.com/israel-news/.premium-1.597401
Haim Saban, uno dei suoi principali finanziatori e sostenitore di Israele, ha convinto Hillary Clinton a pronunciarsi fermamente contro il movimento BDS e più recentemente l'ha dichiarata il miglior candidato per Israele:
http://www.jpost.com/Israel-News/Politics-And-Diplomacy/Saban-Hillary-is-ideal-candidate-for-Israel-403172
Recentemente ha dichiarato che se diventerà presidente farà in modo che Netanyahu sia invitato alla Casa Bianca nel primo mese in cui sarà in carica.
Non lasciarti ingannare dalle stupide pubblicità del New York Times. Sid Blumenthal è un sostenitore dell'ARCH di Israele insieme alla signora Clinton:
http://www.redressonline.com/2016/03/israel-hillary-clinton-and-the-syrian-holocaust/
E siamo chiari. Non esiste una “eredità di Obama”. L’unica eredità che può essere portata avanti senza intoppi è l’”eredità neoconservatrice” iniziata decenni fa, quando Dick Cheney usciva con Reagan. Da allora i “cambiamenti di regime” non si sono fermati.
Ricordate quando il generale Wesley Clark lesse la nota riservata del Pentagono poche settimane dopo l'9 settembre in cui si diceva che gli Stati Uniti avrebbero preso il controllo di "sette paesi in cinque anni iniziando con l'Iraq, poi il Sudan, la Somalia, la Libia, il Libano, la Siria e finendo con l’Iran”?: La sua dichiarazione ad Amy Goodman è su Youtube.
George W. Bush e la sua “squadra di gestori neoconservatori” hanno avviato bene questo programma. Poi Bush ha passato il testimone del “cambio di regime” a Obama. E ora Obama spera di passare il testimone a Hillary. Ma Cruz o Kasich guideranno la corsa al “cambio di regime”, come gli viene detto dai Neoconservatori che sono responsabili della politica estera degli Stati Uniti. Fanno tutti parte della stessa “squadra”, motivo per cui personaggi del calibro del neoconservatore Robert Kagan si sono espressi a sostegno della Clinton rispetto a Trump.
L’unico jolly qui è Donald Trump. Non è il tipo di persona a cui piace prendere i manganelli e correre quando gli altri gli dicono: "Fallo e basta". È un outsider e DÀ ordini. Non li ha mai presi e mai lo farà. Seguirà le regole del gioco ma se riesce a “cambiare” le regole per sostenere ciò che vuole fare, proverà come un matto a cambiarle. Ecco perché era entusiasta della tortura finché la sua squadra non gli ha fatto sapere che le regole non lo consentono. "Bene, allora le leggi devono essere cambiate." Avrà problemi su questo fronte, temo.
La conclusione è questa: Israele e i Neoconservatori hanno un cavallo in ogni corsa verso la Casa Bianca per continuare a spuntare l’elenco dei “sette paesi”. Tranne Trump.
La mia speranza in questo momento è che Comey decida che Hillary Clinton ha infranto la legge e dovrebbe essere incriminata. Anche se Lynch e Obama rifiutassero di seguire le sue raccomandazioni, posso solo sperare che lui e il suo team dell’FBI si dimettano in segno di protesta. Ciò dovrebbe bastare ad affondare la malata ossessione di Hillary Clinton di essere “la prima donna presidente”.
Spero solo che Trump abbia il coraggio di esprimere la sua opinione alla conferenza AIPAC di oggi e di ribadire la sua posizione secondo cui gli Stati Uniti dovrebbero essere un partito “neutrale” in qualsiasi negoziato di pace tra israeliani e palestinesi. È già prevista una protesta di un centinaio di rabbini e molti hanno giurato che se ne andranno quando parlerà.
Se mai ci sarà una possibilità nella storia moderna degli Stati Uniti di tagliare il naso a Israele, sarà eleggendo Donald Trump presidente. E i Neoconservatori lo sanno.
Non ho letto “Israele: pace, non apartheid!”, ma credo che Carter non abbia definito Israele uno stato di apartheid ma abbia detto che potrebbe diventare uno stato di apartheid. Inoltre, non hanno fornito il contesto per quelle parole, e potrebbe essersi riferito a “voci da Gerusalemme” per riferirsi ai sostenitori di Israele, che penso siano per lo più bianchi, non riferendosi a una teoria del complotto antisemita secondo cui gli ebrei controllano il governo.
Tutu avrebbe potuto dire “ebrei” e “lobby ebraica” invece di “israeliani” e “lobby israeliana”, ma ciò potrebbe semplicemente riferirsi al fatto che molti membri della lobby israeliana sono ebrei, anche se ovviamente molti sono bianchi. Anche se può sembrare antisemita, non lo è. È semplicemente un linguaggio rozzo, il motivo per cui lo usa è che proviene da una generazione precedente e può essere insensibile verso le altre razze, ma NON razzista. In altre parole, usa un linguaggio che potrebbe SUONARE razzista e quindi offenderebbe le persone, ma NON è razzista.
Dato che Hillary Clinton sostiene Israele, mi ha sorpreso che abbia due consiglieri anti-israeliani, uno dei quali è il suo “amico e consigliere personale di lunga data”, ma suppongo che potrebbe essere loro amica, ma non è d’accordo con le loro opinioni politiche. Presumo che siano tra i suoi consiglieri per gli affari esteri. In tal caso, questa è una buona cosa – dovrà adattare le sue politiche per adattarle alle loro opinioni anti-israeliane, diventando così più pragmatica quando si tratta di pace con la Palestina pur continuando a sostenere Israele, come Obama – ma detto questo, questo non basta: Obama era ancora, come detto sopra, filo-israeliano e ha sostenuto gli attacchi israeliani a Gaza nel 2012 e nel 2014, quindi le politiche di Clinton non porteranno la pace. Inoltre, esiste la possibilità che lei ignori il consiglio dei suoi consiglieri, ma ora che scrivo questo, non credo che ciò accadrà: Obama non ha ignorato il consiglio dei suoi consiglieri neoconservatori e ha adattato la sua politica estera per continuare Bush in Iraq nel 2009. Pertanto, Hillary Clinton adatterà la sua politica estera per assomigliare di più a quella di Obama, una via di mezzo tra la sua politica filo-israeliana e la politica anti-israeliana dei Blumenthal, anche se ovviamente molto più vicina a lei, essendo filo-israeliani.
Con “ribellione contro gli Stati Uniti”, Sidney Blumenthal intende o che le politiche di Israele si scontreranno con quelle degli Stati Uniti, o che sono già in conflitto. Dato che i colloqui di pace del 2010 sono falliti, suppongo che si riferisca a questi ultimi, alle politiche di Israele in conflitto con quelle degli Stati Uniti.
Ovviamente, le politiche di Israele sono in conflitto con quelle degli Stati Uniti.
Da quando al-Qaeda ha distrutto le Torri Gemelle in parte a causa del sostegno americano a Israele, le politiche israeliane hanno messo in pericolo le vite americane in Iraq e Afghanistan – al-Qaeda non si sarebbe preoccupata del sostegno americano a Israele se Israele non avesse occupato la terra palestinese. Si potrebbe presumere che il fallimento dei colloqui di pace nel 2010 abbia dato ad al-Qaeda, ai baathisti e agli altri terroristi un altro motivo per combattere contro il governo.
Non sapevo che i coloni israeliani rubassero l'acqua palestinese, presumo che il governo israeliano fornisca loro l'acqua dai territori occupati tramite condutture (non so se hanno condutture idriche in Israele o in Palestina) o consegnando loro forniture d'acqua, o se i coloni costruissero essi stessi un piccolo oleodotto o prelevassero l’acqua da fonti utilizzate anche dai palestinesi.
Svegliati, stupido. 11 settembre 2001. Gli attacchi non avevano nulla a che fare con gli arabi. senti questo, nel 1999, un promemoria per il regime di Clinton...
abbiamo bisogno di un nuovo evento Pearl Habor. I 7 paesi del Medio Oriente peggiori devono essere distrutti 1996
Grazie per queste informazioni
Penso che sia importante acquisire una certa empatia per il movimento sionista – è estremamente violento e non è troppo diverso dal movimento nazista in Germania – una sorta di riflesso di esso.
La radice di ciò è un condizionamento molto profondo nel ruolo di vittima che serve come una droga per evitare il profondo dolore di affrontare il proprio profondo dolore di separazione dall'essenza.
In Germania affrontiamo lo stesso problema – il condizionamento che abbiamo attraversato ha un esito diverso – viviamo nell’odio per noi stessi e nel senso di colpa – questi sono i lati oscuri della storia di Germania e Israele – finora non ci sono molti segni di spiritualità e crescita psicologica in Israele: l’opposizione viene repressa e parlare di questi argomenti tabù è molto pericoloso.
Mi piacerebbe andare in Israele e innescare una discussione aperta – non ho idea se ci sia la forza per affrontare altra verità.
Anche l'odio contro tutto ciò che è tedesco sembra essere ancora forte.
Immagino che sia solo questione di tempo per portare più luce su questo argomento. Le persone si stanno svegliando in tutto il pianeta e la riconciliazione sarà possibile.
Sono d'accordo. Mi è stato utile questo piccolo pezzo di Eckhart Tolle sul rapporto tra il male e la percezione della separazione dalla fonte – https://www.eckharttolle.com/newsletter/december-2011
Non so Sidney, ma Max Blumenthal è così implacabile nella sua incessante difesa degli obiettivi politici palestinesi che lo trovo noioso. L'anno scorso si è recato al Bundestag tedesco a Berlino e ha chiesto a Gregor Gysi, il capo del partito Die Linke, di fare qualche concessione politica ai palestinesi, e ha fatto molto scalpore. Non posso indicare alcuna affermazione specifica di Blumenthal con cui non sono d'accordo, ma un livello di impegno così maniacale mi rende nervoso e diffidente nei confronti del suo giudizio.
Ma l'impegno è ciò che serve di fronte al male implacabile e all'impegno da parte degli Zio!
"ERESIA!"
Quando stati o autorità fanatici legati alla religione non hanno nulla
altrimenti si grida “eresia”. Nel caso di Israele, l’“antisemitismo!”
E altro ancora. Di solito indica la loro disperazione. Sfortunatamente, è così
troppo spesso sono stati efficaci. Sia nel Medioevo che riguardo
Israele, la maggior parte delle persone non vuole essere considerata piena di pregiudizi. Esso
una volta era giusto gridare “unni” (prima guerra mondiale) e “nazisti” e “fascisti” e
“comunisti”. Questa presunta difesa da parte di Israele funziona particolarmente
bene negli Stati Uniti ma anche altrove.
Come appassionato antisionista, ritengo coraggioso criticare il sionismo
e Israele. Cerco di moderare le mie espressioni quando necessario. IO
consumare regolarmente pasti con una donna profondamente impegnata a favore di Israele
“uber alles”. Una volta ero così audace da osare criticare Israele
definendolo la fonte del terrorismo di stato. Ho pensato al mio tono di voce
era addirittura basso. Il mio compagno di tavolo era profondamente ferito. Lei ha 98 anni
vecchio, presto 99. Abbiamo stretto un patto che discutesse di Israele
sarebbero vietati. Non vedo il motivo di ferire una vecchia signora
nonostante il fatto che le sue opinioni siano fatali per gli altri.
(Naturalmente opinioni come la sua o quelle di Israele e
l'impatto del New York Times sul mio —e su quello degli altri—
diritti alla libertà di parola. Vedi la decisione della Corte Suprema
NAACP contro Claiborne Hardware Co. 458U.. 866 (1982).)
Per una discussione più approfondita vedere: Michael Prior CM
libro LA BIBBIA E IL COLONIALISMO: UNA CRITICA MORALE.
—Peter Loeb, Boston, Massachusetts, Stati Uniti
Questa è la bellezza del sistema. Il tema di Israele non può nemmeno essere discusso con gli amanti di Israele. Essere critici nei confronti di Israele significa porre fine a un’amicizia. Così, gli amanti di Israele non sentono mai una parola di dissenso da parte del gruppo e degli amici e, quando qualcuno che non conoscono critica Israele, reagiscono a livello emotivo e pensano “antisemita”. Non potranno mai sfuggire alla bolla
Sì, Jimmy Carter, Desmond Tutu – Ban Ki Moon, che definì l’occupazione e il movimento dei coloni “un affronto all’umanità” – chiunque abbia una traccia di valori umanitari e osi criticare le riprovevoli politiche dello Stato di Israele deve essere antisemita, includendo apparentemente l’enorme numero di cittadini israeliani stessi che sono ugualmente sconvolti dal trattamento riservato ai palestinesi. Il movimento BDS spaventa gli affari e i leader politici israeliani perché si sta diffondendo, un sicuro segno del suo successo. Si stanno compiendo sforzi anche nel Dipartimento di Stato, nei campus universitari e altrove per chiudere ogni discussione sul movimento BDS in quanto intrinsecamente antisemita, come se la crescente percezione che i Bantu siano in realtà creati per spingere i palestinesi verso una le tasche isolate non hanno alcuna legittimità. Nulla cambierà finché gli autori di queste politiche statali non capiranno che la critica allo Stato ebraico non è un’ostilità nei confronti del popolo ebraico – e che tali politiche sono davvero un affronto all’umanità.
La natura umana ha la caratteristica di alcune persone aggressive, probabilmente la maggior parte, di diventare progressivamente più aggressive se qualche intervento non le fa fermare. Ciò fa parte della storia di Israele fin da quando i sionisti iniziarono il loro piano per trasferire i palestinesi fuori dai territori palestinesi. La resistenza palestinese è stata inadeguata a fornire il freno necessario. Al contrario, americani ed europei sono stati complici in quanto facilitatori e lo sono tuttora. Quindi la tragedia continua e continuerà finché americani ed europei non riprenderanno i sensi e faranno ciò che è giusto, quando sarà ancora più difficile farlo.
Un fenomeno simile sembra svilupparsi nella crociata di Trump.
Quindi dovremmo aspettarci di vedere la prossima volta Hillary lanciare i Blumenthal sotto l'autobus? È una prova? Dov'è Haim Saban in tutto questo? Il giovane Max sicuramente ha fatto incazzare le persone sbagliate, e per questo c'è un prezzo da pagare. Non sono bravo con i pronostici, ma mi sembra che i giorni dei Blumenthal manchino di numeri. Sarà interessante vedere come andrà a finire tutto questo. In qualche modo non penso che le cose andranno male per i sionisti.
La pensi come me, ma ho intenzione di aggiungere un tocco di "cappello di carta stagnola" alla faccenda.
Israele e i suoi agenti cercano disperatamente di portare Hillary alla Casa Bianca. Alcuni articoli che ho letto suggeriscono che Sidney Blumenthal sta diventando una vera e crescente minaccia affinché quell'evento accada.
http://observer.com/2016/03/hillary-has-an-nsa-problem/
Dato che l'FBI e la NSA vogliono entrambi nascondere Hillary, questo "annuncio" potrebbe far parte di qualche teatro kabuki. Se Hillary denunciasse entrambi i Blumenthal come Obama ha denunciato Jeremiah Wright, potrebbe comunque uscire tutta intera dal pasticcio delle e-mail. Intendiamoci, le fonti di papà Blumenthal per quelle informazioni potrebbero benissimo essere state la stessa Sacra Israele. Ma almeno nell'opinione pubblica, il fatto che Hillary li respinga significherebbe riaffermare il suo amore per Israele e spostare la questione delle e-mail sui malfattori di Blumenthal.
A proposito, i siti web israeliani sono iperventilati sui Blumenthal e su come dimostrano che Hillary non è una vera amica della piccola merdosa nazione dell'apartheid. Secondo me è un'esercitazione antincendio cinese per intrattenere gli elettori statunitensi a bocca aperta.
Ho cercato per un po' l'annuncio in questione e finalmente ne ho trovato una parte.
hXXp://mondoweiss.net/2016/03/nyt-finally-mentions-goliath-in-rightwing-ad-smearing-max-blumenthal/
È strano quanto sia stata difficile la ricerca su Internet.
Ok, visto che stiamo usando tutto il cappello di carta stagnola, ecco qui; e se tutto questo lancio di nomi fosse fatto per cogliere di sorpresa i simpatizzanti palestinesi dell'America? Associare Hillary al giovane Max guadagnerebbe il suo rispetto da parte di un sostenitore di Max? Come prendere alla sprovvista la sinistra…probabilmente è sciocco, ma Hillary sembra quasi bella mentre viene castigata dal sionista, in qualche strano modo. Questa notizia dovrebbe avere un effetto interessante sulla prossima apparizione di Hillary davanti all'AIPAC. Sembrerebbe che il fatto che Hillary appaia troppo a suo agio con Israele non sia l'anno adatto per farlo. Quindi l'immagine del Likud di Hillary verrà in una certa misura smorzata per adattarsi a un conteggio demograficamente più elevato di voti tra lo spettro degli elettori americani che si è stancato di tutto ciò che riguarda Israele? Scommetto che denuncerà ancora il BDS. Anche se varrà la pena di sentire i suoi ragionamenti, lei è una Clinton.
La soluzione sarà sempre quella di garantire ai palestinesi gli stessi diritti degli ebrei nella terra chiamata Israele, Palestina o qualcos’altro. Una nazione, due popoli e infine un popolo che può ancora chiamarsi arabo o ebraico se lo desidera. Oppure possono definirsi ebrei, cristiani o musulmani, ma tutti cittadini della stessa terra.
Perbacco, noi sono sulla stessa pagina – era esattamente quello che stavo pensando. Il suo essere educato con papà Blumenthal ora può essere presentato come se Hillary fosse segretamente una persona perbene. Il meglio di tutti i mondi – se funziona.
Ricordate le elezioni del 2000 in cui Karl Rove fece dire esattamente il suo burattino a Bush una volta che le emissioni di CO2 erano un problema? In un’elezione ravvicinata, queste piccole cose possono mettere abbastanza dubbi nelle menti dei vacillanti da far pendere l’ago della bilancia.
Eh già, le elezioni del 2000 non sono state l'anno del conservatore compassionevole e della “no nation building”? Erano quelli i giorni, no? Non darei molta importanza al mio commento sopra, ma ci sono un sacco di elettori stupidi là fuori, e poi ci sono quelli che leggono solo i titoli e guardano le immagini per rimanere del tutto disinformati. Quindi, probabilmente ci sono alcuni che credono ciò che vogliono credere nel loro candidato liberale Berna… scusate, intendevo Hillary. Come previsto, il discorso di Hillary all'AIPAC era incentrato sul BDS (cioè l'antisemitismo) e, a differenza di Obama, non si dovrebbe negoziare con Israele, perché è il nostro unico vero alleato in Medio Oriente (penso che consideri Israele come il nostro 51° stato) ), e l’Iran è semplicemente una brutta fine della storia.
Il vero vantaggio di Hillary è stato che non avrebbe mai tollerato che nessuno (neppure l’ONU) forzasse una soluzione territoriale alla confusione israelo-palestinese. Insiste sul fatto che solo Israele e Palestina possono risolvere la questione. Dato che Israele ha il potere e assolutamente nessun interesse a restituire un centimetro quadrato di proprietà rubata, ciò garantisce che non ci sarà mai una Palestina se quest’arpia dovesse mai diventare Presidente. Per la nostra complicità in questo oltraggio, meritiamo l’odio e il terrorismo che ne seguiranno. So che se fossi palestinese o arabo o semplicemente musulmano, le stronzate di Hillary sarebbero per me una dichiarazione di guerra.
Leggere questo mi ha fatto ribollire il sangue. Shmuley Boteach è la definizione della frangia lunatica. O almeno lo spero. Sono così disgustato dalle tattiche di queste persone, e così dovrebbe essere ogni cittadino americano che ne sente parlare. Devo dire che continuo a ricevere richieste di appuntamenti per giocare dai genitori di un compagno di classe di mio figlio di nove anni. Genitori fanaticamente sionisti, potrei aggiungere. Preferirei bere una tazza di candeggina piuttosto che lasciare che la loro piccola progenie Zio abbia un appuntamento per giocare con mio figlio. Per quanto mi riguarda, possono semplicemente schiacciare la sabbia. Stronzi!
Spero che Syd Blumenthal sia entusiasta di avere un figlio con il tipo di integrità e faccia tosta che ha Max. Sospetto che lo sia. Syd Blumenthal mi sembra un vero mensch. Boteach, OTOH, quello strano piccolo pervertito, ossessionato dal sesso, che sembra Rasputin, può semplicemente andare a SUCCHIARE UN UOVO!
"Tutto o niente"? Sì, credo che anche lo psicopatico Israele sarebbe costretto a piegarsi sotto il peso di tale determinazione. Il mondo dovrebbe ammettere: rimaniamo a guardare mentre Israele annienta l’intera nazione dei palestinesi, i legittimi residenti di queste antiche patrie, o intercediamo finalmente per dare il via a Israele nel ventunesimo secolo. Il mondo è stato complice di questa lotta per troppo tempo abbiamo preso troppe monete d’oro e shekel israeliani e, con loro eterna vergogna, questo include tutti gli altri Stati arabi e musulmani nel mondo. Per quanto mi riguarda, vorrei sentire le proteste e gli argomenti che tutti gli altri stati arabi e musulmani avanzeranno per spiegare o giustificare la loro mancanza di azione a sostegno della giustizia palestinese; Invitiamoli a parlare e spiegare. Non usate la scusa relativa al possesso israeliano di armi nucleari, che è irrilevante, soprattutto se il mondo si unirà contro questa oppressione israeliana; “nuclearizzeranno” il mondo intero? Dimmi anche questo, quale Nazione occuperanno la prossima? e dove si fermeranno? Leggi la loro storia delle dichiarazioni degli ultimi cento anni; leggono i loro testi religiosi, si vedono come la razza “eletta” e tutti gli altri esistono per “servirli” o essere morti. Ora pensa dove hai già sentito quegli insegnamenti. Israele deve essere riportato sulla Terra, quindi deve essere “Tutto o niente”. Tutti i negoziati di pace sono una farsa utilizzata semplicemente per scandire i periodi di morte e distruzione palestinese.
BDS ORA.